Vai al contenuto
Melius Club

Ha vinto Trump.

Membro_0030

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono dazi economici di riequlibrio

di asimmetrie di sistema spaventose

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, Panurge ha scritto:

Quella che ti/mi permette di sparare minchiate ovunque, qualche sacrificio è costata

verissimo, sopratutto sui forum, minchiate a manetta.

Inviato

Sono liberatorie, nei CDA non si può, a meno che uno non sia Montezemolo.

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

di riequlibrio

Si, ma funzionavano bene ai tempi di Colbert, nell'ultimo secolo hanno fatto abbastanza cilecca.

Inviato

Ma come mai, dal 2017 al 2021, non sono successi tutti i casini dei quali parlate adesso?

Hanno eletto la stessa persona o il fratello brutto, sporco e cattivo?

Inviato

almeno ha vinto nettamente e non ci sono complotti

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

perchè gli altri invece sono lo specchio della democrazia indipendente

si certo come no

Ma come: non lo dicevano Andersen e Walt Disney? Dai, informati, leggi, e insomma!! :classic_laugh:

Inviato

Chissà se negli accordi che dovranno fare sui dazi rivedranno quelli sulla carne, Creekstone farm sembra vendere oro.

Inviato

1500 euro sono troppo pochi.

Inviato
2 ore fa, jedi ha scritto:

Gli Stati Uniti ,sono veramente scesi così in basso,che definirli una nazione democratica ,faccio fatica a riconoscerla

Studiati la loro organizzazione politica: poi torna qui a parlare di fatti reali ...

La loro struttura legislativa ed esecutiva è probabilmente la migliore del mondo: deputati 2 anni, senatori 6 anni, corte suprema a vita (quindi con diversissime idee politiche) etc....

Le nostre piccole idee della piccola italietta non sono minimanente paragonabili, e sicuramente la struttura istituzionale è meno democratica ...

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

4) non scoppierà l' inevitabile terza guerra mondiale, con grande disappunto di qualcuno del forum che 'io ve lo avevo detto'

non scoppierà proprio perchè ha vinto Trump: vediamo se riesco a cassandrare anch'io... sono curioso ...

Inviato
2 ore fa, hfasci ha scritto:

Quello che penso interessi alla gente assennata sono l'economia da far crescere, le guerre da fermare e l'immigrazione illegale da respingere, quindi si capisce benissimo il perché....

Cosa altro aggiungere?

<< Fatti, non pugnette! >> (cit.)

Inviato
1 ora fa, densenpf ha scritto:

Ma se Trump ( con tutti i suoi limiti) sara' la clava per scardinare quel sistema appena descritto fatto di finto buonismo,di finta democrazia, di finti slogan, di mancate promesse, di finte paci nel mondo.....beh.... allora ben venga.

90 minuti di applausi !!

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

il vivere come mai nella storia

Sabato all'OBI ( fai da te ) c'erano già 20X2 metri, forse di più, di scaffali con cianfrusaglie per Natale...di ogni mai visto, presepi, giostre, alberi, bambolotti, palle enormi ( le mie dopo 5 minuti), ecc.ecc. mai visto una roba così. Ho detto alla moglie, qua' i problemi degli italiani...

• Crea Nuovo...