Vai al contenuto
Melius Club

Ha vinto Trump.

Membro_0030

Messaggi raccomandati

Inviato

tra 8 anni quando trump senior sarà decotto ci sarà pronto il piccolo barron che di anni ne avrà 26, ci sarà sempre un trump a comandare il mondo

Inviato

Ora sono a Breaux Bridge, ieri ero Uncertain, Texas, sempre nella profonda provincia americana.

Qui tra i locali, Cajun e Nativi Americani Trump avrà l’80%.

E difficile vedere case senza la bandiera Americana esposta fuori con sotto l’immancabile cartello Trump-Vance.

IMG_0129.jpeg

Inviato

Per noi sudditi, che gli ordini vengano da una mulatta o da Trump non cambia nulla.

Sempre servi rimaniamo.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Savgal ha scritto:

La struttura economica degli USA, ma anche dell'Europa, sta subendo un cambiamento e con esso sta mutando la struttura del lavoro. Soggetti a bassa qualificazione o con capitale scolastico basso o assente stanno diventando sempre più marginali sul mercato del lavoro, che in un passato non molto lontano offriva loro opportunità lavorative in mansioni a bassa qualificazione e ripetitive. Sono gli stessi che in ragione di questa marginalità vedono l'immigrato come un concorrente in una società in cui si sentono sempre più soli, privi di una solidarietà di classe che un tempo dava loro fiducia e sostegno

Complimenti per l'analisi: i disattenti, i superficiali, i compagni, i tifosi (a proposito della minaccia dell'immigrazione) la legano alla scarsa scultura, al razzismo, all'ignoranza, quando, a mio parere, si tratta invece di un dumping sociale che, sempre imho, non possiamo permetterci.

Da girare alla Schlein & co. (e ai sinistri in generale) che vivono evidentemente in un altro mondo, dando, dall'alto dei loro feudi dorati, precedenza assoluta ad altre tematiche

Inviato

@SpiritoBono

Non ami Trump?

Uno che ho dato input di attaccare Capitol Hill è il meno peggio?

Ma questa azz.i di Americani dove ha i principi ,in fondo al cul?

Inviato

@Fabfab

Ma un conto è analizzare una questione, altra è strumentalizzarla, versando benzina sul fuoco, per alimentare il consenso elettorale.

Trump, al pari di altri qui in Europa, ritengo che abbandonerà questa categoria a sé stessa.

La "rust belt", che ho citato per il caso dell'operaio di Detroit, è una conseguenza dell'iper-liberismo economico e Trump non mi pare per nulla che intenda andare contro gli interessi della borghesia imprenditoriale statunitense.

Ma anche in Italia, le imprese cercano operai, hanno interesse ad avere personale immigrato, e dubito che quegli imprenditori votino per il Pd.

Inviato
1 ora fa, damiano ha scritto:

ho un'arma e se entrano in casa , sparo;

Le sedute audiofile con i sottutto io finiscono male

• Haha 1
Inviato
34 minuti fa, crosby ha scritto:

sarà sempre un trump a comandare il mondo

Il trumpet show

Inviato
12 minuti fa, Savgal ha scritto:

Ma un conto è analizzare una questione, altra è strumentalizzarla, versando benzina sul fuoco, per alimentare il consenso elettorale

E per questo esiste la bellissima e democratica alternanza elettorale.

Se è vero che si tratta di strumentalizzazione, alla prossima occasione lo strumentalizzatore se ne va a casa: avanti il prossimo (strumentalizzatore 😁)

Inviato
47 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ora sono a Breaux Bridge, ieri ero Uncertain, Texas

Ma ndo catzo andate

• Haha 1
Inviato

Allora? 

Chi ha vinto?

Mazza che fine ingloriosa la Kamala 

Mang s'è fatta vede' dopo la sonata 

E che figuraccia alla fede le previsioni di voto 

Ormai tipico 

Appro:

Oltre alla pace e prosperità nel mondo il nuovo presidente risolverà anche l'annoso problema dei cartelli e cartelloni della droga 

Mazza che fico!

Screenshot_2024-11-06-16-58-39-86_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.thumb.jpg.6f472c420d8800e7e51a26797450ccba.jpg

extermination
Inviato

Suvvia, Trump va bene anche all'Europa; sulla questione scambi commerciali, per la gioia di Trump, l'Italia è nettamente in surplus con l'America  sulla questione sicurezza Europea, per la gioia di Trump,l'Italia e gli altri paesi UE ci mettono già un sacco di soldi per le spese militari e sul lato politica internazionale, per la gioia di Trump, l'Europa, tra non molto sarà quasi tutta di destra!!!!!

Inviato

@extermination

Chi pensa che la vicinanza alle posizioni ideologiche faccia cambiare le scelte di politica economica è, per usare un eufemismo, ingenuo. Molto probabilmente saranno adottati dei dazi doganali per limitare le importazioni europee e dubito fortemente che per l'Italia si faranno eccezioni.

Inviato

Potremmo rendere quelle bombe atomiche loro parcheggiate ad Aviano e Sigonella ,cosi da non essere  piu un obbietivo primario...

extermination
Inviato

@Savgal ovviamente la mia era ironia su 3 punti conflittuali chiave 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge