Questo è un messaggio popolare. Luca44 Inviato 11 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 3
Questo è un messaggio popolare. Luca44 Inviato 11 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 7
Questo è un messaggio popolare. Luca44 Inviato 11 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 3
Velvet Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Mi è apparso su Melius e mi è sembrato abbastanza divertente: 2
Coltr@ne Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @Velvet tranquillo, al primo avviso di aviaria vedrai che spariscono come allora, poi faranno post di frittelle fatte in casa e troveranno qualche fesso da metter al loro posto
iBan69 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 1 ora fa, Velvet ha scritto: Mi è apparso su Melius e mi è sembrato abbastanza divertente: Brutto segno … 😬 1
UpTo11 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 2 ore fa, Velvet ha scritto: Mi è apparso su Melius e mi è sembrato abbastanza divertente: Sai com'è, girano certi numeri, tipo pressione fiscale, produzione industriale, spese del cnel... vanno distratti i polli. .
Questo è un messaggio popolare. Luca44 Inviato 12 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo 3
Messaggi raccomandati