marcop999 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Buongiorno a tutti, Ho appena sostituito le mie vecchie cuffie Denon AH-D5000 con delle cuffie Shure SRH1540 acquistate usate in ottimo state. Per quanto riguarda le me preferenze queste cuffie suonano esattamente come vorrei e tra l' altro sono anche comodissime. L' unico problema è il cavo che è lungo solo 1.8 metri, mentre nel mio caso mi occorrerebbe un cavo da 2.5 metri, come le vecchie cuffie. Mi potete consigliare il modo migliore per farlo ? Grazie !
Lepidus Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 @marcop999 Per quanto riguarda i cavi cuffia mi sono rivolto ad 1221 audiolab, disponibile e professionale io personalmente mi sono trovato abbastanza bene offre prodotti al giusto prezzo, ti sa consigliare bene e ha anche un valore aggiunto ti modifica le terminazioni dei cavi per adattarli alle tue nuove esigenze. Per me è stato così. Prova...
marcop999 Inviato 7 Novembre 2024 Autore Inviato 7 Novembre 2024 @Lepidus Ti ringrazio, per caso con il nuovo cavo hai notato differenze in termini di profondità sulle basse frequenze ? a tuo avviso per una cavo fatto da loro da 3 metri i prezzi da quanto partono più o meno ?
Lepidus Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 14 ore fa, marcop999 ha scritto: Se vuoi consigli ti ho mandato un MP ti darà tutte le spiegazioni che desideri. La denominazione esatta è hifilab 1221.
Messaggi raccomandati