Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 24 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 3
what Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile @Guru Sarebbe anche abbandono di minore,se passa il vigile so cavoli amari,altro che multa.
Questo è un messaggio popolare. Luca44 Inviato 27 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 5
Gaspyd Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile Forse e' diventato cieco dopo ... . 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Se voi foste il giudice... 2
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 28 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 7
what Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 1 ora fa, floyder ha scritto: Cacchio! È la mia esatta data di nascita...ma preferirei andarmene prima di lei per il gran bene che le voglio.
mchiorri Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile @what sei giovine ed ancora romantico.... scherzo... ovviamente
mchiorri Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile @what però qualche volta che rottura di zebedei sono..... Ovvio che non auguro la morte, ma a volte vorrei morire prima io per non sentire le suddette rotture. 1
qzndq3 Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 15 minuti fa, mchiorri ha scritto: però qualche volta che rottura di zebedei sono... Solo qualche volta? 20 minuti fa, what ha scritto: quasi 50 anni insieme io quasi 40 insieme, sono del '64, se posso dire... quanta pazienza...
Messaggi raccomandati