Vai al contenuto
Melius Club

Melius da dipendenza ?

Membro_0026

Messaggi raccomandati

Inviato

Come trovate tutto questo tempo da dedicare al forum ?

Quindi ci lamentiamo dei giovani che hanno sempre lo smartphone in mano ma poi sono gli anziani a fare maggior uso del PC nei forum.

La mia è solo una riflessione su un mondo, quello dei forum, davvero strano.

Saluti,

Giorgio

Inviato

eccolo qua, lupus spelacchiatus in fabula

a parte che non mi capacito di come posso aver scritto oltre 30 mila mink.

adesso ne ho appena scritta un' altra, ma sul pc ci sto tanto anche per lavoro

comunque a mia discolpa quasi non guardo la tv, e non ho lo smartfone

Inviato
18 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

l’azzeramento da marzo 2021, sono 43 mesi per 1290

Io son tra quelli che la sorte non volle azzerare, in verità è così per la maggior parte dei membri.

I miei 40mila post sono accumulati in 20 anni.

• Melius 1
Inviato

Credo di essere nel gruppo degli iscritti più antichi (a VHF) ancora in attività, pur con frequenti pause negli anni.

E, da che io ricordi, non ho avuto "azzeramenti" di post con il trasferimento della piattaforma.

Anche fosse, sono curioso di conoscere la ragione di questo thread.

Quando sono al bar mica vado a chiedere al barista perchè il signor taldeitali si piglia 8 caffè al giorno...

Saranno affari suoi.

PS grazie per l'anziano ma mi sono iscritto a VHF trentenne, quindi da ragazzino. Ora sono appena adulto. :classic_biggrin:

Inviato
15 minuti fa, samana ha scritto:

Dove vuoi andare a parare ?

Mi sembra evidente.

Inviato

A me no, ma ormai non pongo limiti alle umane perversioni.

Inviato
10 minuti fa, Velvet ha scritto:

perchè il signor taldeitali si piglia 8 caffè al giorno

Questo è l'unico bar della galassia dove è consentito perfino cazzeare i clienti che consumano di più. 

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, paolosances ha scritto:

Avevamo già un membro del Melius.club in tema, @ilmisuratore...adesso si è aggiunto  ilcontatore!

Naturalmente, è soltanto una battuta. 

Dipendenza no, ma "aiuto" nel combattere la noia e far passare il tempo si...in special modo a chi ha bisogno (io ho bisogno) :classic_smile:

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

Esiste ancora la liberalità di pensiero,fosse anche soltanto la liberalità di scegliere ad personam cosa fare del  tempo personale .

Fosse anche soltanto ricordarsi del "non ti curar di loro,ma guarda e passa ( oltre).

Inviato
51 minuti fa, samana ha scritto:

a parare ?

Papale papale... 

A parare che almeno il titolo sia in una forma grammaticale corretta.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Iscritto dal 2004 ,sono rimasto fuori circa 5 anni perche' bannato. Una volta sul forum vedevo e facevo piu' polemiche. Ora lo vivo come un piacevole passatempo,un compagno da bar e la cosa mi diverte. In totale relax . Leggo sciocchezze, scrivo sciocchezze ma non importa. Va bene anche cosi'. Nessuna dipendenza,per fortuna le alternative non mancano ma trovo piacevole frequentare queste pagine. Molto semplicemente

• Melius 1
  • Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato

Io sono giovine e, tra un'orchite e l'altra, faccio di media 14 die. Ho vinto quaccheccosa?

• Haha 1
Inviato

Io comprendo l'opener, ci sta che chi guarda la cosa dall'esterno consideri questo e gli altri forum dei luoghi per perdigiorno. Un poco ha ragione dai, ammettiamolo. Non c'è nulla di male ad avere tempo libero perché si fa un lavoro che lo permette, perché si è in pensione o perché non si sta lavorando per motivi di salute. Ci sono giornate in cui posto qualcosa al mattino presto mentre vado al lavoro, e quando dopo diverse ore ho un attimo di libertà trovo discussioni infinite animate dai soliti che evidentemente hanno avuto più tempo di me. Non c'è nulla di male in questo, e non ci deve essere biasimo né da parte di chi partecipa né da quella di chi osserva. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge