Partizan Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Non sono riuscito a far funzionare questa applicazione in auto. RoonArc funzionava quando era sulla stessa rete del server, in auto dove era sotto rete mobile non vedeva il server, Ho provato a configurare sia sul server che sull'app dello smartphone Android senza riuscire a sbloccare la situazione. Ho pensato allora di disinstallare l'app e reinstallarla, ma l'installazione non è più riuscita, ho provato più volte, si blocca su una schermata e non succede più niente. Mi sapete suggerire qualcosa che possa sbloccare entrambe le situazioni? Ho provato anche con Tailscale, ma mentre sullo smartphone si è installata semplicemente, il portatile su cui ho installato il server di Roon non l'accetta, dice che ci sono uno o più problemi sul computer... Ciao e grazie in anticipo Evandro
Pinkflo Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 ARC può non funzionare per diversi problemi, tra l'altro non ultimo anche l'ampiezza della libreria, partirei dal risolvere il secondo problema, cioè l'installazione dell'app e in seguito se necessario tailscale. Sul telefono installi l'ultima versione? Prova anche a spegnere e accendere completamente il telefono. Almeno questo primo step deve riuscire. Poi se puoi dirci il tipo di pc portatile e il Sistema operativo utilizzato e l'ampiezza della libreria se piccola, media, grande o grandissima. 1
Partizan Inviato 30 Ottobre 2024 Autore Inviato 30 Ottobre 2024 Fatto più volte di accendere e spegnere il telefono, ma è impossibile schiodarlo da quella schermata; installo la versione che trovo su GooglePlay, penso di si che sia l'ultima. Certamente se non si risolve sta cosa, non si va da nessuna parte. Il pc portatile è un Levovo i5 con 8 Gb di ram ed installato Windows10. Ciao. Evandro
Pinkflo Inviato 3 Novembre 2024 Inviato 3 Novembre 2024 Il 30/10/2024 at 22:14, Partizan ha scritto: Il pc portatile è un Levovo i5 con 8 Gb di ram ed installato Windows10 Se non hai una libreria troppo grande potrebbe bastare, sarebbe meglio W11, inoltre spero che sia collegato ad internet via cavo. Per l'app potresti provare ad installare una versione più vecchia, giusto per vedere se si schioda. È un pò che non utilizzo ARC, settando bene il router e usando Tailscale si apre correttamente ma a volte si impallava e riscaldava il telefono. Non so ora, ma ho un pò cambiato abitudini e se proprio devo ascoltare musica in movimento c'è sempre Qobuz che va bene, in pratica posso vivere senza ARC anche se spero che in futuro diventi più leggera e utilizzabile.
Pinkflo Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Controlla se non hai ip6, altrimenti prova a farti rimettere dal tuo provider il protocollo ip4, nel mio ha risolto tutti i problemi e ARC funziona ovunque senza problemi, davvero una meraviglia.
Messaggi raccomandati