appecundria Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Cowboy Barbie e’ un esempio di femminismo che dovremmo importare invece delle masse islamiche Naturalmente, una fettina di islam non deve mancare mai. Che noia...
appecundria Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Adesso, Roberto M ha scritto: nesso e’ che hai scritto “prova a spiegare il cambiamento climatico a Cowboy Barbie”. Eh ma Timmermans che minchia c'entra? E l'Islam? Anzi no, fai così, non mi spiegare niente che ho il ragù sul fuoco.
Fabfab Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Mah, secondo me la questione è molto semplice e persino banale: ogni candidato (in tutto il mondo) DICE che, in caso di elezione, farà gli interessi, sulla base delle priorità, di determinate categorie di persone, porrà attenzione su determinate problematiche, ecc. ecc. e l'elettorato voterà di conseguenza. Il vincitore manterrà ciò che ha DETTO? Bene, per lui (potrebbe essere eventualmente confermato) e per l'elettore che l'ha votato, altrimenti a casa: avanti un altro! Dicesi democrazia (mi pare) 1
extermination Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 4 minuti fa, Fabfab ha scritto: vincitore manterrà ciò che ha DETTO? Al momento mi sfugge, nel precedente mandato Trump quanto ha mantenuto di quello che ha detto? Evidentemente nei 4 anni di cambio, la gente ha dimenticato oppure piace l’uomo forte al potere
senek65 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 2 ore fa, Fabfab ha scritto: Tiè, spiegatele che c'è gente che non arriva a fine mese, pensionati che rovistano nella frutta e verdura scartata nei mercati comunali, chi è in lista da anni per l'assegnazione di una casa popolare e, quando la ottiene, se malauguratamente si ricovera in ospedale, al ritorno gli hanno rubato (non derubato) casa, a chi non riesce ad ottenere un posto per i figli all'asilo nido, a chi trascorre una giornata in coda al pronto soccorso, ecc. ecc. Potremmo aggiungere che non ci sono più le mezze stagioni e siamo a posto.
Fabfab Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 18 minuti fa, extermination ha scritto: Evidentemente nei 4 anni di cambio, la gente ha ...di nuovo cambiato idea (se è ancora consentito): D-E-M-O-C-R-A-Z-I-A!
extermination Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Evidentemente nella prassi quotidiana, ha dovuto constatare che certe cose proprio non si potevano fare, non si riuscivano a fare oppure semplicemente manco c’ha provato a farle; E meno male per certi aspetti !
giorgioa Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @appecundria a casa mia conta ciò che si dice non guardiamo la carta d'identità.Lo zio anziano scemo è scemo non un pozzo di esperienza perchè vecchio,altrimenti invece di pasolini leggeremmo nonno ciccio
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 10 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2024 Capisco che quelli di destra si inalberino se gli si appella come ignoranti, ma poi si impegnano al massimo perché la tesi diventi realtà. 1 2
Fabfab Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 2 minuti fa, giorgioaneto ha scritto: @appecundria a casa mia conta ciò che si dice non guardiamo la carta d'identità.Lo zio anziano scemo è scemo non un pozzo di esperienza perchè vecchio,altrimenti invece di pasolini leggeremmo nonno ciccio credo si riferisse al fatto che sei un neo iscritto, non alla tua età (che, tra l'altro, non conosciamo e che non sei tenuto ovviamente a dire) 1
audio2 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 11 minuti fa, extermination ha scritto: nel precedente mandato Trump quanto ha mantenuto di quello che ha detto perchè di media i candidati cosa mantengono se va di lusso il 5% di quello che dicono, e magari sono pure le cose che meno ci interessano
giorgioa Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 @Fabfab lo so beissimo e confermo conta quello che dico e non credo che chi ha piu' post ha piu' diritto el uso di modi e termini,come con l'età
audio2 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 13 minuti fa, extermination ha scritto: Evidentemente nei 4 anni di cambio, la gente ha dimenticato è che bisogna pure vedere le alternative se sono peggiori e/o inadeguate, scegli il male minore
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 10 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2024 18 minuti fa, senek65 ha scritto: Capisco che quelli di destra si inalberino se gli si appella come ignoranti, ma poi si impegnano al massimo perché la tesi diventi realtà. la differenza, per quanto mi riguarda, sai qual è? che se avessero vinto i dem avrei detto "mah, evidentemente gli americani sono stati soddisfatti dei quattro anni del mandato, c...i loro, oppure hanno semplicemente ritenuto peggiore l'eventuale affermazione dei rep" e non "accidenti, hanno confermato i dem: allora sono proprio degli imbecilli, ignoranti, ritardati mentali, analfabeti!!" noti qualche differenza? 2 1
appecundria Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 27 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non bisogna avere paura della realtà. Non ho capito cosa c'entra Amsterdam con Trump però vorrei confidare un segreto a te e a Galli sulla Loggia: quando fai un genocidio può capitare che poi qualcuno ti affronti per strada. 1
appecundria Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 6 minuti fa, Fabfab ha scritto: allora sono proprio degli imbecilli, ignoranti, ritardati mentali, analfabeti!!" Innanzitutto misura il linguaggio, per favore. Ignorante e ritardato non sono la stessa cosa, sicuramente lo sai. Si è usato il termine ignorante perché è la realtà che emerge dalle statistiche, non è un'offesa è un dato numerico. In secondo luogo, quale sarebbe il problema? Gli ignoranti non sono esseri umani con diritto di voto?
max Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: quando fai un genocidio può capitare che poi qualcuno ti affronti per strada. già scritto in passato ma repetita iuvant (forse).....ho sempre dato un'occhiata alla stampa israeliana...il jerusalem post era un giornale direi di destra moderata...ora non lo è più (più o meno cinegiornale Luce), ma quello che colpisce sono i commenti dei lettori...sono in pieno delirio di onnipotenza, convinti che il mondo tranne rare eccezioni sia tutto contro di loro ....i palestinesi: feccia da cancellare dalle LORO terre in un modo o nell'altro
Messaggi raccomandati