Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

In compenso al Milan ritornano i 3 dell ave maria : Caldara, Conti, Laxalt. 

Altre palle al piede! 

Inviato
19 minuti fa, Jack ha scritto:

Diciamo di questi ultimi 50-70 anni 😄. Ha dei records pazzeschi. 

Mi permetto di metter un gradino sopra il D10 argentino, negli ultimi 50 anni. Al di là di stupide classifiche 😉, CR7 meritava una Juve di qualità superiore.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, davenrk ha scritto:

Malesani all inda??

Stanno sondando Spalletti 🤣

Inviato

Ecco Giroud pare sia del Milan, mah .. con ibra 80 anni in due, non capisco...

Inviato

Intanto Giroud cerca casa a Milano.

Non capisco come una società possa affermare di voler tornare “Grande” ed al contempo non investire.

Non vorrei che il secondo posto ottenuto (meritato, per carita’) abbia illuso piu’ del dovuto la dirigenza sul reale valore di alcuni giocatori, che sono davvero mediocri.

Serve come il pane un attaccante forte ed un trequartista degno di questo nome.

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, samana ha scritto:

Serve come il pane un attaccante forte ed un trequartista degno di questo nome.

E un esterno dx 

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

Si di 35 anni mi pare, ti aggrada?.

Intendevo dire che ci serve un esterno dx da alternare a Saelemaekers

Inviato
6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

E un esterno dx 

Concordo assolutamente.

Ho menzionato attaccante e trequartista poiche’ nel Milan attuale sono piu’ fondamentali, a mio avviso, rispetto all’esterno.

Chalanoglu non lo considero, davanti stendiamo un velo pietoso.

Saelemekers non e’ malaccio in fondo, certo, avendone la possibilità non mi farei scappare un interprete di maggior livello.

Ma le priorità quelle sono, non c’e’ dubbio.

• Melius 1
Inviato

Comunque Giroud lo ricordo punta più che esterno destro, sbagliero'...

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato
22 minuti fa, samana ha scritto:

Non capisco come una società possa affermare di voler tornare “Grande” ed al contempo non investire.

senza soldi non si canta messa, in questo momento pochi possono investire, il milan esce da una pesante crisi finanziaria e credo che alla fine dagli errori si ipari. I cosidetti top player chiedono ingggi oggi fuori di melone, e non per un anno solo, la rinuncia a donnarumma io la trovo logica, bisogna prendere esempio dal bayern di monaco, ha fatto una grande squadra senza andare in bancarotta, e ha vinto tanto in casa e in europa. 

L'idea dei tifosi che basta mettere assieme 11 pezzi da 90 per fare una squadra vincente è una fola, non per niene nelle amichevoli squadra x contro resto del mondo, il resto del mondo di solito le prende.Messi pretende più di ronaldo, i due insieme non giocheranno mai, sono troppo prima donna, un po come pensare che rogers waters e david gilmour possano tornare a suonre assieme, non lo faranno mai.

Inviato
52 minuti fa, maxme1 ha scritto:

In compenso al Milan ritornano i 3 dell ave maria : Caldara, Conti, Laxalt. 

Se penso cosa sono costati i primi due, e cosa hanno reso (il secondo per motivi fisici, ma non cambia niente) mi viene da piangere..

Giroud anche per me è un errore,  ma è pacifico che se ci fossero sessanta-settanta milioni da buttar via,  in cassa, si andrebbe su uno più forte,e più giovane.

Non mi sento di dare addosso ad una società che dopo aver raccattato le macerie di mr Li (o di chi stava dietro ai suoi giri finanziari, stendiamo una coperta pietosa) e i primi 6 mesi di Giampaolo (eravamo in zona retrocessione), ha portato una delle squadre più giovani d'Europa in champions.

Maldini si è mosso benissimo, diamogli fiducia.

Forse sessanta milioni ci sono anche (forse), ma i giocatori da inserire sono almeno 4, non si possono fare i miracoli.

E molti sono pure da riscattare (io Tonali per esempio non lo riscatterei,  non sarà mai un campione da Milan,  va bene per il Sassuolo o per il Cagliari).

Il Covid sta cominciando a presentare il conto, ..e non solo al Milan.

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, maverick ha scritto:

va bene per il Sassuolo

ma magari... sai mai faccia la fine di un certo locatelli 🙂

Inviato

Locatelli era ed è più forte.

Comunque il primo da riscattare è Tomori,.. quello lì sì che è buono.

Inviato
3 ore fa, DiZZo ha scritto:

Già finito un ciclo

Nei prossimi giorni sarà più chiara la situazione. Strana la cosa della buonuscita, se lui vuole andare da un altra parte cosa vuoi da noi, ma magari il grosso sono arretrati...

Chi vorresti se non possiamo permetterci Allegri ?

Inzaghi mi sta un po sulle balle, anche se è sicuramente sveglio🙂

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione