Velvet Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 La realtà è questa ma per quanto mi riguarda si incoolano prima di incoolare me. Idem per gli altri operatori, quando è ciao è motivato e rimane ciao.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Novembre 2024 Moderatori Inviato 5 Novembre 2024 1 ora fa, djansia ha scritto: Al pensiero di dovermi mettere a guardare il centesimo in più o in meno rispetto alla concorrenza, come con l'energia, il telefono e via dicendo, mi sono detto "Non eri il peggior contabile di te stesso? Bene, allora continua fieramente a esserlo.". Ti dirò, anche io non avrei cambiato perché di solito resto fidelizzato a un gestore di servizi più per pigrizia nel cercare opportunità in quanto per pochi centesimi di risparmio lo sbattimento non è giustificato ma l'occasione dovuta al tam tam mediatico in questo caso mi aveva motivato a farlo e ne sono soddisfatto. 1
Gustavino Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 2 hours ago, raf_04 said: appena chiamato il servizio clienti Telepass per disdire. Mi hanno proposto, per 12 mesi, lo sconto canone da 3,9 euro a 1,9: per ora ho accettato, fra 1 anno si vedrà. Non so se l'offerta viene fatta a tutti oppure guardano l'importo medio delle fatture. . In ogni caso è pratica comune, per moltissimi operatori, fare degli sconti solo quando il cliente sta andando via (Sky mi ha rincorso 6 mesi, dopo aver dato disdetta): non è bellissimo ma la realtà è questa. In realtà andavono diffidati per violazione contrattuale ... NoN recedere il contratto e di rifiutare la proposta commerciale indicata, diffidandoli ed invitandovi ad adempiere il contratto consolidato senza qualsiasi modifica non vantaggiosa . L’art. 1176 del c.c sulla violazione contrattuale, recita testualmente: “Nell’adempimento delle obbligazioni inerentr all’esercizio di un’attività professionale, la diligenza deve valutarsi con riguardo alla natura dell’attività̀ esercitata”. Si parla di inadempimento contrattuale e risarcimento del danno nell’ipotesi in cui, nell’ambito di un contratto tra due parti,la prestazione non sia eseguita da parte di uno di esse al momento dovuto, nel luogo dovuto o secondo le modalità̀ convenute.
Martin Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 Nel mio caso sarebbe stato irrazionale diffidarli, telepass al vecchio prezzo costava comunque un po' di più di unipol move. Questa piccola differenza non era bastata per vincere la pigrizia e spingermi a cambiare servizio, cosa avvenuta però col "ritocco tariffario" di telepass.
Membro_0026 Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 Il 31/10/2024 at 09:05, nullo ha scritto: sì, passa a unipolmove spendi meno e sei pure in area politica amica. Allora è un buon motivo per cercare altrove...
Messaggi raccomandati