UpTo11 Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre Il 12/11/2025 at 10:25, lello64 ha scritto: ormai con l'AI si fanno delle cose pazzesche... Il primo ministro steampunk della storia. 1
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 14 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 4
Gaspyd Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre @Renato Bovelloa dire il vero mi sembra se la cavi bene anche in quel "settore" ... .
Renato Bovello Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 15 minuti fa, Gaspyd ha scritto: il vero mi sembra se la cavi bene anche in quel "settore" ... Concordo al 100%
what Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Certe donne sono attratte dalle palle...da tennis...e da quello che se ne ricava...
Gaspyd Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre @what in effetti non credo di aver mai visto un milionario accompagnato da una racchia
Peuceta Inviato ieri alle 08:16 Inviato ieri alle 08:16 @Gaspyd Mi hai fatto venire in mente che Macron, essendo sicuramente ricco, ha una moglie che è eccezionalmente racchia. Può essere l'eccezione che conferma la regola!!!
Messaggi raccomandati