diego_g Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Secondo "La Repubblica", ci sarebbe un serio abboccamento del Tottenham con Kessié, cui prometterebbero l'ingaggio monstre che il Milan non vuole / riesce a riconoscergli (pare 7 milioni di fisso + 1,5 di bonus, dalle ultime voci che trapelano). Ci si prepara ai saluti? Da parte mia, lo venderei immediatamente. 1
Renato Bovello Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 59 minuti fa, diego_g ha scritto: Secondo "La Repubblica", ci sarebbe un serio abboccamento del Tottenham con Kessié, cui Che peccato. Perdiamo moltissimo.
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 1 ora fa, diego_g ha scritto: Da parte mia, lo venderei immediatamente. scherzi? ha il 50% dei meriti se il milan è arrivato in CL, dài. In mezzo è diventato un giocatore imprescindibile. Ed ha anche carisma e leadership. Anche i rigori, è più infallibile di Cr7 e i rigori sembrano facili ma solo pochi non sbagliano mai
diego_g Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Jack La perdita tecnica la capisco perfettamente, ma a queste condizioni si può tranquillamente accomodare altrove. Noi però dobbiamo assolutamente monetizzare, stavolta.
maverick Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 pensare di continuare al gioco al rialzo, e competere con "ti do 5, ma c'è l'arabo che ti da 15" è persa in partenza. Di insostituibile non c'è nessuno, neanche Ronaldo. 1
appecundria Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 4 ore fa, daniele_g ha scritto: quando lo andasse a rivendere All'estero. In effetti il "lavoratore" ha lo sconto fiscale a patto che risieda continuativamente e per tot anni in Italia. Se cambia datore di lavoro italiano va bene, se il nuovo datore di lavoro (e conseguente residenza) sono esteri non va bene. 2
lampo65 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 7 ore fa, daniele_g ha scritto: 30 o qualcosina in più Questo può darsi benissimo. Invece che un calciatore del sassuolo sia così poco sensibile ad un miglioramento di carriera sportiva ed economica, al punto da scoraggiare gli affondi di eventuali acquirenti, non ci credo nemmeno se me lo dice lui 😁 Qualche anno fa si è parlato dell'Inter e lui credo si fosse dichiarato tifoso...
lampo65 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @piergiorgio Insigne costerà non troppo di cartellino, ma lui vorrà un ingaggio da calciatore in scadenza... si potrebbe forse fare se uscisse sanchez, ma chi ci crede.
daniele_g Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @lampo65 a me pare di ricordare qualche cosa detta da Berardi o dalla dirigenza del Sassuolo in merito alla volontà di essere 'il Totti del Sassuolo'. come dici giustamente, le voci sull'Inter, come quelle (certe) sulla Juve, risalgono a qualche anno fa, grosso modo all'anno dopo l'esonero di Allegri dal Milan. comunque è chiaro che questa è solo una mia ipotesi, magari lui sogna di andarsene da sempre... è solo che mi sembra davvero strano non avere mai letto (mi sarà sfuggito) dell'interessamento di qualcuno per un giocatore non fenomenale ma buono. a partire dal 'mio' Milan, che avrebbe avuto e avrebbe bisogno di un giocatore così in quel ruolo e non ha mai nemmeno provato ad avvicinarlo quando forse sarebbe costato anche meno di oggi (per prendere Castillejo a 18mln ?). ma come ripeto ancora, è solo una mia idea, ipotesi, supposizione, che non voglio difendere a tutti i costi.
daniele_g Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 14 minuti fa, lampo65 ha scritto: Qualche anno fa si è parlato dell'Inter e lui credo si fosse dichiarato tifoso... dimenticavo: per restare a Sassuolo, Locatelli era "tifoso del Milan fin da bambino" e ora ha coronato il sogno di giocare nella sua squadra del cuore da sempre, la Juve 😄
lampo65 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @daniele_g Non è che sia strano un bambino che tifa per inter, juve o milan, qualche volta sarà anche vero😁 https://www.google.it/amp/s/www.goal.com/it/amp/notizie/verita-berardi-la-juventus-era-unimposizione-il-mio-cuore/4m9y5xpbkbyz1e54aga69izt4
lampo65 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Ma qualcuno può credere che un calciatore del sassuolo dica di no alla juve ? Nel 2017 ? Diciamo che la juve non ci ha creduto e tu la racconti giustamente così...
lampo65 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 19 ore fa, piergiorgio ha scritto: Vecino che Spalletti Lo proporrei alla Fiorentina per amrabat, se nandez costa troppo. Grande acquisto torreira in viola.
lampo65 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Speriamo sia finito il mercato in attacco dell'Inter. Perché qualche pericolo per lautaro ci potrebbe ancora essere. Chissà chi prende il psg al posto di mbape, non credo cr7.
lampo65 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @DiZZo Eri a san siro ? Come va sto chapanoglu ? 😂
DiZZo Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @lampo65 l'avevo visto altre volte, se non gli si danno troppe responsabilità credo possa fare bene. Continuo a pensare che Eriksen in quella posizione con la libertà che da Inzaghi sarebbe stato il più grande acquisto di questa stagione. Sta di fatto che a zero soldi, Marotta ha fatto un mercato notevole... 1
lampo65 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 3 minuti fa, DiZZo ha scritto: Sta di fatto che a zero soldi Hanno ancora un 10/15 milioni per un centrocampista o un esterno sx., terrei satriano per ora in attacco. E così saremmo a + 100 milioni di attivo sul mercato, come preannunciato anche da Antonello, anzi "chiese" 80.
Messaggi raccomandati