Velvet Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 12 ore fa, mozarteum ha scritto: Pero’ la nettezza del taglio, quasi chirurgica, lascia piu’ pensare a un tentativo di trapianto cerebrale domestico 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Novembre 2024 Amministratori Inviato 2 Novembre 2024 @djansia se il taglio è stato provocato in privato, la scorta poteva intervenire solo a richiesta del ministro, se il fatto è avvenuto alla presenza della scorta, questa sarebbe dovuta intervenire comunque per bloccare l'aggressione.ad oggi non so come si sono svolti i fatti, ma,, ripeto, se si èmtrattata ina lite in privato, senza presenza della scorta, questa non poteva intervenire a posteriori. comunque si chiarissero in tribunale o in privato, io non sono mai stato un ministro forse per questo non sono mai venuto alle mani con una donna, al iù qualche scambio di male parole e senza mettere in mezzo gli avvocati
UpTo11 Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 @appecundria Se uno può avere un'attico vista Colosseo a sua insaputa, figuriamoci se un altro non può essere divorziato a sua insaputa. Cose che capitano.
permar Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 @djansia non e' che berlusconi o brunetta sono esempi che fanno esaltare il femminismo, in ogni caso mi hai male interpretato perche' lungi da me l'essere maschilista
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 2 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2024 Insomma un bocchino agitato può causare ferite alla testa, ho capito bene il succo del 3D? 3
senek65 Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Insomma un bocchino agitato può causare ferite alla testa, ho capito bene il succo del 3D? Metti che sei sotto un tavolo ....
Bazza Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 12 minuti fa, Velvet ha scritto: Insomma un bocchino agitato può causare ferite alla testa, ho capito bene il succo del 3D? Magari se hai la testa sotto la cappa in inox della cucina e ti agiti tanto durante può darsi..😁
Messaggi raccomandati