Xabaras Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Adesso, Savgal ha scritto: @Xabaras Consentimi, sbagli nel rispondere, indirettamente lo rendi un interlocutore credibile. Hai ragione, ci casco spesso.
iBan69 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Io sono stato bannato da alcune discussioni per molto meno… ma, per dare dell’imbecille ad un negazionista/complottista, sono disposto a farmi bannare anche da questa. 😏
iBan69 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 A proposito di complottisti & C… https://www.corriere.it/tecnologia/24_novembre_03/one-people-i-am-la-setta-di-chi-non-crede-nell-esistenza-dell-italia-e-viaggia-senza-passaporto-946362f9-ee0c-40a6-b581-afdcac5a1xlk.shtml 1
Cano Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Se si vuol parlare di politiche green ben venga Ma non si pensi di evitare un disastro come quello di Valencia cambiando le valvole ai termosifoni 1
appecundria Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 17 minuti fa, claravox ha scritto: Come può uno come Soros, Re della speculazione finanziaria che affama le persone comuni avere a cuore battaglie sui diritti umani? Non si vede il collegamento con il topic.
claravox Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 @appecundria basta leggere le pagine precedenti, non sono stato certo io a tirare in ballo il suddetto.
Ivo Antonio Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 On 10/31/2024 at 9:53 AM, Guru said: Mi riferisco a tutto ciò che in un modo o nell'altro influisce sulla vita del pianeta Intendi fare viaggiare quelli che possono con un areo di linea piuttosto che con quello personale? C'è un documentario in cui Trump prende il suo aereo per andare su un campo da golf in Scozia. Anche i soliti bei nomi dello sport e dello spettacolo, pur votando per Kamala e per il green, fanno lo stesso. Sia Trump che gli altri influiscono pesantemente sulla vita del pianeta
audio2 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 io me lo vedo proprio quel pezzo di soros se è ancora vivo che si prende un ryan air senza assegnazione del posto e via con il popolo sulle ali della libertà
permar Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 10 ore fa, Cano ha scritto: Se si vuol parlare di politiche green ben venga Ma non si pensi di evitare un disastro come quello di Valencia cambiando le valvole ai termosifoni E delle valvole del finale che ne dici? 😁
Guru Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 @Ivo Antonio Però col tuo modo di ragionare non si va da nessuna parte. Io, pur senza essere talebano, cerco di avere rispetto del pianeta nel quale vivo. Se altri sono maiali questo significa che debba imitarli? Non cerchiamo giustificazioni.
jedi Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 @iBan69 Io ad un negazionista altro che dare dell' imbecille. Facciamo un nome: Salvini che è il massimo della nullita' Mai lavorato in vita sua e tra il suo vice Crippa è una gara tra due mentecatti chi vince la gara. Ma questo governo di negazionisti tra il clima è il vaccino ,ricordo cosa diceva Meloni ai piu' distratti :la mascherina è un bavaglio di stato. Non ho parole 1
senek65 Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 11 ore fa, claravox ha scritto: Dietro la raccolta firme per il referendum sulla cittadinanza in Italia ci sarebbe George Soros. E quale sarebbe il vantaggio di Soros se il referedum vincesse?
Amministratori Admin Inviato 5 Novembre 2024 Amministratori Inviato 5 Novembre 2024 Torniamo in topic. 1
Ivo Antonio Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 18 hours ago, Guru said: Se altri sono maiali questo significa che debba imitarli? Se non altro perché manca proprio l'infinita quantità di pecunia. Loro pretendono sempre il massimo e agli altri non resta che adeguarsi. Che al pianeta piaccia o meno
Messaggi raccomandati