mozarteum Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Sono dazi economici di riequlibrio di asimmetrie di sistema spaventose 1
densenpf Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 21 minuti fa, Panurge ha scritto: Quella che ti/mi permette di sparare minchiate ovunque, qualche sacrificio è costata verissimo, sopratutto sui forum, minchiate a manetta.
Panurge Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Sono liberatorie, nei CDA non si può, a meno che uno non sia Montezemolo. 1
Panurge Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: di riequlibrio Si, ma funzionavano bene ai tempi di Colbert, nell'ultimo secolo hanno fatto abbastanza cilecca.
Membro_0023 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Ma come mai, dal 2017 al 2021, non sono successi tutti i casini dei quali parlate adesso? Hanno eletto la stessa persona o il fratello brutto, sporco e cattivo?
appecundria Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 16 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma come mai, dal 2017 al 2021, non sono successi tutti i casini dei quali parlate adesso? Non c'era Musk. E poi quelli che sono casini per alcuni sono buon governo per altri, non abbiamo tutti le stesse idee. Comunque... https://www.ispionline.it/it/pubblicazione/le-politiche-economiche-di-4-anni-di-trump-un-bilancio-28600 2
OLIVER10 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 almeno ha vinto nettamente e non ci sono complotti
Questo è un messaggio popolare. Max440 Inviato 6 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: Siamo di fronte ad una transdemocrazia, una forma mutante dove coabitano potere formale e potere materiale. Tipo il greenpass nel periodo covid? Dove in Svizzera, a 15km da casa mia, potevo fare quello che volevo e qui se non mi facevo 2 dosi di farmaco (con annessi rischi documentati sulle indicazioni farmacologiche) ero tagliato fuori dal mondo civile? Ah... che bello deve essere parlare sempre male degli altri ..., che bello .... 4 1 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 6 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2024 io ho acceso la tv e mi godo quelle facciazze dei giornalari uno mezzo sudato dalla merica che quasi balbetta e lo tagliano con la scusa del collegamento andato a bagasce ominicchi 2 1
Max440 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 2 ore fa, audio2 ha scritto: perchè gli altri invece sono lo specchio della democrazia indipendente si certo come no Ma come: non lo dicevano Andersen e Walt Disney? Dai, informati, leggi, e insomma!!
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 6 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2024 Adesso, Max440 ha scritto: Tipo il greenpass nel periodo covid? Sei una persona intelligente, perché ti piace di renderti ridicolo? Dai... 1 minuto fa, Max440 ha scritto: che bello deve essere parlare sempre male degli altri ..., che bello A chi ti stai rivolgendo? 3
Panurge Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Chissà se negli accordi che dovranno fare sui dazi rivedranno quelli sulla carne, Creekstone farm sembra vendere oro.
Max440 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 2 ore fa, jedi ha scritto: Gli Stati Uniti ,sono veramente scesi così in basso,che definirli una nazione democratica ,faccio fatica a riconoscerla Studiati la loro organizzazione politica: poi torna qui a parlare di fatti reali ... La loro struttura legislativa ed esecutiva è probabilmente la migliore del mondo: deputati 2 anni, senatori 6 anni, corte suprema a vita (quindi con diversissime idee politiche) etc.... Le nostre piccole idee della piccola italietta non sono minimanente paragonabili, e sicuramente la struttura istituzionale è meno democratica ... 1
Max440 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: 4) non scoppierà l' inevitabile terza guerra mondiale, con grande disappunto di qualcuno del forum che 'io ve lo avevo detto' non scoppierà proprio perchè ha vinto Trump: vediamo se riesco a cassandrare anch'io... sono curioso ...
Max440 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 2 ore fa, hfasci ha scritto: Quello che penso interessi alla gente assennata sono l'economia da far crescere, le guerre da fermare e l'immigrazione illegale da respingere, quindi si capisce benissimo il perché.... Cosa altro aggiungere? << Fatti, non pugnette! >> (cit.)
Max440 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 1 ora fa, densenpf ha scritto: Ma se Trump ( con tutti i suoi limiti) sara' la clava per scardinare quel sistema appena descritto fatto di finto buonismo,di finta democrazia, di finti slogan, di mancate promesse, di finte paci nel mondo.....beh.... allora ben venga. 90 minuti di applausi !! 1
lampo65 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: il vivere come mai nella storia Sabato all'OBI ( fai da te ) c'erano già 20X2 metri, forse di più, di scaffali con cianfrusaglie per Natale...di ogni mai visto, presepi, giostre, alberi, bambolotti, palle enormi ( le mie dopo 5 minuti), ecc.ecc. mai visto una roba così. Ho detto alla moglie, qua' i problemi degli italiani...
Messaggi raccomandati