melos62 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Per una vacanza di mare assoluto, quiete, assenza di discoteche e vip, ma presenza di natura selvaggia e ristorantini accoglienti? So che nel forum sono presenti soci esperti e di buon gusto a cui sarei grato per un suggerimento.
Velvet Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Non si rivelano mai in pubblico i paradisi poco conosciuti. Almeno, io non lo faccio 😄 1
melos62 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 Va bene anche in privato, ricompensa congrua 😀
stefanino Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Lesvos (Lesbo) previo verifica migranti / profughi Kefalonia (cefalonia) Piu conosciuta e piu raggiungibile. 1
dago Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Patmos, tranquilla ma non di una noia mortale. Alberghetti e pensioncine favolose fronte mare. 1
tigre Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Mai stato, ma mi hanno sempre rappresentato Milos come una delle isole greche adatte alla vita che cerchi @melos62 1
wow Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Roberto, sono un abituè delle Cicladi. Posso consigliarti ad occhi chiusi Seriphos e Siphnos: sono delle isolette fuori ad grandi circuiti turistici e il buen retiro dell'Atene "bene" che rifugge la mondanità. Se vuoi posso darti indicazioni approfonditissime su Ristoranti e Strutture ricettive. Quest'anno sarò a Kithnos ... 2
LUIGI64 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Patmos, in effetti è molto quotata e consigliata spesso dagli stessi greci Volevo andare...tra l'altro, il centro storico di Chora , il monastero di San Giovanni e la grotta dell'Apocalisse sono state dichiarate patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, poi per problemi logistici, ho desistito. Purtroppo