Vai al contenuto
Melius Club

Ha vinto Trump.

Membro_0030

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Cowboy Barbie e’ un esempio di femminismo che dovremmo importare invece delle masse islamiche

Naturalmente, una fettina di islam non deve mancare mai.

Che noia...

Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

nesso e’ che hai scritto “prova a spiegare il cambiamento climatico a Cowboy Barbie”.

Eh ma Timmermans che minchia c'entra? E l'Islam? Anzi no, fai così, non mi spiegare niente che ho il ragù sul fuoco.

Inviato

Mah, secondo me la questione è molto semplice e persino banale: ogni candidato (in tutto il mondo) DICE che, in caso di elezione, farà gli interessi, sulla base delle priorità, di determinate categorie di persone, porrà attenzione su determinate problematiche, ecc. ecc. e l'elettorato voterà di conseguenza. Il vincitore manterrà ciò che ha DETTO? Bene, per lui (potrebbe essere eventualmente confermato) e per l'elettore che l'ha votato, altrimenti a casa: avanti un altro!

Dicesi democrazia (mi pare)

• Thanks 1
extermination
Inviato
4 minuti fa, Fabfab ha scritto:

vincitore manterrà ciò che ha DETTO?

Al momento mi sfugge, nel precedente mandato Trump quanto ha mantenuto di quello che ha detto? Evidentemente nei 4 anni di cambio, la gente ha dimenticato oppure piace l’uomo forte al potere 

Inviato
2 ore fa, Fabfab ha scritto:

Tiè, spiegatele che c'è gente che non arriva a fine mese, pensionati che rovistano nella frutta e verdura scartata nei mercati comunali, chi è in lista da anni per l'assegnazione di una casa popolare e, quando la ottiene, se malauguratamente si ricovera in ospedale, al ritorno gli hanno rubato (non derubato) casa, a chi non riesce ad ottenere un posto per i figli all'asilo nido, a chi trascorre una giornata in coda al pronto soccorso, ecc. ecc.

Potremmo aggiungere che non ci sono più le mezze stagioni e siamo a posto.

Inviato
18 minuti fa, extermination ha scritto:

Evidentemente nei 4 anni di cambio, la gente ha

...di nuovo cambiato idea (se è ancora consentito):

D-E-M-O-C-R-A-Z-I-A!

extermination
Inviato

Evidentemente nella prassi quotidiana, ha dovuto constatare che certe cose proprio non si potevano fare, non si riuscivano a fare oppure semplicemente manco c’ha provato a farle; E meno male per certi aspetti !

Inviato

@appecundria a casa mia conta ciò che si dice non guardiamo la carta d'identità.Lo zio anziano scemo è scemo  non un pozzo di esperienza perchè vecchio,altrimenti invece di pasolini leggeremmo nonno ciccio

Inviato
2 minuti fa, giorgioaneto ha scritto:

@appecundria a casa mia conta ciò che si dice non guardiamo la carta d'identità.Lo zio anziano scemo è scemo  non un pozzo di esperienza perchè vecchio,altrimenti invece di pasolini leggeremmo nonno ciccio

credo si riferisse al fatto che sei un neo iscritto, non alla tua età (che, tra l'altro, non conosciamo e che non sei tenuto ovviamente a dire)

• Thanks 1
Inviato
11 minuti fa, extermination ha scritto:

nel precedente mandato Trump quanto ha mantenuto di quello che ha detto

perchè di media i candidati cosa mantengono

se va di lusso il 5% di quello che dicono, e magari sono pure le cose che meno ci interessano

Inviato

@Fabfab   lo so beissimo e confermo conta quello che dico e non credo che chi ha piu' post ha piu' diritto el uso di modi e termini,come con l'età

Inviato
13 minuti fa, extermination ha scritto:

Evidentemente nei 4 anni di cambio, la gente ha dimenticato

è che bisogna pure vedere le alternative

se sono peggiori e/o inadeguate, scegli il male minore

Inviato
27 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Non bisogna avere paura della realtà.

Non ho capito cosa c'entra Amsterdam con Trump però vorrei confidare un segreto a te e a Galli sulla Loggia: quando fai un genocidio può capitare che poi qualcuno ti affronti per strada.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Fabfab ha scritto:

allora sono proprio degli imbecilli, ignoranti, ritardati mentali, analfabeti!!"

Innanzitutto misura il linguaggio, per favore. Ignorante e ritardato non sono la stessa cosa, sicuramente lo sai.

Si è usato il termine ignorante perché è la realtà che emerge dalle statistiche, non è un'offesa è un dato numerico. In secondo luogo, quale sarebbe il problema? Gli ignoranti non sono esseri umani con diritto di voto?

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

quando fai un genocidio può capitare che poi qualcuno ti affronti per strada.

già scritto in passato ma repetita iuvant (forse).....ho sempre dato un'occhiata alla stampa israeliana...il jerusalem post era un giornale direi di destra moderata...ora non lo è più (più o meno cinegiornale Luce), ma quello che colpisce sono i commenti dei lettori...sono in pieno delirio di onnipotenza, convinti che il mondo tranne rare eccezioni sia tutto contro di loro ....i palestinesi: feccia da cancellare dalle LORO terre in un modo o nell'altro

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @