appecundria Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Victor Frankenstein, novello Prometeo, assume un ruolo divino creando vita attraverso la scienza. Un team di scienziati in Cina è riuscito a 'rianimare' dei cervelli di maiale, deceduti anche da quasi un'ora, ripristinando l'attività dopo che la circolazione era cessata. https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/cervello-morte-studio-nuova-scoperta_6oaVdsrXA97duQNxnWbxie
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 6 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Novembre 2024 ...Pare che Forza Italia sia seriamente interessata al brevetto... 6
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Novembre 2024 Amministratori Inviato 6 Novembre 2024 @appecundria non esageriamo, sono riusciti a far riprendere al cervello dei maiali alcune funzioni ma non tutte, pare che putin sia interessato per rimandare al fronte i sodati morti
Panurge Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: putin sia interessato per rimandare al fronte i sodati morti
Guru Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: ...Pare che Forza Italia sia seriamente interessata al brevetto... Per ridare vita al cervello di un maiale?
Maurjmusic Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 @Guru Un giorno Berlusconi doveva andare a una conferenza e allora disse al suo macchinista: "corri, prendi una scorciatoia e arriva al più presto possibile". Il macchinista esegue l'ordine ma ad un certo punto si sente un botto, allora l'autista scende e dice: "oh mio dio" e Berlusconi dice: "che c***o è successo" e il macchinista: "abbiamo investito un maiale" e Berlusconi: "ah non è successo niente tieni questi 500 euro e dalli al padrone del maiale e scusati..ma fai presto". Passano minuti e minuti e il macchinista non era ancora arrivato ma ad un certo punto si vede il macchinista tornare con carni e salumi e Berlusconi gli chiese: " ma che c***o hai fatto tutto questo tempo?" e il macchinista: "no niente, gli ho detto quello che mi ha detto lei e il fattore mi ha riempito di queste cose", allora Berlusconi gli chiese: "cosa gli hai detto di preciso" e lui: "buon giorno, sono l'autista di Berlusconi..l'ho ucciso io quel porco!". 2
alexis Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 18 ore fa, Guru ha scritto: Per ridare vita al cervello di un maiale? Il trumpo é in verità il primo esperimento riuscito… quando si china provate a guardargli il sottobargigli, c‘é uno slot per un floppy… ( lui voleva un isdn, o un usb, ma per non destar sospetti un buon vecchio floppy e la destinazione d‘uso prevista, il cervello arancio, basta e avanza di brutto)
Panurge Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 Però il copyright imprenditore che entra in politica per risolvere le sue grane è nostro, siamo sempre gli ispiratori nella storia, dalle città mercantili ai Tycoon arrapati.
iBan69 Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 Ma siete sicuri che Berlusconi sia stato seppellito?
Guru Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 Dovrebbe essere mummificato dentro al suo mausoleo, no?
rock56 Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Ma siete sicuri che Berlusconi sia stato seppellito? Boh? ....c'è gente che lo vota ancora!😁 1
Messaggi raccomandati