Vai al contenuto
Melius Club

Melius da dipendenza ?

Membro_0026

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

I miei 40mila post sono accumulati in 20 anni.

Idem per i miei 25k.

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, samana ha scritto:

A te, al fine, che te ne va ?

lavora all' ISTAT

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

I miei 40mila post sono accumulati in 20 anni.

i miei quasi 50 k sono solo una parte... quasi altri 50 k sono andati persi in un paio di reset in 20 anni esatti di permanenza al forum.

Inviato
4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

i miei quasi 50 k sono solo una parte... quasi altri 50 k sono andati persi in un paio di reset in 20 anni esatti di permanenza al forum.

@Giorgio.I... ...É svenuto.:classic_blink:

Inviato

Come e’ svenuto se ne e’ sandato

• Haha 2
Inviato

@Giorgio.I.......se usi la funzione "cerca", la lente in alto a destra, il forum è una miniera di informazioni...anche tecniche....altrimenti lo puoi sfogliare come una rivista nel poco tempo libero per distrarti.....cordialmente Andrea 

• Amministratori
Inviato
14 minuti fa, Max440 ha scritto:

Probabilmente il 90% sono dei bot :classic_cool:

Su Melius non ci sono.

• Amministratori
Inviato

@Giorgio.I... io e @BEST-GROOVE facciamo parte dello staff, ci tocca cercare di leggere il più possibile, specie nelle sezioni ad alto tasso di litigiosità, se qualcosa ci scappa e non interveniamo in tempo reale ci dicno che siamo asentisti o proteggiamo qualcuno o non tuteliamo gli utnti. e quando leggi, a volte la voglia di rispondere ti viene, io sono pensionato, sono appassionato di hifi, di tango argentino e da un po anche di bridge.  vado a ballare almeno 2-3 volte a settimana (andrei iù spesso se non mi distirbasse guidare di notte per zone che conosco bene e dove si parcheggia male) gioco a bridge 2 volte a settimana, poi c'è la musica, gli interventi di supporto (domani vado a riparare un pc di una amica, dopodomani a montare una testina sul gira di mio fratello, dopodomano ho da portare un forno a mucroonde a casa di una altra amica ecc ecc), tutto sommato melius è un momento di relax

• Melius 1
Inviato

D'altronde qualcuno qui presidia il forum praticamente h24 (già all'epoca di videohifi molti ricordo superavano i 40.000 post.. quindi chissà fra azzeramenti e incendi quale sarebbe il numero reale).

Inviato

Però, come scrissi in una vecchia discussione (Il forum è dei perdigiorno?) in questi ambienti bazzicano persone che non hanno molto da fare quindi prendono spessissimo la parola, e non raramente ti battono con l'esperienza. Ci sono invece altri, più indaffarati, che faticano a seguire discussioni chilometriche e a causa di questo capita sovente che facciano interventi non proprio centrati. 

Inviato

@tigre Rileggi il mio intervento, non è difficile, si tratta solo di avere un minimo di capacità di comprensione di un breve testo. Nel caso comprendessi quello che hai compreso prima, potremmo aprire una discussione nella quale ci si esercita facendo riassunti.

• Moderatori
Inviato

@what @what non penso sia svenuto,probabilmente non "soffre" di dipendenza da MeliusClub, o,è impegnato a condurre sondaggi su altri forum.

Sondaggi che,a norma di Regolamento, sul MeliusClub non sono consentiti ( vedi Linee guida)

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Se il forum ,in qulche modo, aiuta qualcuno significa che ha assolto la propria funzione

Molto bello e verosimile questo pensiero. Questi luoghi sono un gran passatempo per chi è bloccato in casa se non in ospedale, o anche semplicemente per gente poco occupata. È bello che sia così, sono mondi paralleli e come vi si pongono le persone non necessariamente rispecchia ciò che sono in realtà.

• Thanks 1
Inviato
27 minuti fa, tigre ha scritto:

Appunto.

Però dovresti preoccuparti di ciò che fai e sei tu, come gli altri impiegano il loro tempo non è affar tuo.

• Melius 2
  • Amministratori
Inviato
23 minuti fa, Guru ha scritto:

Però dovresti preoccuparti di ciò che fai e sei tu, come gli altri impiegano il loro tempo non è affar tuo.

So long, folks!

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji