Vai al contenuto
Melius Club

Frankenstein e il maiale cinese

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

@appecundria non esageriamo, sono riusciti a far riprendere al cervello dei maiali alcune funzioni ma non tutte, pare che putin sia interessato per rimandare al fronte i sodati morti

Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

putin sia interessato per rimandare al fronte i sodati morti

51B9W9H3ZDL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

...Pare che Forza Italia sia seriamente interessata al brevetto... 

Per ridare vita al cervello di un maiale?

Inviato

@Guru

Un giorno Berlusconi doveva andare a una conferenza e allora disse al suo macchinista: "corri, prendi una scorciatoia e arriva al più presto possibile". Il macchinista esegue l'ordine ma ad un certo punto si sente un botto, allora l'autista scende e dice: "oh mio dio" e Berlusconi dice: "che c***o è successo" e il macchinista: "abbiamo investito un maiale" e Berlusconi: "ah non è successo niente tieni questi 500 euro e dalli al padrone del maiale e scusati..ma fai presto". Passano minuti e minuti e il macchinista non era ancora arrivato ma ad un certo punto si vede il macchinista tornare con carni e salumi e Berlusconi gli chiese: " ma che c***o hai fatto tutto questo tempo?" e il macchinista: "no niente, gli ho detto quello che mi ha detto lei e il fattore mi ha riempito di queste cose", allora Berlusconi gli chiese: "cosa gli hai detto di preciso" e lui: "buon giorno, sono l'autista di Berlusconi..l'ho ucciso io quel porco!".

• Haha 2
Inviato
18 ore fa, Guru ha scritto:

Per ridare vita al cervello di un maiale?

Il trumpo é in verità il primo esperimento riuscito… quando si china provate a guardargli il sottobargigli, c‘é uno slot per un floppy… 

( lui voleva un isdn, o un usb, ma per non destar sospetti un buon vecchio floppy e la destinazione d‘uso prevista, il cervello arancio, basta e avanza di brutto)

Inviato

Però il copyright imprenditore che entra in politica per risolvere le sue grane è nostro, siamo sempre gli ispiratori nella storia, dalle città mercantili ai Tycoon arrapati.

Inviato

Ma siete sicuri che Berlusconi sia stato seppellito? 

Inviato

Dovrebbe essere mummificato dentro al suo mausoleo, no?

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Ma siete sicuri che Berlusconi sia stato seppellito? 

Boh?

....c'è gente che lo vota ancora!😁

• Haha 1
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge