djansia Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 @garmax1 Non per farmi gli affari tuoi, ma forse lavori praticamente per autostrade? Voglio dire paghi fatture generose?
garmax1 Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 @djansia no, lavoro in produzione in una fabbrica che produce cibo per i vostri pelosi. Fatture normali. Non ti saprei dire il motivo
djansia Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: lavoro in produzione in una fabbrica che produce cibo per i vostri pelosi. Ah, mi ricordo adesso.
maverick Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 i oal massimo sono riuscito ad ottenere per un anno il dimezzamento del canone, .. per cui pago mi pare 1 euro e 90 al mese, .. poco più di quello che fa Unipol Movie. Fra qualche tempo dovrei tornare al canone pieno, .. e lì vedrò cosa fare : non sono un grande contribuente dei pedaggi, .. ma non si sono neanche azzardati a offrirmi di più.
piergiorgio Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 1 ora fa, djansia ha scritto: Li ho chiamati mezzora fa e mi hanno dato tranquillamente l'indirizzo più vicino dove consegnare i due apparecchi per chiudere i contratti. Non mi amano, eppure vent'anni e più assieme... ti leggeranno sul forum. 1
Panurge Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 2 ore fa, djansia ha scritto: Poi oggi è Halloween, stiamo a pensare al concordato? Ma no, devo mettere le tagliole da orso davanti al citofono. 1
jani Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Se n'era già parlato ampiamente qui: https://melius.club/topic/19839-raddoppio-tariffe-telepass-quale-alternativa/
floyder Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 7 ore fa, eruzione ha scritto: telefonagli direttamente e lamentati del costo dicendogli che vuoi disdire, è stata la prassi per ottenere l'offerta a canone 0 Cosi ha fatto mio figlio, mentre a me sti giochetti non piacciono e sono passato a Unipol.
st1300 Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 @djansia Quando il prezzo è di poco superiore preferisco l'agenzia tradizionale, sono anche miei clienti.... 1
regioweb Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 4 ore fa, djansia ha scritto: Li ho chiamati mezzora fa e mi hanno dato tranquillamente l'indirizzo più vicino dove consegnare i due apparecchi per chiudere i contratti. ahaha, anche a me è successa la stessa cosa..😅 1
djansia Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 52 minuti fa, regioweb ha scritto: anche a me è successa la stessa cosa.. Mi ha anche chiesto "Posso chiedere come mai vuole disdire?" e gli ho detto "Con l'aumento spropositato dei canoni rispetto alla concorrenza, mi sembra una decisione piuttosto logica." e mi ha dato l'indirizzo dove riconsegnare i due pezzi di plastica HiEnd. Voglio dire neanche un "Insieme dal 2001 e ci lasciano così?" da parte della centralinista.
appecundria Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 7 ore fa, goerzer05 ha scritto: 8 ore fa, cesare ha scritto: nei Paesi nordici neanche quella. Per Svezia e Norvegia, registri la targa sul sito, metti la carta di Senza andare così lontano, anche in Slovenia e Austria Anche a Napoli. 2
Gaetanoalberto Inviato 31 Ottobre 2024 Inviato 31 Ottobre 2024 Spiegate per piacere a questo anziano signore come passare ad Unipolmove? Disdico Telepass ? Quanto pass perché la disdetta abbia effetto ? Non è che alla fine mi costa più del risparmio?
goerzer05 Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 17 ore fa, appecundria ha scritto: Anche a Napoli. Anche Napoli è lontana
jani Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 18 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Spiegate per piacere a questo anziano signore come passare ad Unipolmove? Disdico Telepass ? Quanto pass perché la disdetta abbia effetto ? Non è che alla fine mi costa più del risparmio? Con telepass basta chiamarli ed accordarsi sulla data di disdetta desiderata, in genere a fine mese, e chiedere comunque conferma via mail. Nel frattempo ti informi per il passaggio ad unipolmove. Qui ne avevamo già parlato https://melius.club/topic/19839-raddoppio-tariffe-telepass-quale-alternativa/
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Novembre 2024 Moderatori Inviato 4 Novembre 2024 Il 31/10/2024 at 09:02, djansia ha scritto: Ok, non ci penso mai a certe cose ma qualcuno di voi ha avuto gli stessi aumenti e ne eravate a conoscenza? a conoscenza .... c'è stato un tam tam dappertutto questa primavera riguardo gli aumenti del Telepass a decorrere dal 1° luglio al punto da renderlo antieconomico; i primi di giugno dopo essermi informato sulle alternative ho dato disdetta, reso il telepass in un centro raccolta e son passato a Money Go ....bye bye telepass! Disdette in massa (ma se la son cercata) al punto che per la prima volta gli spot FM per passare a telepass si sono sentiti per tutta l'estate.... 1
djansia Inviato 5 Novembre 2024 Autore Inviato 5 Novembre 2024 @BEST-GROOVE Gli spot li ho visti e sentiti ovunque ma pensavo che partisse una sorta di liberalizzazione delle tariffe autostradale, non dei soli apparecchi telepass. Al pensiero di dovermi mettere a guardare il centesimo in più o in meno rispetto alla concorrenza, come con l'energia, il telefono e via dicendo, mi sono detto "Non eri il peggior contabile di te stesso? Bene, allora continua fieramente a esserlo.". Certo, con gli apparecchi quasi sicuramente Telepass ha deciso di mollare proprio la presa: non gli interessano punto e basta.
raf_04 Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 appena chiamato il servizio clienti Telepass per disdire. Mi hanno proposto, per 12 mesi, lo sconto canone da 3,9 euro a 1,9: per ora ho accettato, fra 1 anno si vedrà. Non so se l'offerta viene fatta a tutti oppure guardano l'importo medio delle fatture. . In ogni caso è pratica comune, per moltissimi operatori, fare degli sconti solo quando il cliente sta andando via (Sky mi ha rincorso 6 mesi, dopo aver dato disdetta): non è bellissimo ma la realtà è questa.
Messaggi raccomandati