Peuceta Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 @lello64 Non me ne vanto e cerco di non farmi investire perchè ho il controllo e la visuale che me lo permette e sono sempre all'erta!!! In caso contrario devo solo sperare nell'attenzione altrui e sono inerme. Bada bene che nelle strade urbane le velocità sono relativamente basse. Nelle strade extra urbane è ovvio che mantengo la corretta carreggiata ma le velocità elevate aumentano notevolmente il rischio di essere investito purtroppo!!
lello64 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 45 minuti fa, permar ha scritto: non eravamo nemmeno proprio affiancati parlavo in termini generali... e mi domandavo... perchè girare affiancati dal momento che è già difficile la situazione con un singolo ciclista? 47 minuti fa, permar ha scritto: e' stata la sua arroganza e il fatto che e' un poliziotto della stradale beh... su questo non ci sarebbe da meravigliarsi... statisticamente parlando
sirjoe61 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 ...ma non era un post sui meme divertenti?...mi sono perso qualcosa?
permar Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 @sirjoe61 hai ragione e ti chiediamo scusa ma eravamo presi dalla foga di non farci investire😁 2
Questo è un messaggio popolare. gbale Inviato 4 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2024 3
gibraltar Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 @permar è il paese dove abita mia mamma! (in realtà non ricordo di aver mai notato quei cartelli e neppure tutti 'sti ciclisti...🤔)
Coltr@ne Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 18 minuti fa, gibraltar ha scritto: @permar è il paese dove abita mia mamma! (in realtà non ricordo di aver mai notato quei cartelli e neppure tutti 'sti ciclisti...🤔) è ora di andare a trovare mamma?
permar Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 @gibraltar ne avrai schiacciato qualcuno senza accorgertene😁 2
Amministratori Admin Inviato 5 Novembre 2024 Amministratori Inviato 5 Novembre 2024 11 ore fa, Guru ha scritto: 11 ore fa, Gall ha scritto: Servirebbe anche recuperare quanto smarrito nel thread storico @Admin Vedremo il da farsi 1
Maurjmusic Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 @Guru Dal momento che insisti (l'avevi già postata Lunedì ) cito il film "Shining" ( bicicletta a dx con il n. 11 ... del bimbo che scorrazzava per i corridoi dell'Hotel ... altri film sono troppo facili da indovinare) 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 7 Novembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2024 3
Martin Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 Pene panna e piselli sarebbe stato più inquietante...
Messaggi raccomandati