audio2 Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 il premio del vittoriale però l' ha accettato di buon grado, quest' anno, sempre lui.
Guru Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 @audio2 Quindi cosa auspici, che gli si faccia bere l'olio di ricino?
Martin Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 10 ore fa, appecundria ha scritto: Federico Mollicone (FratellidItalia) attacca VascoRossi: “Con il tuo assurdo paragone oltraggi milioni di italiani che hanno dato fiducia a questo governo affermando un sillogismo falso e offensivo tra il passato che non passa e il presente che ci dà ragione”. ...Deve avergliela scritta Giuli... 2
Dufay Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: il premio del vittoriale però l' ha accettato di buon grado, quest' anno, sempre lui. Cosa è una costola ?
Dufay Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: @audio2 Quindi cosa auspici, che gli si faccia bere l'olio di ricino? A dire il vero sono un po' costipato e mi farebbe bene.
Dufay Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Comunque il premio Vittoriale doveva vincerlo il sosia Ruggeri 1
Guru Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: A dire il vero sono un po' costipato e mi farebbe bene Ti consiglio il Macrogol 4000. Io mi riferivo a Vasco Rossi.
goerzer05 Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 6 ore fa, UpTo11 ha scritto: Estiqaatsi? E se Mollicone nonstiqaatsi, esticgrancaatsi? Mollicone, al pari dei compagni di cordata Bocchino e Starace, quando li vedo traccheggiare in tv ho sempre l'impressione che da un momento all'altro possano improvvisamente alzarsi, avvicinarsi alla sedia dell'interlocutore e tirargli una testata in faccia
claravox Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 18 ore fa, carmus ha scritto: Grande Vasco… ha sicuramente dimostrato di avere le palle ed il coraggio di dire quello che tutti sappiamo Eh si ha proprio le palle e si conferma fedele al padrone e al suo guinzaglio. Aveva dato già prova di ciò con la pandemia insultando tutti quelli che avevano deciso a buon diritto di non mettersi il bavaglio in bocca o vaccinarsi, ora con sta cassata dell'equidistanza si conferma per quello che è... Lo vada a dire a Desmond Tutu e ai sudafricani se è facile e alla moda schierarsi dalla parte degli oppressi. Vergogna! Ps. Ha anche tolto la possibilità di commentare sotto il post della vergogna, paura che la base si incazzi eh? 2
permar Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 @claravox va bene che siamo al bar ma te moderati nel bere che a quest'ora sei 'briaco 1
appecundria Inviato 3 Novembre 2024 Inviato 3 Novembre 2024 9 ore fa, claravox ha scritto: Aveva dato già prova di ciò con la pandemia insultando tutti quelli che avevano deciso a buon diritto di non mettersi il bavaglio Questa psicosi avrà un termine oppure ce la dovremo subire a vita? 2
spersanti276 Inviato 3 Novembre 2024 Inviato 3 Novembre 2024 16 ore fa, Dufay ha scritto: Comunque il premio Vittoriale doveva vincerlo il sosia Ruggeri Il Vate.
appecundria Inviato 3 Novembre 2024 Inviato 3 Novembre 2024 10 ore fa, claravox ha scritto: Lo vada a dire a Desmond Tutu - Caro Desmond, ti vorrei dire che mio padre fu deportato dai nazifascisti. - Dear Vasco, sorry about that and whataya want from me?
CarloCa Inviato 3 Novembre 2024 Inviato 3 Novembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Questa psicosi avrà un termine I scassavax sono come i fasci morti loro continuano i figli e poi i nipoti.
eduardo Inviato 3 Novembre 2024 Inviato 3 Novembre 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: - Caro Desmond, ti vorrei dire che mio padre fu deportato dai nazifascisti. - Dear Vasco, sorry about that and whataya want from me? Non può farlo Deve prima chiedere l' approvazione alla base, altrimenti c' è il rischio che questa si incazzi
Xabaras Inviato 3 Novembre 2024 Inviato 3 Novembre 2024 Il 01/11/2024 at 22:00, Lumina ha scritto: Non mi occupo di chi mandava i nemici al mare, a Ponza, un secolo fa. mi interessa di più chi i nemici li seppellisce vivi a migliaia, sotto le macerie, oggi. Ogni giorno. Come se fosse impunito e impunibile. Guarda, sei incommentabile. La tua o è ignoranza o stupidità, o entrambe. Ma gravi. 2
Messaggi raccomandati