Vai al contenuto
Melius Club

piedi e mani freddi

Napoli

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Napoli ha scritto:

grazie

Di nulla, figurati!

• Moderatori
Inviato
Il 05/11/2024 at 19:20, Napoli ha scritto:

Esperienze con calzini specifici che funzionano? 

Si ma non funzionano gran che se si rimane comunque statici, poi dipende da quanto uno patisce il freddo.

Un vicino di casa che soffre solo di freddo ai piedi ha provato di tutto ...tutti i tipi di calzettoni compresi quelli specifici per andare a sciare dal costo inimmaginabile, scaldapiedi elettrici dove si infilano i piedi in questa sacca di materiale soffice caldo e peloso tipo "paille" ma nulla da fare perchè stando fermi sul posto è inevitabile che i piedi inizino a raffeddarsi, poi l'umidità che trattiene il calzino di suo non aiuta a tenere caldi gli arti inferiori....solo la stufetta elettrica puntata su di loro gli ha risolto il problema.
Una alternativa che non ha mai provato sarebbe i doposci che funzionano a batteria e riscaldano il piede all'interno.

Inviato
2 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Okkio che fate la fine di Pinocchio...

C98SA9zXW3gffkqpwGXJTYdZN6aIixSsF0oo3wA0

Inviato

@spersanti276 scherzi ,mi sono trovato 15 giorni sotto il militare a casarsa,li ho scoperto cosa era il freddo,una notte in aperta campagna a sorvegliare Chi sa cosa ci ho messo gli anfibi dentro al fuoco.

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato
Il 08/11/2024 at 13:16, Napoli ha scritto:

Volevo evitare la stufetta:classic_biggrin:

Solo quella ti salverà contro i capitali spesi in alternative atte a tenere i piedi in caldo.

• Moderatori
Inviato
Il 08/11/2024 at 19:12, Napoli ha scritto:

mi sono trovato 15 giorni sotto il militare a casarsa

Casarsa non è nulla in fatto di freddo essendo in pianura, come andare al mare :classic_laugh:...avresti dovuto provare Fusine un ottantina di km più a nord...li si che si scende tranquillamente anche a -20° e più, ti si ghiaccia l'aria espirata. :classic_wacko:

Inviato
4 ore fa, Napoli ha scritto:

mi è bastato il - 10

Cosa vuoi che sia... a -12.5°C ho montato le catene in t-shirt e guanti. Ero talmente inca§§ato con un crucco che mi stava finendo addosso costringendomi ad andare su neve alta che non mi sono nemmeno messo il pile.

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Cosa vuoi che sia... a -12.5°C ho montato le catene in t-shirt e guanti. Ero talmente inca§§ato con un crucco che mi stava finendo addosso costringendomi ad andare su neve alta che non mi sono nemmeno messo il pile.

...che uomo! :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
43 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

...che uomo! :classic_biggrin:

:classic_biggrin:

In realtà non patisco il freddo quando sono sveglio. Invece quando sono assopito rientro nella normalità e preferisco i 18°C.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @