Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 11 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile Buon venerdì . 4
what Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Io sto ancora cercando un pantalone di velluto nero dal '76...
Luca44 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Impossibile consolarmi !! Perché di solito quello che fa questa cosa ( e insiste pure !) sono proprio io !!
Questo è un messaggio popolare. campaz Inviato 12 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile Tecnicamente non è un meme, ma un titolo del Guardian che mi è saltato agli occhi questa mattina. 3
campaz Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Il 6 settembre 2014 mi trovavo - per lavoro- a Rio de Janeiro. Anche il portoghese ci regala dei “falsos amigos” inebrianti… la foto è del Globo, principale quotidiano carioca. PS: per il moderatore, la finisco qui, chiedo umilmente di non essere sospeso
Coltr@ne Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Una colazione, ed un monile, direi che la nostra lingua è più "piacevole". Ti raccomando io da @paolosances è un mio amico, mi ha già bastonato più volte ci son abituato 1 1
Messaggi raccomandati