Vai al contenuto
Melius Club

Quando in 8 ore cade la pioggia di un anno

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Savgal ha scritto:

@Xabaras

Consentimi, sbagli nel rispondere, indirettamente lo rendi un interlocutore credibile.

Hai ragione, ci casco spesso.

Inviato

Io sono stato bannato da alcune discussioni per molto meno… ma, per dare dell’imbecille ad un negazionista/complottista, sono disposto a farmi bannare anche da questa. 😏

Inviato

Se si vuol parlare di politiche green ben venga 

Ma non si pensi di evitare un disastro come quello di Valencia cambiando le valvole ai termosifoni 

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, claravox ha scritto:

Come può uno come Soros, Re della speculazione finanziaria che affama le persone comuni avere a cuore battaglie sui diritti umani?

Non si vede il collegamento con il topic.

Inviato

@appecundria basta leggere le pagine precedenti, non sono stato certo io a tirare in ballo il suddetto.

Inviato
On 10/31/2024 at 9:53 AM, Guru said:

Mi riferisco a tutto ciò che in un modo o nell'altro influisce sulla vita del pianeta

Intendi fare viaggiare quelli che possono con un areo di linea piuttosto che con quello personale?

C'è un documentario in cui Trump prende il suo aereo per andare su un campo da golf in Scozia. Anche i soliti bei nomi dello sport e dello spettacolo, pur votando per Kamala e per il green, fanno lo stesso. Sia Trump che gli altri influiscono pesantemente sulla vita del pianeta

Inviato

io me lo vedo proprio quel pezzo di soros se è ancora vivo che si prende un ryan air

senza assegnazione del posto

e via con il popolo sulle ali della libertà

Inviato
10 ore fa, Cano ha scritto:

Se si vuol parlare di politiche green ben venga 

Ma non si pensi di evitare un disastro come quello di Valencia cambiando le valvole ai termosifoni 

E delle valvole del finale che ne dici? 😁

Inviato

@Ivo Antonio Però col tuo modo di ragionare non si va da nessuna parte. Io, pur senza essere talebano, cerco di avere rispetto del pianeta nel quale vivo. Se altri sono maiali questo significa che debba imitarli? Non cerchiamo giustificazioni.

Inviato

@iBan69

Io ad un negazionista altro che dare dell' imbecille.

Facciamo un nome: Salvini che è il massimo della nullita'

Mai lavorato in vita sua e tra il suo vice Crippa è una gara tra due mentecatti chi vince la gara.

Ma questo governo di negazionisti tra il clima è il vaccino ,ricordo cosa diceva Meloni  ai piu' distratti :la mascherina è un bavaglio di stato.

Non ho parole

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, claravox ha scritto:

Dietro  la raccolta firme per il referendum sulla cittadinanza in Italia ci sarebbe George Soros.

E quale sarebbe il vantaggio di Soros se il referedum vincesse?

• Amministratori
Inviato

Torniamo in topic.

• Melius 1
Inviato
18 hours ago, Guru said:

Se altri sono maiali questo significa che debba imitarli?

Se non altro perché manca proprio l'infinita quantità di pecunia.

Loro pretendono sempre il massimo e agli altri non resta che adeguarsi. Che al pianeta piaccia o meno

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @