fumaccia Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @Maurjmusic Mi hai ricordato questo cartello in un bar di paese. Se entrate solo per pisciare non dico ringraziare ma almeno salutare.
permar Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 19 minuti fa, fumaccia ha scritto: @Maurjmusic Mi hai ricordato questo cartello in un bar di paese. Se entrate solo per pisciare non dico ringraziare ma almeno salutare. Anche quello: "Non si chiede di far centro Ma pisciate almeno dentro"
Maurjmusic Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 2 ore fa, permar ha scritto: @Maurjmusic Mi hai ricordato questo cartello in un bar di paese. Se entrate solo per pisciare non dico ringraziare ma almeno salutare. Anche quello che recita: “Non avete in mano un estintore! “. 1
Martin Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Simpatico il cartello che vidi in un distributore del bolognese. Su carta intestata ABI e Agip il documento, graficamente realistico, recitava: Oggetto: Protocollo di intesa commerciale. Si comunica alla Gentile Clientela che a seguito degli accordi intercorsi tra ABI - Associazione Bancaria Italiana e la Fratelli Xxxx Distribuzione Carburanti, loro non danno benzina e noi non facciamo credito. Il documento scherzoso era così ben realizzato che, a quanto detto dal benzinaio, non pochi clienti equivocavano e chiedevano: "Ma come, non si può più pagare con la carta di credito?"
Messaggi raccomandati