Questo è un messaggio popolare. Luca44 Inviato 13 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Marzo 1 3
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 13 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Marzo 1 2
Questo è un messaggio popolare. Luca44 Inviato 14 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 4
Coltr@ne Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 17 ore fa, JureAR ha scritto: @Luca44 ti ho messo un Thanks, ma è cumulativo per la quantità "industriale" di memes che hai inserito Si ma che pidocchio 1
JureAR Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Il Thanks è come il vino buono...va centellinato, non abusato... 1
Luca44 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 1 ora fa, JureAR ha scritto: Il Thanks è come il vino buono...va centellinato, non abusato... Grazie Jure ! Però penso che sia il Melius che andrebbe centellinato , il Thanks può andare in libertà ogni qualvolta si voglia ringraziare ma essendo solo dei meme basterebbe anche mettere uno smile se lo trovaste divertente ( se invece non vi dovesse piacere, come diceva Alberto Sordi : Luca "Magnate le cocce delle noci !!" e non si mette nulla o una faccina perplessa a mo' di " Ma c'hai messo a fa' sta bojata ? )
JureAR Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo @Luca44 mi spiace ma l' uso di quelle "sfere" gialle proprio mi è sconosciuto, già molto che uso le due icone agli estremi ( anche se devo confessare che un paio di quei cosi gialli li ho di recente assegnati). Ma grazie alla tua prolificità ed impegno nell' inserire una grande quantità di "piccoli intermezzi" distensivi, mi sembra che ringraziarti è il mini mo. Grazie, Giorgio. 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 14 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2 3
Fabio Cottatellucci Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 59 minuti fa, JureAR ha scritto: mi sembra che ringraziarti è il mini mo Ringraziare? Mai! Piuttosto: 1
Luca44 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 3 ore fa, JureAR ha scritto: @Luca44 mi spiace ma l' uso di quelle "sfere" gialle proprio mi è sconosciuto, già molto che uso le due icone agli estremi ( anche se devo confessare che un paio di quei cosi gialli li ho di recente assegnati). Ma grazie alla tua prolificità ed impegno nell' inserire una grande quantità di "piccoli intermezzi" distensivi, mi sembra che ringraziarti è il mini mo. Grazie, Giorgio. Ecco , io invece ho finito le reazioni per oggi ma appena le avrö nuovamente disponibili tu e @Guru ne avrete , Guru ha messo un meme semplicemente strepitoso ! 1 1
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 14 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo Ocio! 3
Messaggi raccomandati