goerzer05 Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 19 minuti fa, cesare ha scritto: nei Paesi nordici neanche quella. Per Svezia e Norvegia, registri la targa sul sito, metti la carta di Senza andare così lontano, anche in Slovenia e Austria
iBan69 Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 I caselli andrebbero aboliti. I pagamenti dovrebbero essere tutti online. La soluzione Free Flow è sicuramente la migliore, ma ci sarebbe, sempre in Italia, il problema di chi non paga dopo, senza parlare delle targhe false. La soluzione svizzera dematerializzata sarebbe la migliore, ma poco conveniente per chi utilizza l’autostrada saltuariamente. Inoltre lì i controlli e le pene ci sono, in Italia, no.
Panurge Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Non credo di aver mai controllato un'addebito telepass, sono il def.. cioè cliente ideale.
st1300 Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Sono stato in una agenzia Unipol per pagare una polizza RCA e ho chiesto informazioni sul loro dispositivo di telepedaggio. Canone gratis per i primi 6 mesi poi 2,50 al mese con 2 targhe associate. Inoltre come per il Telepass ci sono problemi di riconoscimento sulla A22. Insomma cambia poco...
nullo Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 1 minuto fa, st1300 ha scritto: con 2 targhe associate ti danno 2 dipositivi diversi uno per ogni auto.
djansia Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 48 minuti fa, Panurge ha scritto: Non credo di aver mai controllato un'addebito telepass Perché sei il peggior contabile di te stesso... 22 minuti fa, st1300 ha scritto: Sono stato in una agenzia Unipol per pagare una polizza RCA Per curiosità, anche a te piace vedere gli impiegati lavorare? Non si fanno tutte online le polizze auto?
djansia Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 24 minuti fa, st1300 ha scritto: Insomma cambia poco... Direi il costo per due dispositivi: 1.50 Unipol e 7.80 Telepass. Mortacciloro e che sono HiEnd? Miglior rapporto segnale rumore, setosità ovunque, profondità dio palcoscenico che levate e code, code chilometriche randomizzate.
Panurge Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 @djansia è il nero infrautostradale che è il plus (Hai visto il comunicato last minute?🤣) 1
djansia Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 5 minuti fa, Panurge ha scritto: (Hai visto il comunicato last minute?🤣) Codesto?
djansia Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 Scusate, ma quindi poi pedaggi e tutto il resto passano a Unipol o altro gestore?
Panurge Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 @djansia no codesto https://ancnazionale.it/cs-congiunto-31-10-2024-concordato-preventivo-biennale-proroga-in-arrivo/
djansia Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: no codesto Ah, no mi era sfuggito. Un successone viste le numerose richieste di adesioni. Da voi state ospitando gli "aderendi" nelle case e nei rifugi immagino per gestire l'affluenza... Che poi con uno spot prima ci diamo una stretta di mano, poi mi vieni a prendere al ristorante...
Panurge Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 8 minuti fa, djansia ha scritto: gestire l'affluenza... li devo buttare fuori dallo studio. 1
garmax1 Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 7 ore fa, djansia ha scritto: Ok, non ci penso mai a certe cose ma qualcuno di voi ha avuto gli stessi aumenti e ne eravate a conoscenza Io ho mantenuto il telepass, mi hanno azzerato il canone per due anni ed inoltre mi hanno fatto un cashback di 250 euro per il rifornimento , quindi ad ogni rifornimento di almeno 40 euro mi stornano immediatamente 10 euro, ho gia risparmiato 140 euro. Ovviamente con pagamento attraverso la app telepass
djansia Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 12 minuti fa, Panurge ha scritto: li devo buttare fuori dallo studio. Scusate tutti l'OT, ma mi scappa. Poi la finezza di fare un comunicato dove "Se saranno confermate le indiscrezioni di questi minuti, è in arrivo la proroga..." e dico "se": il giorno della scadenza? Così mi affolli gli studi di tutta Italia di speranzosi concordandi... Poi oggi è Halloween, stiamo a pensare al concordato?
djansia Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Io ho mantenuto il telepass, mi hanno azzerato il canone per due anni ed inoltre mi hanno fatto un cashback di 250 euro per il rifornimento , quindi ad ogni rifornimento di almeno 40 euro mi stornano immediatamente 10 euro, ho gia risparmiato 140 euro. Li ho chiamati mezzora fa e mi hanno dato tranquillamente l'indirizzo più vicino dove consegnare i due apparecchi per chiudere i contratti. Non mi amano, eppure vent'anni e più assieme...
eruzione Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: mi hanno azzerato il canone per due anni ed inoltre mi hanno fatto un cashback di 250 euro per il rifornimento .....e un p0mpino Scusa ma un'offerta così generosa non l'avevo mai sentita 1
garmax1 Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 1 minuto fa, eruzione ha scritto: Scusa ma un'offerta così generosa non l'avevo mai sentita Hai ragione , anche io mi sono stupito forse ancora di più che se mi avessero proposto un p0mpino. Magari me li richiederanno dopo...
Messaggi raccomandati