Questo è un messaggio popolare. what Inviato 6 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 3
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 7 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 5
Coltr@ne Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Il 06/05/2025 at 20:18, floyder ha scritto: Se non hai un buon impianto di messa terra rischi la sedia elettrica, che morte di mezza
Questo è un messaggio popolare. giaga Inviato 8 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 7
Guru Inviato 8 Maggio Autore Inviato 8 Maggio Non è un meme però fa ridere... Volevo chiedere a chat CPT perché pare che Zuppi abbia l'accento toscano
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 12 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 1 2
Luca44 Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio In effetti, anche se a volte risultano decisamente antipatici, forse sarebbe eccessivo... 2
Guru Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio @floyder Poverina, deve avere una malformazione alla vita 1
best_music Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Adesso, Guru ha scritto: una malformazione alla vita Sembra una immagine ottenuta assemblando viso, fianchi e seno di tre donne diverse tramite AI o più semplicemente "migliorata" (???) aumentando fianchi e seno con qualche trucchetto digitale. . Francamente mi fa la stessa impressione delle tipe siliconate con le labbra a canotto. 1
what Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 4 ore fa, Guru ha scritto: @floyder Poverina, deve avere una malformazione alla vita Ce l'avesse mia moglie quella deformazione!... 4 ore fa, Guru ha scritto: @floyder Poverina, deve avere una malformazione alla vita Ce l'avesse mia moglie quella deformazione!... 2
Messaggi raccomandati