Paolo 62 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Vent'anni in una colonia penale sono più che sufficienti a dissuadere chi vuol rendere invalido il figlio per avere soldi.
garmax1 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: se voleva soldi senza menomare il figlio c'erano altri sistemi perfino quello di arruolarsi in qualche guerra Oppure rubare
Paolo 62 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Rubare sarebbe stato meno grave ma più rischioso perchè prima o poi l'avrebbero preso.
andpi65 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Per infierire su un pupetto, che oltretutto è sangue del tuo sangue, fino a mandarlo in terapia intensiva devi proprio essere un pezzo di tolla o, meglio, di mezza! Altro non mi viene! In carcere uno così lo devono isolare, per la sua incolumità, perché gli fanno la pelle se lo lasciano in mezzo ai detenuti comuni.
crosby Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 avrebbe potuto rivolgersi agli as magari gli davano anche dei soldi per campare
audio2 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 magari poteva semplicemente andare a lavorare. 2
maverick Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: In carcere uno così lo devono isolare, per la sua incolumità, perché gli fanno la pelle se lo lasciano in mezzo ai detenuti comuni. potrebbe anche essere una buona soluzione..
CarloCa Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 5 ore fa, Fabfab ha scritto: posso dire (senza essere tacciato di razzismo, comunismo, ecc.) che, in alcune culture, la sensibilità nutrita verso i figli C'è una cultura che i figli ne ammazza cento al giorno e tutti la stimano. Come mai forse perché sono i figli degli altri.
djansia Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 5 ore fa, Fabfab ha scritto: Detto ciò, sono confuso: mi sarei aspettato l'apertura del 3d da altri frequentatori del forum Puoi fare i nomi, non hai niente da temere. Personalmente posso dirti che è raro che apro thread di cronaca diciamo nera, se riguardano casi con protagonisti o vittime minorenni, bambini e via dicendo evito del tutto. Si evita anche di leggere opinioni di gentaglia come te, con poco coraggio e pure distintivo.
andpi65 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: potrebbe anche essere una buona soluzione.. È la fine che farà se non lo isolano in carcere. Sembra assurdo ma di fatto anche i peggiori delinquenti hanno un loro "codice deontologico", e queste non sono cose che tollerano. Spero proprio gli assegnino un regime di carcerazione ordinaria. Perché questo in carcere ci finisce , direi.
piergiorgio Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Oppure rubare Perché come credi che campi questa gente ?
Fabfab Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 1 ora fa, djansia ha scritto: Si evita anche di leggere opinioni di gentaglia come te, con poco coraggio e pure distintivo. Vedo che non hai compreso il senso del mio post. Detto ciò, se usi questi termini per fare chiudere il 3d scatenando una mia risposta a tono, non ci casco
garmax1 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 51 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Perché come credi che campi questa gente ? Non l'ho scritto per caso 1
maverick Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Perché questo in carcere ci finisce , direi. speriamo non ne esca più. E quando uscirà ci esca a pezzi, è quello che merita. 1
maverick Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 15 ore fa, Fabfab ha scritto: Ahi ahi ahi ahiiiii si .. perché adesso si comincerà a parlare di razzismo...
piergiorgio Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 7 ore fa, Xabaras ha scritto: E quindi che si fa? Lo aspetta il carcere e tutto ciò che ne consegue; speriamo che non vi sia qualche avvocato difensore che cerchi qualche attenuante, infermità mentale come accennato sopra.
Guru Inviato 7 Novembre 2024 Autore Inviato 7 Novembre 2024 @piergiorgio Vi sarà sicuramente qualche avvocato difensore che farà il suo lavoro, entro i confini previsti dalla legge. Credo sia meglio così rispetto alla giustizia sommaria o rispetto a chi ha il potere di cambiare le leggi che potrebbero danneggiarlo.
Messaggi raccomandati