widemediaphotography Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 @Gustavino Ma in questa diatriba non ho capito se tu saresti in grado o non in grado di riconoscere il Dacchino dal Molo Mola... tutto verte attorno a questa condizione, il resto è stato ampiamente dibattuto o bisogna aggiungere altro?
Questo è un messaggio popolare. GianDi Inviato 1 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Dicembre 2024 io ho la connessione web con router huawei e scheda sim vodafone, la rete in cat4, il wifi a 2.4 ghz, un nas vecchiotto, l'impianto scarso, le orecchie attufate. l'ambiente però è curato, c'è perfino il camino che fa da bass trap, io provo a trattarmi bene con la musica e un rosso buono. se davvero esistono differenze tra i files suonati da qobuz e le stesse versioni in locale, come posso mai sentirle? bevo qualcosa di più forte? 3
Ggr Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 7 minuti fa, GianDi ha scritto: bevo qualcosa di più forte? Continua così. Sei nel giusto
SpiritoBono Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 Ragazzi ma in linea di massima meglio la wifi o una lan a 100mb?
granosalis Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 12 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Ragazzi ma in linea di massima meglio la wifi o una lan a 100mb? In linea di principio la LAN ha un collegamento piu' stabile. In questi giorni sto provando Roon ed ho installato il server su un PC collegato tramite WiFi e sto riscontrato alcune interruzioni durante la riproduzione che mai mi erano capitate via LAN. Ovviamente il risultato finale dipende dalla rete.
Gustavino Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 On 11/30/2024 at 11:10 PM, widemediaphotography said: @Gustavino Ma in questa diatriba non ho capito se tu saresti in grado o non in grado di riconoscere il Dacchino dal Molo Mola... tutto verte attorno a questa condizione, il resto è stato ampiamente dibattuto o bisogna aggiungere altro? hai sbagliato discussione , che c'entri la mia persona lo sai solo tu ! mandami i due dac che poi ti dico come se non avessi mai avuto o ascoltato ess..... comunque sbatti male le 4 resistenze di carico scelte x la mia testina le distinguevo bene ,individuare la migliore e' stato semplice e ti faccio notare che e' il primo componente elettronico di quello +serio analogico ,completamente costruito da me dal phono ampli 300B e diffusori
stefano_mbp Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 … siamo passati a parlare di testine e giradischi?
one4seven Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 33 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Ragazzi ma in linea di massima meglio la wifi o una lan a 100mb? Il wi fi ha il vicolo di una buona/ottima copertura del segnale. Fino a files 24-96, basta una buona copertura. Per files 24-192 o peggio DSD, ce ne serve una ottima e stabile. Altrimenti si verificano inevitabilmente delle interruzioni. Col DSD più che altro. Via ethernet non vi è problema alcuno, ma è chiaro che si è vincolati "al cavo" (inteso come infrastruttura).
SpiritoBono Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 4 ore fa, one4seven ha scritto: Il wi fi ha il vicolo di una buona/ottima copertura del segnale. Fino a files 24-96, basta una buona copertura. Per files 24-192 o peggio DSD, ce ne serve una ottima e stabile. Altrimenti si verificano inevitabilmente delle interruzioni. Col DSD più che altro. Via ethernet non vi è problema alcuno, ma è chiaro che si è vincolati "al cavo" (inteso come infrastruttura). Si infatti, fortunatamente mi passa il cavo dietro l'impianto, lo vorrei interrompere e metterci uno switch, cosi raccordo il cavo e riesco a connettere la liquida. Tra l'altro lo interrompo con switch a circa 12-13 m di lunghezza percui l'inserimento dello switch dovrebbe fargli bene.
jackreacher Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Ciao a tutti , ecco tre buoni motivi per non abbandonare i vecchi CD oppure per fare riproduzione di musica "in locale". Cose che condivido pienamente e ripeto da anni... . 1 1
jackreacher Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 3 ore fa, giacomino ha scritto: Non sono d’accordo sul video sopra Ok, non c'è problema
Messaggi raccomandati