Vai al contenuto
Melius Club

Aumento apparecchio Telepass


Messaggi raccomandati

  • Moderatori
1 ora fa, djansia ha scritto:

Al pensiero di dovermi mettere a guardare il centesimo in più o in meno rispetto alla concorrenza, come con l'energia, il telefono e via dicendo, mi sono detto "Non eri il peggior contabile di te stesso? Bene, allora continua fieramente a esserlo.".

 

Ti dirò, anche io non avrei cambiato perché di solito resto fidelizzato a un gestore di servizi più per pigrizia nel cercare opportunità in quanto per pochi centesimi di risparmio lo sbattimento non è giustificato ma l'occasione dovuta al tam tam mediatico in questo caso mi aveva motivato a farlo e ne sono soddisfatto.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/22323-aumento-apparecchio-telepass/page/4/#findComment-1344030
Condividi su altri siti

2 hours ago, raf_04 said:

appena chiamato il servizio clienti Telepass per disdire.

Mi hanno proposto, per 12 mesi, lo sconto canone da 3,9 euro a 1,9: per ora ho accettato, fra 1 anno si vedrà.

Non so se l'offerta viene fatta a tutti oppure guardano l'importo medio delle fatture.

.

In ogni caso è pratica comune, per moltissimi operatori, fare degli sconti solo quando il cliente sta andando via (Sky mi ha rincorso 6 mesi, dopo aver dato disdetta): non è bellissimo ma la realtà è questa.

In realtà andavono diffidati per violazione contrattuale ...
NoN recedere il contratto e di rifiutare la proposta
commerciale  indicata, diffidandoli  ed invitandovi ad adempiere il  contratto consolidato senza qualsiasi modifica non vantaggiosa .
L’art. 1176 del c.c sulla violazione contrattuale, recita testualmente:
“Nell’adempimento delle obbligazioni inerentr all’esercizio di un’attività professionale, la diligenza deve valutarsi con riguardo alla natura dell’attività̀ esercitata”. Si parla di inadempimento contrattuale e risarcimento del danno nell’ipotesi in cui, nell’ambito di un contratto tra due parti,la prestazione non sia eseguita da parte di uno di esse al momento dovuto, nel luogo dovuto o secondo le modalità̀ convenute.

Link al commento
https://melius.club/topic/22323-aumento-apparecchio-telepass/page/4/#findComment-1344115
Condividi su altri siti

Nel mio caso sarebbe stato irrazionale diffidarli, telepass al vecchio prezzo costava comunque un po' di più di unipol move.  Questa piccola differenza non era bastata per vincere la pigrizia e spingermi a cambiare servizio, cosa avvenuta però col "ritocco tariffario" di telepass.

Link al commento
https://melius.club/topic/22323-aumento-apparecchio-telepass/page/4/#findComment-1344155
Condividi su altri siti


  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover
      AudioLover ha ottenuto un badge
      Grande Supporto
    • Contenuti Utili
      paolo75
      paolo75 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      Giu_seppe
      Giu_seppe ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
×
×
  • Crea Nuovo...