Vai al contenuto
Melius Club

Bocchino agitato

djansia

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:
1 ora fa, Lumina ha scritto:

pompeiana esperta

Sei a livello Bocchino.

C’e’ un evidente conflitto di interessi

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Ormai Italo è il kamikaze della destra. Ogni volta che c'è una missione suicida mandano lui.

E' il vero Signor Malussène della destra. 

• Haha 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

Cambiate il titolo....:classic_biggrin:

Perché improvvisamente mi sento come se fossi sul set di un B-Movie di inizio '80?

• Haha 1
Inviato

Ma non erano vietate le brutte parole tipo sangiuliano?

Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Sig.ra Boccia rideva, rideva e i colleghi giornalisti ridevano, ridevano... e lui tremava, tremava...

Avevo iniziato a guardare Formigli ma poi la trasmissione è lunga, con inframmezzi di pubblicità esasperanti, a un certo punto ho mollato.., spero di riacchiappare quei momenti esilaranti dal sito di La7...

Cmq non solo bocchino fa il kamicazz delle destra meloniana.., mi sa che le cure termali di Fiuggi non hanno avuto effetto duraturo... :classic_biggrin:,  c'è per esempio il Sechi che fa arrampicate sugli specchi dei grattacieli davvero spettacolari.

Inviato

ma anche per le elezioni

guarda caso ora stanno sparlando della tesei in umbria

non hanno ancora capito che è il modo migliore per dare voti agli altri

basta

Inviato
2 ore fa, lello64 ha scritto:

è una cosa che fanno sempre personaggi di destra, e bocchino non fa eccezione

Vero, lo fanno quasi tutti, fanno gruppo nella discussione.., ma non è facile difendere l'indifendibile, ci vuole una squadra di suggeritori...

• Amministratori
Inviato

la verita alla testa non mi pare grave, oggi per questo genere di danni si oera solo a querela di parte, quindi la scorta, senza il beneplacito del ministro o senza un referto medico con pronosi significativa non poteva porocedere autonomamnete con tro la signora, avrebbe potuto farlo solo se fosse stata presente alla "aggressione" in quanto il compito di una scorta è prevenire danni a persone o cose dello scortato. 

diciamo che a nio parere prima cala il silenzio pubblico su questa vicendameglio è. se poi i protagonsti vogliano continuare a beccarsi con accuse qurerele liti, che lo facessero nelle aule di tribunale, senza rimpere gli zebedei al paese in tv o radio. certo non posson neppure accapiglirsi vistq l apelata di lui:classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Pero’ non capisco il fine di questi ripetuti inviti  in tv alla Boccia ora che Sangiuliano si e’ dimesso e il sipario su questa vicenda imbarazzante e’ calato

No, ci saranno dei processi da quello che ho capito a entrambi. Una cosa tipo "Ho visto lei che denuncia lui, che denuncia lei, che denuncia lui...!

Poi lei non va così tanto in TV, diciamo che bocchino lo vedi più volte al giorno ma lei davvero molto raramente perché poi essendoci indagini in corso praticamente non può parlare.

Il bocchino è stato imbarazzante, per questo i sandinisti lo hanno invitato alla trasmissione e usato lei come esca.

1 ora fa, audio2 ha scritto:

non hanno ancora capito che è il modo migliore per dare voti agli altri

E va benissimo così, non capisco perché devi sottolinearlo ogni volta.

Inviato
16 minuti fa, djansia ha scritto:

No, ci saranno dei processi da quello che ho capito

Lui ha denunciato. 

Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Lui ha denunciato. 

Ah ecco. Mandare in giro bocchino a diffamare e velatamente anche minacciare, come  "La mia carriera continua, la sua è definitivamente conclusa", la querelata non mi sembrata così geniale come mossa.

A parte questo comunque, ieri sera è stata data una dimostrazione di cosa può accadere se ti si attaccano al posteriore potenti come bocchino, sangiuliano e i loro giornali e giornalisti di corte.

Inviato
52 minuti fa, appecundria ha scritto:

Lui ha denunciato. 

Anche Crozza farà causa a Bocchino per mancati guadagni. Concorrenza sleale.

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

la verita alla testa non mi pare grave

Cosa? Così ad occhio ci sono una ventina di punti.

1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

quindi la scorta, senza il beneplacito del ministro o senza un referto medico con pronosi significativa non poteva porocedere autonomamnete con tro la signora

Autonomamente in che senso? I punti se li è messi da solo o lo ha fatto il classico amico veterinario dei film americani?

Ieri bocchino aveva le immagini fresche, non quella che gira da tempo e la ferita è brutta assai: prende quasi tutta la parte superiore del cranio.

La scorta ha dovuto per forza fare un rapporto.

A 'sto punto sangiuliano perché l'ha denunciata?

La meloni, che qualcosa in più conosce della faccenda, perché lo ha mandato in TV a fare quella figura orribile? Per stroncargli la carriera politica e basta? No, per salvare il governo dall'ennesimo incapace totale a stare in un governo qualsiasi.

La meloni ha sotto indagine e in mezzo ai procedimenti in corso tante figure importanti.

Non è una storiella di corna. Bocchino tremava tutto per una storiella così insignificante?

Inviato

bocchino a bologna oltre al significato che ha in tutta la nazione significa cosa di poco conto

tipo

ho preso la moto

ah si? che cosa hai preso?

ma niente... è un bocchino... 

come dicevano gli antichi in latino?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge