Vai al contenuto
Melius Club

Ha vinto Trump.

Membro_0030

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Che scemi quelli che si son dati da fare motu proprio… ah la potenza della lotta di classe, vuoi mettere?

Non c'è verso: non ci arrivi.  Cioè non ci vuoi arrivare.

Amen

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

In Italia tutti realizzati con le manifestazioni di Landini infatti… beati loro.

Che scemi quelli che si son dati da fare motu proprio… ah la potenza della lotta di classe, vuoi mettere?

Ciao, se ti piace così tanto il "sogno americano", trasferisciti in Usa (se non sei già lì) e a noi altri lasciaci pure qui, grazie...

Inviato

Matt Gaetz , Pete Hegseth, Tulsi Gabbard: le nomine choc di Trump, operazione vendetta nella nuova Casa Banca:

Un indagato destinato a diventare ministro della Giustizia; a capo del Pentagono un  conduttore della Fox rabbioso verso l'apparato militare che l’ha espulso. Al vertice dell'intelligence una ex dem attenzionata dai servizi.

https://www.corriere.it/esteri/24_novembre_14/gaetz-hegseth-gabbard-nomine-trump-0c68d01c-8783-40dc-a7a8-827fbd97axlk.shtml

Inviato

Queste scelte mi ricordano le scelte del nostro governo, fatte solo sulla base di appartenenza ideologica e non quelle delle capacità e dell’integrità dei candidati.

Questa è la mentalità della destra, pericolosa per qualsiasi democrazia. 

• Melius 1
Inviato

bel governino che si profila eh

poi lamentatevi ancora delle opinioni dell' ala moderata del forum, che in confronto sono angioletti cherubini

98D69441-FC2B-486E-BB7D-36B294CEF12D.jpe

• Haha 2
Inviato

beh ma intanto c'è una che ha sparato al proprio cane e un altro che per limitare l' immigrazione

clandestina dice che è meglio separare le famiglie dai figli piccoli. poi mi raccomando dite ancora

qualcosa sul capitone, che in quel governo non ce lo vorrebbero in quanto troppo di sinistra.

• Sad 1
Inviato
27 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Manca giusto Mengele alla sanità

:classic_laugh:Questi sono ancora più cattivi!:classic_laugh:

Inviato

mi sto immaginando il berlu dall' aldila che vede the donald che si autoperdona e grazia los amigos

questi sono veramente above and beyond

wpn83rkk6zx01.jpg?auto=webp&s=8863bf6c72

Inviato

@audio2

spetta...cosa avevo scritto in altra discussione...

ah, ecco:

In caso contrario ti troverai il peggio della reazione al governo e azioni ben peggiori di quello che molti di noi vorrebbero vedere.

la mia è una analisi scontata, ma sostanzialmente corretta.

finirà di male in peggio

Inviato
2 minuti fa, nullo ha scritto:

finirà di male in peggio

speriamo di no

magari questi abbaiano tanto ma mordono poco

vediamo gli sviluppi

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

il segretario alla difesa che vuole trump è un pazzo fanatico conduttore di fox. e trump vuole creare una task force per ripulire le forze armate da tutti i generali ritenuti "non idonei". 

mi sembra ovvio, in questo secondo mandato trump vuole recitare il ruolo del moderato della compagnia

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

dite ancora

qualcosa sul capitone

Vabbé, é l'unico da sempre schierato apertamente per TrumPutin! Che poi Putin sembra al momento più moderato...

Gaetanoalberto
Inviato

Scusate ma ho letto solo la 49ma pagina. 
Allora ha vinto Trump?

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:
2 ore fa, nullo ha scritto:

finirà di male in peggio

speriamo di no

magari questi abbaiano tanto ma mordono poco

vediamo gli sviluppi

mica ti devi fermare a questi qui,

fra un  po' votano in Germany, un posto dove hanno fatto i conti col passato dicono, talmente bene che AFD potrebbe pure diventare il primo partito.

poi, diverrà naturale, ad certo punto, cambiare anche le regole del gioco.

• Crea Nuovo...