melos62 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Per una vacanza di mare assoluto, quiete, assenza di discoteche e vip, ma presenza di natura selvaggia e ristorantini accoglienti? So che nel forum sono presenti soci esperti e di buon gusto a cui sarei grato per un suggerimento.
Velvet Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Non si rivelano mai in pubblico i paradisi poco conosciuti. Almeno, io non lo faccio 😄 1
melos62 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 Va bene anche in privato, ricompensa congrua 😀
stefanino Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Lesvos (Lesbo) previo verifica migranti / profughi Kefalonia (cefalonia) Piu conosciuta e piu raggiungibile. 1
dago Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Patmos, tranquilla ma non di una noia mortale. Alberghetti e pensioncine favolose fronte mare. 1
tigre Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Mai stato, ma mi hanno sempre rappresentato Milos come una delle isole greche adatte alla vita che cerchi @melos62 1
wow Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Roberto, sono un abituè delle Cicladi. Posso consigliarti ad occhi chiusi Seriphos e Siphnos: sono delle isolette fuori ad grandi circuiti turistici e il buen retiro dell'Atene "bene" che rifugge la mondanità. Se vuoi posso darti indicazioni approfonditissime su Ristoranti e Strutture ricettive. Quest'anno sarò a Kithnos ... 2
LUIGI64 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Patmos, in effetti è molto quotata e consigliata spesso dagli stessi greci Volevo andare...tra l'altro, il centro storico di Chora , il monastero di San Giovanni e la grotta dell'Apocalisse sono state dichiarate patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, poi per problemi logistici, ho desistito. Purtroppo
wow Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 26 minuti fa, Velvet ha scritto: Non si rivelano mai in pubblico i paradisi poco conosciuti. Almeno, io non lo faccio Se mi consenti è una precauzione inutile, detti paradisi hanno ricettività limitatissima, chi tardi arriva non alloggia. (Cmq io consiglio i posti dove ho già soggiornato e non prevedo di rivedere a breve termine o dove ho già prenotato) 😄
melos62 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 7 minuti fa, wow ha scritto: (Cmq io consiglio i posti dove ho già soggiornato e non prevedo di rivedere a breve termine o dove ho già prenotato) 😄 bel bast... malandrino! 🙂 se poi ci trovo guru o giangy me la prenderò con te... 🙂 2
Muddy the Waters Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Ti consiglio Sikinos e Chios, ottime mete per gli amanti del naturismo, luoghi dove lasciarsi alle spalle certi preconcetti "liberal" della vecchia Europa. 1
Muddy the Waters Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 35 minuti fa, tigre ha scritto: Milos Altra meta naturista....siete proprio dei malandrini.....
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2021 1 minuto fa, bluesman74 ha scritto: Ti consiglio Sikinos e Chios, ottime mete per gli amanti del naturismo, luoghi dove lasciarsi alle spalle certi preconcetti "liberal" della vecchia Europa Ti ringrazio, ma le mie terga sono reazionarie e oscurantiste, non sono sensibili al fascino delle nuove esperienze 3
mozarteum Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Symi mon amour... un po’ di mondanita’, discreta, c’e’ pero’. Quanto basta a non far sembrare la sera una rottura di palle Stupenda anche nelle costruzioni 1
Velvet Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 @mozarteum Eccolo là... Io ero stato più discreto in merito. 😄
mozarteum Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Chi ha una buona opinione di se’ e ha fatto il classico non puo’ non sentirsi meta’ ellenico e meta’ mitteleuropeo. Grecia e Vienna insomma, abitando a Roma😃
melos62 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Chi ha una buona opinione di se’ e ha fatto il classico non puo’ non sentirsi meta’ ellenico e meta’ mitteleuropeo. Grecia e Vienna insomma, abitando a Roma Io poi sono anche napoletano di rito anglosassone. Sto inguaiato.
Messaggi raccomandati