Vai al contenuto
Melius Club

Bocchino agitato

djansia

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

li mi sa più di piatto spaccato in testa, l' ufficio balistica dice con impatto dall' alto verso il basso.

Bisognerebbe chiedere alle Signore,per queste cose hanno fiuto altro che ufficio balistica.:classic_rolleyes: Potrebbe essere comunque.

Inviato

stravo provando ad immaginarmi la scena

no, meglio di no

• Amministratori
Inviato

@djansia a me risulta che oggi per le lesioni personali si procede solo a querela di parte, con poche eccezioni (minori ecc). Quindi senza denuncia da parte del ministro la scorta, a posteriori, non poteva procedere

Inviato

li la situazione era talmente inverosimile che ad un certo punto ho pensato ad un depistaggio stile disservizi segreti deviati

tipo non so, si separa la capa, e poi anche la capa piccola, c'era bisogno di un diversivo per la stampa

oppure i rispettivi consorti masculi delle cape avevano una tresca, tra di loro, quindi doppio diversivo

no perchè di cazzate con le donne da giovane ne ho combinate anche io, ma verso i 35/40 impari pure come si fa

allora mi vedo il meeting tra la grande capa, la capetta, sangy, il capo dei disservizi donna pure lei, il ministro degli esteri, quello della giustizia e la moglie di sangy

no signora ci creda è stata tutta una finta e suo marito che è un santo si è immolato come un kebab per il bene della nazione

Inviato
40 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@djansia a me risulta che oggi per le lesioni personali si procede solo a querela di parte, con poche eccezioni (minori ecc). Quindi senza denuncia da parte del ministro la scorta, a posteriori, non poteva procedere

Ma lì si configura l'attentato ad un corpo dello stato.

Inviato
21 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Ma lì si configura l'attentato ad un corpo dello stato.

"Orpo!"

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

a me risulta che oggi per le lesioni personali si procede solo a querela di parte,

Enrico è (era) un ministro, non un cittadino comune in quel momento. In trasferta, con incarichi da svolgere e sotto tutela di una scorta.

Non capisco perché insisti come se se fossero menati due automobilisti.

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Embe’ la figuraccia la fa lei abbiate pazienza.

intanto non esistono contratti in fatto di nomine amministrative.

Inutile dunque la cantilena: ma lei l’ha visto il contratto. Un minimo

di conoscenza della macchina e’ necessario da chi aspiri a collaborarvi.

Devi vedere l'intera parte della puntata.

Il discorso della nomina lo tira fuori bocchino, non lei.

Non ci sono cause, denunce, nulla in merito.

Lei ha perso diciamo la pazienza dopo la famosa intervista di sangiuliano al TG1, qui credo sia nata partita che sta giocando. Qualcosa tipo "Ora ti provoco con qualche post sui social, due parole con i giornalisti, fotografie e ti costringo alla denuncia.".

Partite le denunce ovviamente sono partiti pure i sequestri di documenti, telefonini, tablet e via dicendo.

C'è stato un periodo in cui si diceva che fosse una spia che registrava in ambienti sensibili con l'ausilio di occhiali particolari, ieri è entrata in studio con gli occhiali che gli inquirenti gli hanno restituito. Questo significa che i tecnici nella memoria non ci hanno trovato niente. Ma rimane il fatto che lei in quegli ambienti c'è entrata con un dispositivo di registrazione audio e video per ragazzini, non per 007 addestrati.

Tutti a insistere che il ministro non gli ha dato incarichi, però bocchino agitato e tremolante cosa stava lì a fare?

Quello a cui lei punta, a mio parere, è scoprire un vaso di Pandora politico o meglio della "politicanza" grazie proprio alle denunce dell'ex ministro.

Certo è una "vendetta" la sua, ma iniziata e al momento sostenuta tutta da sangiuliano. 

Dai, un bocchino agitato in quel modo chi l'aveva mai visto?

Inviato
6 ore fa, djansia ha scritto:

Enrico è (era) un ministro, non un cittadino comune in quel momento. In trasferta, con incarichi da svolgere 

In trasferta con incarichi da svolgere?

Riporto quanto scritto dai giornali:

gli sarebbe stata causata lo scorso 16 luglio in una stanza dell'hotel Nazionale di Sanremo da Maria Rosaria Boccia alla fine di un'accesa discussione nata dopo l'annuncio del ministro di voler chiudere la loro relazione e di non voler lasciare la moglie

Inviato
1 ora fa, permar ha scritto:

In trasferta con incarichi da svolgere?

Si trovava al casinò  di Sanremo per presentare un suo libro alla manifestazione "I martedì letterali".

Se sei ministro e hai l'amante per stare con lei presenzi pure alle manifestazioni culturali tipo "Gli scritti con la zampa di Sophia Artemisia Elisabetta III".

Ma ripeto, perché comunque non l'hanno arrestata quelli della scorta?

Inviato

Anche la credibilita' della  Boccia e' minata e' sempre la solita storia: la gnocca e il potente di turno

Inviato

Secondo me ci sarà da divertirsi e molto nei processi

Ora per ovvie ragioni la signora Boccia più di tanto non può dire se non vuole incorrere in sanzioni.

Inviato

Anche la credibilita' della  Boccia e' minata

Perché? Lei è denunciata e sotto indagine e dovrebbe pronunciarsi la magistratura in tal senso.

sempre la solita storia: la gnocca e il potente di turno

Tutto qui? Sei pieno di preconcetti. Sembra che a tuo parere il potente abbia il diritto di scopare quanto crede e la cittadina comune no altrimenti perde la credibilità. Preconcetti piuttosto vecchi e maschilisti. 

• Melius 1
Inviato

Io che seguo principalmente LA 7 e Bocchino viene invitato molte volte dalla Gruber a 8 1/2 ,e’ uno dei più “fans” di questo governo e qualsiasi cosa facciano ,anche le più infime e’ fatto come nessun altro governo poteva fare.

A differenza dei progressisti dove vi è molta meno compattezza (e  molte volte è anche un problema) ,la destra destra anche su cose assurde alla fine è sempre compatta,e  Bocchno e’ proprio l’ archetipo della destra.

Un giornalista mediocre dove ripete sempre le stesse cose .

Ms se la destra vuole crescere in Italia dovrebbe avere una classe sia politica che giornalistica di maggior spessore 

Inviato
9 ore fa, albrt ha scritto:

Boh, a me rilassa molto.

Agitato, non mescolato.

.

9 minuti fa, jedi ha scritto:

Ms se la destra vuole crescere in Italia dovrebbe avere una classe sia politica che giornalistica di maggior spessore

Per come è andata finora mi sembra superfluo, per non dire completamente ininfluente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili