Vai al contenuto
Melius Club

Bocchino agitato

djansia

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore fa, mozarteum ha scritto:

Pero’ la nettezza del

taglio, quasi chirurgica, lascia piu’ pensare a un tentativo di trapianto cerebrale domestico

Schermata2024-11-02alle08_46_37.thumb.png.9e9dec0097e39cabb465275b0fc5e33d.png

• Haha 2
  • Amministratori
Inviato

@djansia se il taglio è stato provocato in privato, la scorta poteva intervenire solo a richiesta del ministro, se il fatto è avvenuto alla presenza della scorta, questa sarebbe dovuta intervenire comunque per bloccare l'aggressione.ad oggi non so come si sono svolti i fatti, ma,, ripeto, se si èmtrattata ina lite in privato, senza presenza della scorta, questa non poteva intervenire a posteriori.

comunque si chiarissero in tribunale o in privato, io non sono mai stato un ministro forse per questo non sono mai venuto alle mani con una donna, al iù qualche scambio di male parole e senza mettere in mezzo gli avvocati

Inviato

@appecundria Se uno può avere un'attico vista Colosseo a sua insaputa, figuriamoci se un altro non può essere divorziato a sua insaputa. Cose che capitano.

Inviato

@djansia non e' che berlusconi o brunetta sono esempi che fanno esaltare il femminismo, in ogni caso mi hai male interpretato perche' lungi da me l'essere maschilista

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Insomma un bocchino agitato può causare ferite alla testa, ho capito bene il succo del 3D?

Metti che sei sotto un tavolo ....

Inviato
12 minuti fa, Velvet ha scritto:

Insomma un bocchino agitato può causare ferite alla testa, ho capito bene il succo del 3D?

Magari se hai la testa sotto la cappa in inox della cucina e ti agiti tanto durante può darsi..😁

• Amministratori
Inviato

Bene grazie. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio