Vai al contenuto
Melius Club

Il denaro non può portare a questo...

Messaggi raccomandati

Inviato
18 ore fa, audio2 ha scritto:

sempre con lo stesso gruppo etnico

Ahi ahi ahi ahiiiii

Inviato
18 ore fa, audio2 ha scritto:

sull' invalidità mi pare chiaro il movente, scritto anche questo

Sarò di coccio ma non ho capito. Voleva far diventare muto il bambino?

Inviato
25 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sarò di coccio ma non ho capito. Voleva far diventare muto il bambino?

Voleva offendere il bambino per intascare l'assegno di invalidità....robe da matti per non dire altro.

Inviato

@audio2 Io però non ti capisco, cosa pretendi? Il reo, zingaro o meno, è sotto inchiesta e se saranno verificate le ipotesi sarà punito secondo la legge. Questo è lo stato, tutto il resto sono parole al vento.

Inviato
58 minuti fa, Gela80 ha scritto:

offendere il bambino per intascare

Secondo lui all'ospedale non se ne sarebbero accorti. Invocherà l'infermità mentale.

Inviato

Premessa doverosa: è un episodio che mi fa accapponare la pelle al solo pensiero!

Detto ciò, sono confuso: mi sarei aspettato l'apertura del 3d da altri frequentatori del forum ma, sono abbastanza sicuro, credo sia stato aperto solo perché ancora non erano state chiarite sufficientemente le origini dell'autore di questa barbarie.

Ho letto poi di chi sostiene che "non siamo tutti uguali", di buttare la "bestia" in una cella 2x2...

A quelli che si meravigliano di come possano accadere simili atrocità, posso dire (senza essere tacciato di razzismo, comunismo, ecc.) che, in alcune culture, la sensibilità nutrita verso i figli può avere una scala leggermente diversa?

• Confused 1
Inviato
2 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Detto ciò, sono confuso: mi sarei aspettato l'apertura del 3d da altri frequentatori del forum

È una notizia pazzesca per me inutile da commentare. Non comprendo l'intento. 

4 minuti fa, Fabfab ha scritto:

quelli che si meravigliano di come possano accadere simili atrocità,

Quello potrei essere io 

5 minuti fa, Fabfab ha scritto:

che, in alcune culture, la sensibilità nutrita verso i figli può avere una scala leggermente diversa?

Ma quale leggermente diversa, dai! 

Questa storia delle culture che portano a commettere e giustificare simili orrori non la trovo veritiera 

Inviato
10 minuti fa, Fabfab ha scritto:

credo sia stato aperto solo perché ancora non erano state chiarite sufficientemente le origini dell'autore di questa barbarie

Questo mi legittima a pensare che credi a un bel po' di cavolate.

Inviato
12 minuti fa, Fabfab ha scritto:

(senza essere tacciato di razzismo, comunismo, ecc.)

Curiosità, perché non hai nominato il fascismo?

Renato Bovello
Inviato
24 minuti fa, Fabfab ha scritto:

in alcune culture, la sensibilità nutrita verso i figli può avere una scala leggermente diversa?

Perdonami o forse non perdonarmi affatto che e' meglio ma a me di questa "scala leggermente diversa" non frega nulla . Se il tuo  e' un palese o pallido tentativo di giustificare ,in qualche modo,un comportamento aberrante e non umano non ti rispondo nemmeno .Se il tuo intento e' dettato dal buonismo o dalla tolleranza del "volemose bene" e se sei convinto che tutti meritino una seconda chance non ti rispondo nemmeno. Se miri ad altro ..non ti rispondo nemmeno. 

Inviato

@n.enrico Rinchiudere a vita un uomo in un buco lo fai venire matto. Per tanto così converrebbe dare la pena di morte che in Italia non c'è più. Non so quanto gli daranno ma sarà meno di quello che ipotizzo io. Il lavoro serve a far sì che si mantengano in vita da soli, poi nessuna tolleranza per certe "culture" e che lo sappiano da subito. La deterrenza può molto e qui non c'è. Le violenze familiari sono state tollerate troppo anche se commesse da italiani.

Inviato
17 ore fa, senek65 ha scritto:

Sono buono: rinchiudiamo la "bestia" in una cella 2x2 per il resto della vita.

A spese nostre , ovviamente.

Ma nemmeno per sogno.

19 ore fa, maverick ha scritto:

Ripristinerei la legge del taglione.

In questo caso ci vorrebbe proprio, per far capire a quella bestia cosa ha fatto.

Inviato
8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Il lavoro serve a far sì che si mantengano in vita da soli,

Si sa bene qual' e' l' unico lavoro che sanno fare.

Renato Bovello
Inviato
11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

enrico Rinchiudere a vita un uomo in un buco lo fai venire matto. Per tanto così converrebbe dare la pena di morte che in

E dove sarebbe il problema se il tipo “ lo fai venire matto “ ? 

Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

E dove sarebbe il problema se il tipo “ lo fai venire matto “ ? 

E' un costo in più per la sanità, oltre che mantenerlo in carcere.

Inviato

@Renato Bovello Il problema è che la salute psicofisica è comunque un diritto inviolabile della persona, anche del peggior criminale. Non siamo fatti per stare in un buco, vadano in una colonia penale agricola e ci rimangano. E purtroppo è vero che a certa gente dei figli gliene fr. poco, mica tutti sono galantuomini. Serve la legge: se maltratti o peggio causi lesioni a chi ti è affidato paghi,punto.

Inviato
8 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

E' un costo in più per la sanità, oltre che mantenerlo in carcere.

E quindi che si fa?

Inviato

rieducational channel h/24 e a vita.

se voleva soldi senza menomare il figlio c'erano altri sistemi perfino quello di arruolarsi

in qualche guerra di qua o di la, che ce ne sono a bizzeffe, basta scegliere quale.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @