Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, keres ha scritto:

Quando lo avete preso qui si insisteva che era un grandissimo affare a tutti i livelli 😊

come ricorderai, o almeno @maurodg65ricorderà, ero alquanto perplesso dell'operazione

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

coprire le perdite con aumenti di capitale è possibile, difficile che però si possano coprore le perdire e avviare ampagne acqusit faraoniche. L'inter bdovrà ridimensionarsi pesantemente, deve ancora pagare lukaku, ed ha un molte ingaggi elevatissimo che non è riuscita ad onorare nella stagione corrente. E non è che un esempio fra tanti. I giocatori continuano a chiedere sempre di più, er per di più netti (il che significa che 10 milioni dibentano 20 per le casse sociali) i procuratori pretendono cifre impressionati, credo sia ora che le società facciano come il milan, di fronte a pretese assurde si passa la mano. La politica dei galacticos, ossia prendere tanti giocatori per avere tutte le riserve all'altezza de titolari è improponibile e neppure foriera di succesi, la juve con rnaldo non ha vinto la champions e si è qualificata quarta a stento (e grazie al napoli), il psg, una dele squadre più spendaccione, ha perso il campionato franese.

La logica di wanda nara, chiedere aumenti ogni 6 mesi, sia quando icardi segna sia quando non segna, va stoppata di brutto.

Con l'aria che tira credo che molti giocatori in scadenza di contratto, se non abbassano le pretese, avranno difficoltà a trovare un ingaggio

• Melius 1
Inviato

La Juve fa l’aumento di capitale, copre il deficit e col resto ingaggia Messi. 
Giocano e fanno i testimonials del gruppo. 
In Asia vendono anche i pannolini usati con la loro coppia: “i più grandi del trentennio insieme” ... incassi da paura

Inviato

@mchiorri infatti MDG era molto convinto che fosse un affarone da quel che ricordo.

Inviato

Pare sia ufficiale , AnDonio rescinde il contratto con l'Inda ... per altri 10 anni vincerete nà mazza :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, regioweb ha scritto:

ciò che sembrava l’inizio di un lungo ciclo per gli amici nerazzurri potrebbe rivelarsi una sveltina... 

“a” tergo... 

così imparano ad accoppiarsi con gli juventini...

• Haha 1
Inviato

Si parla di una buonuscita di 7 milioni. 

Robe da matti. Ed è andata pure bene considerando quello che ha portato via al Chelsea

Inviato

Io non capisco, del resto non ho capito nemmeno Donnarumma, ma per Conte visto che ha soldi per le prossime trenta vite non sarebbe stata una bella sfida rimanere all'Inter?

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

infatti MDG era molto convinto che fosse un affarone da quel che ricordo.

lui, non io. Ho molti amici che mi "cojonavano" per questo, alla fine..... anche quel "poraccio" di Sarri s'è arreso, figuriamoci.

Allegri era a fine ciclo, ci può stare, ma anche un esperto come Sarri, ha rinunciato..... e Pirlo interpreta/ha interpretato il ruolo dell'agnello sacrificale...

Mi ricordo l'esperienza con Ancellotti alla Juve: scartato subito per due secondi posti, poi ha dimostrato il valore tecnico.

• Melius 1
Inviato

Gonde, il figliol prodigo..... che torni alla Giuve? Mortà.... sarebbe la nemesi

Inviato
10 minuti fa, keres ha scritto:

ma per Conte visto che ha soldi per le prossime trenta vite non sarebbe stata una bella sfida rimanere all'Inter?

Per noi "umani" sono considerazioni lecite e quasi ovvie.

Ma probabilmente quando entri in un certo circolo perdi il senso delle cose comuni, gli esempi non mancano.

Un misto di ingordigia, orgoglio,  senso di onnipotenza e di essere il centro del mondo.

Bisognerebbe passarci,  credo che a nessuno di noi capiterà mai .. 😂

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Ventura o Giampaolo all'Inter! 😁

Speriamo 🤣

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Mi ricordo l'esperienza con Ancellotti alla Juve: scartato subito per due secondi posti

Di cui uno , ricordiamolo , grida vendetta grazie al fischietto pelato di chiara fede perdazzurra .

Inviato
9 minuti fa, keres ha scritto:

ma per Conte visto che ha soldi per le prossime trenta vite non sarebbe stata una bella sfida rimanere all'Inter?

lassa gì (lascia perdere), son solo i soldi che contano a quel livello.. di signori ne conosco pochi,purtroppo

Inviato
28 minuti fa, keres ha scritto:

Quando lo avete preso qui si insisteva che era un grandissimo affare a tutti i livelli 

Credo che i conti che avevano fatto (giusti o sbagliati non lo sapremo mai) erano quelli di 'usare' Ronaldo per sviluppare un marketing del marchio molto più esteso, sul modello delle squadre Inglesi.

In effetti l'anno scorso avevo visto due ragazzini di colore con la maglia originale juve ' 7 Ronaldo' al supermercato ad Atlanta.

Scambiate 2 parole e nè loro nè i genitori praticamente manco sapevano cosa fosse l'Italia (per tacere del campionato), ma avevano dato un 200 dollari alle casse bianconere 🙂

Quello che li ha fregati  è stata soprattutto la frenatona del covid (anche i risultati deludenti in Europa, ma contano fino ad un certo punto: i Manchester etc. non è che abbiano brillato in CL, ma vendono gadget come il pane lo stesso)

Inviato

@mchiorri Da me si dice lassa gli 😊 

Già hai ragione, diventiamo sempre meno umani, tocca tenerlo a mente.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @