Vai al contenuto
Melius Club

Report. Il Laboratorio Gaza

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Si capisce perché politici e altri media si dannano l'anima per calunniare e far chiudere report.

• Melius 1
  • Thanks 1
ascoltoebasta
Inviato

@appecundria Purtroppo avevo già visto il servizio e credo si dovrebbe seguire il tuo consiglio a non guardarlo,da decenni questo Stato di bestie velenose,mi riferisco al loro Stato e Governo,non alla popolazione,ha riservato ai Palestinesi un trattamento simile a quel che subirono gli Ebrei,per quanto riguarda gli affari del mercato internazionale delle armi e le leggi fatte solo per darsi una parvenza d'umanità e poi scavalcate e offese dai comportamenti dei vari Stati,che dire....meglio tacere.Io da tempo mi son promesso di continuare a comportarmi in modo civile e rispettoso verso chi lo merita,aiutare come posso chi ha bisogno,è il meglio che possa fare,per il resto siamo totalmente impotenti.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

laboratorio" per le tecnologie belliche israeliane, esportabili anche in

Non solo, anche controlli di polizia per controllare le masse incazzate, sarà un bel divenire valà.

Inviato
1 ora fa, Coltr@ne ha scritto:

controlli di polizia per controllare le masse incazzate

se è vero che fanno il riconoscimento facciale da satellite e che lo affittano a chiunque paghi, si prospettano scenari inquietanti. Adesso si spiegano quegli "errori" dei droni che abbiamo visto tempo fa, erano in beta test.

Inviato

Non so neanche come definire la sensazione che ho a pensare a testare le armi sui civili, per poter rivendere che son precise e affidabili: gazawi proofed.
Anche sparare ad un soldato per testare un'arma fa schifo, ma il fatto di sparare a giornalisti, medici, donne con bambini, soprattutto a bimbi. Mi vien il sospetto che fossero tutti calcolati nelle statistiche dell'arma.
Sparare a civili e poi vendere l'arma... e chi la compra lo fa illegalmente perché diceva l'attivista, che Israele disubbidisce all'Onu.
Ma io non penso al piano "legale", io penso al piano morale: non é amorale é proprio immorale acquistare armi testate cosí. Amorale é acquistare armi in genere,criminale è acquistare armi provate scientemente sui civili e rivendicarlo commercialmente e tecnicamente, farne curriculum e brochure.

• Melius 1
Inviato

Anche qua dov'è la novità?

È mezzo secolo che lo fanno!

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

se è vero che fanno il riconoscimento facciale da satellite e che lo affittano a chiunque paghi

Non è una novità. Report fece un servizio su questa tecnologia israeliana e similari cinesi qualche anno fa. 

Inviato

il problema è che è una tecnologia intelligente, proprio come le bombe in illo tempore per chi si ricorda.

Inviato
2 ore fa, releone71 ha scritto:

Report fece un servizio su questa tecnologia israeliana e similari cinesi qualche anno fa

Questo da satellite è stato annunciato nel marzo 2024, forse ti riferisci al riconoscimento da altri punti di osservazione, quello sì. Durante la pandemia, la tecnologia precedente i cinesi la usavano per pescare i contagiati usciti di casa.

Io non so se vi rendete conto: questa attuale riconosce un volto da 150/200 km di distanza...

Inviato

Yoav Gallant, dopo essere stato licenziato da ministro della Difesa dal premier Benyamin Netanyahu. "Sono stato licenziato per tre motivi: Israele deve accettare un accordo per la liberazione degli ostaggi anche lasciando Hamas a Gaza; l'aver chiesto che tutti debbano prestare servizio nell'Idf e difendere Israele (compresi gli ortodossi); l'aver chiesto un'indagine governativa sul 7 ottobre".

• Melius 1
Inviato

Siete tutti intrisi di propaganda antisemita!

I "palestinesi" inquadrati nel video sono tutti terroristi, donne e bambini compresi! Al massimo c'è qualche danno collaterale inevitabile, che ci volete fare?

Aspetta... cosa ho dimenticato? Ah, sì: Israele ha il sacrosanto diritto di difendersi!

Bene, vista l'assenza dei soliti giustificatori a oltranza mi sono portato avanti col lavoro, del resto qualcuno lo deve fare...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @