Vai al contenuto
Melius Club

Memes divertenti alla riscossa!

Messaggi raccomandati

Coltr@ne
Inviato
17 ore fa, JureAR ha scritto:

@Luca44 ti ho messo un Thanks, ma è cumulativo per la quantità "industriale" di memes che hai inserito 

Si ma che pidocchio :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Il Thanks è come il vino buono...va centellinato, non abusato...

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, JureAR ha scritto:

Il Thanks è come il vino buono...va centellinato, non abusato...

Grazie Jure ! Però penso che sia il Melius che andrebbe centellinato , il Thanks può andare in libertà ogni qualvolta si voglia ringraziare ma essendo solo dei meme basterebbe anche mettere uno smile se lo trovaste divertente ( se invece non vi dovesse piacere, come diceva Alberto Sordi : Luca "Magnate le cocce delle noci !!":classic_laugh: e non si mette nulla o una faccina perplessa a mo' di " Ma c'hai messo  a fa' sta bojata ? :classic_biggrin:

Inviato

@Luca44 mi spiace ma l' uso di quelle "sfere" gialle proprio mi è sconosciuto, già molto che uso le due icone agli estremi ( anche se devo confessare che un paio di quei cosi gialli li ho di recente assegnati).

Ma grazie alla tua prolificità ed impegno nell' inserire una grande quantità di "piccoli intermezzi" distensivi, mi sembra che ringraziarti è il mini mo.

Grazie, Giorgio.

• Thanks 1
Fabio Cottatellucci
Inviato

. 

Fabio Cottatellucci
Inviato

59 minuti fa, JureAR ha scritto:

mi sembra che ringraziarti è il mini mo

Ringraziare? Mai! Piuttosto:

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, JureAR ha scritto:

@Luca44 mi spiace ma l' uso di quelle "sfere" gialle proprio mi è sconosciuto, già molto che uso le due icone agli estremi ( anche se devo confessare che un paio di quei cosi gialli li ho di recente assegnati).

Ma grazie alla tua prolificità ed impegno nell' inserire una grande quantità di "piccoli intermezzi" distensivi, mi sembra che ringraziarti è il mini mo.

Grazie, Giorgio.

Ecco , io invece ho finito le reazioni per oggi ma appena le avrö nuovamente disponibili tu e @Guru ne avrete , Guru ha messo un meme semplicemente strepitoso !

• Melius 1
  • Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili