Jackhomo Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Le prime ufficialità ci sono, Gattuso alla Fiorentina e De Zerbi allo Shakhtar Donetsk.
Renato Bovello Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 3 minuti fa, keres ha scritto: Vediamo chi indovina dove va Donnarumma. Dove andra' o dove lo manderemmo ? 😁 Io dico Belotti al Milan
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io dico Belotti al Milan Sarebbe un ottimo acquisto...ma pare che il Milan ha preso Giroud.
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 11 minuti fa, keres ha scritto: Vediamo chi indovina dove va Donnarumma. Chissà...magari sono fasulle le pretese di Raiola e gli tocca tornare con la coda tra le gambe ed accettare un ingaggio ribassato. Sai che lezione 🙂
wow Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Caduta ipotesi Concesao meravigliao mi piacerebbe molto Galtier
keres Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: Milan ha preso Giroud Spero di no.
Renato Bovello Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Sarebbe un ottimo acquisto...ma pare che il Milan ha preso Giroud. Arriverebbe a zero. Credo che ,in ogni caso,prenderanno un altro attaccante. Forse uno giovane come Scamacca anche se ,personalmente,avrei preferito Belotti non potendo piu arrivare a Valhovic Ma a nessuno piacciono Aouar e Renato Sanches ? Strano.
maverick Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 9 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ma pare che il Milan ha preso Giroud. 35 anni Un altro Mandzukic... 1
Rimini Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Renato Sanches Per quel poco che ne capisco 👍 1
keres Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 1 minuto fa, maverick ha scritto: Un altro Mandzukic Già...
daniele_g Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 22 minuti fa, maverick ha scritto: Un altro Mandzukic... straquoto; e anche Belotti... 13 gol rigori compresi, non mi pare la scelta giusta. qualcuno si ostina a chiamare Giroud, Belotti ecc "vice Ibra", ma è chiaro come il sole che noi DOBBIAMO cercare un titolare e anche molto forte, a cui Ibra darà il cambio, se va bene, in una decina di partite complessivamente, magari qualche spezzone qua e là. dirò di più: oltre a quello molto forte, io cercherei anche una punta giovane di prospettiva, un primavera alla Pinamonti dei tempi che furono: fra un anno Ibra smetterà di giocare, quindi quest'anno deve fare da chioccia ai futuri titolare e riserva. corollario: se davvero prendiamo un vice Ibra, uno non tanto buono che parta sempre dalla panca e giochi ogni tanto, siamo destinati a fallire, come stavamo per fallire in quest'anno eccezionale e difficilmente ripetibile, proprio per la cecità totale di non aver preso un vice Ibra vero ad agosto scorso (e avere ripetuto l'errore con un simil-Giroud a gennaio). 1
regioweb Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 io sono molto dispiaciuto per l’addio di De Zerbi alla panchina del Sassuolo, un allenatore giovane che ha mostrato un gioco divertente e moderno, nella direzione indicata dal suo predecessore Di Francesco; chissà che non sia proprio lui il protagonista di quello che sarebbe un graditissimo ritorno...
keres Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Comunque Donnarumma Antonio alla Juve e di conseguenza pure il più famoso fratello, ci vorrà anche un contratto di minimo un milione e mezzo per il papà e 20 milioni di commissioni al porco. Sapete se si può scommettere 😁
Jackhomo Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 44 minuti fa, regioweb ha scritto: io sono molto dispiaciuto per l’addio di De Zerbi alla panchina del Sassuolo scelta molto intelligente quella di De Zerbi, giocherà la Champions di conseguenza avrà un palcoscenico internazionale per mettersi in mostra.
keres Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Ho trovato le quote... BTWIN Dove va Gigio Donnarumma? Juventus 1.75 PSG 2 Barcellona 9 Manchester United 9 Real Madrid 12 Inter 34 Chelseab34 Milan 12 Arsenal151 Manchester City51 Tottenham251 Bayern Monaco51
JohnLee Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Spero che la dirigenza juve NON si accolli il clan Donnarumma, anche perchè il miglioramento qualitativo rispetto a Codice Fiscale non giustificherebbe i costi anche al netto della zavorra aggiuntiva da portare a bordo. 1
Messaggi raccomandati