Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, maverick ha scritto:

Locatelli era ed è più forte.

appena arrivato al Sassuolo era impacciato e timoroso oltre che lento e impreciso

poi è letteralmente sbocciato

non ricordo in tanti anni che seguo il calcio di aver visto un evoluzione così repentina in un giocatore

Inviato

@lampo65 non sono pragmatico come Marotta, lui avrà in agenda per primo Allegri e secondo forse Inzaghi il piangina.

Vincere con Sarri non sarebbe male 😁😁😁, ma sarebbe oggettivamente un balzo quantico per i giocatori passare da conte a sarri, gli andrebbe sul culo dopo un nanosecondo.  Fossi in Marotta se Allegri fosse già promesso ai gobbi, una telefonata a Spalletti la farei,  almeno perdiamo con stile e simpatia .

Inviato

..quando vedrete cosa succederà, farete in tempo a rimpiangere Conte...

la triste verità, è che Conte troverà una società come l' Inter se non migliore, ma l' Inter se lo sogna una altro tecnico del livello di Conte.

Inviato

@DiZZo

Il milanista Martinelli, che è un dirigente d'azienda, anche lui non capisce il senso della buonuscita. O sono arretrati dico io, e magari così c'è il modo di  risparmiare sulle tasse...o Zhang dopo le mattane dell'anno scorso, lo voleva fuori assolutamente. Certamente dopo uno scudetto conquistato così è più facile anche per lui, trovare squadra.

Inviato

Le parole di J. Zanetti...

Ho avuto il privilegio di lavorare al tuo fianco in questi due anni.
Oltre al lato professionale dove il lavoro quotidiano è stato straordinario, mi mancherà il lato umano di un grande gruppo di lavoro.
Sempre insieme, uniti, con la testa all’obiettivo per il bene dell’Inter nonostante tutte le difficoltà.
Volevo ringraziarti di cuore per tutto quello che hai fatto per noi, per l’Inter dove non sarai dimenticato e hai scritto un’altra pagina della nostra lunga, straordinaria storia.
Ti mando un forte abbraccio, proprio come quello che ci siamo dati prima di ogni partita. Quello che credo sia lo stesso abbraccio che vorrebbe darti ogni tifoso interista.
Lavorare insieme a te e al tuo staff, Antonio, è stato un onore e un vero piacere.
Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro.
Lo meriti davvero. A presto!
@antonioconte 🔵 @inter

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

senza soldi non si canta messa, in questo momento pochi possono investire,

Certo, lo capisco e ne sono consapevole.

Ma se si pretende di tornare a lottare per i primissimi posti in Europa, volente o nolente si deve investire.

I giocatori forti quelli costano, sia a livello di cartellino che di ingaggio.

Non puoi investire ? Bene, mica e’ obbligatorio.

Quello che non capisco e’ il perche’ di certe dichiarazioni di facciata, di tornare grandi, ai fasti che ci competono, e questo e quell’altro, quando poi tutto si risolve in falsita’, in bugie.

Come se le persone, in questo caso i tifosi, fossero tutti degli emeriti fessi.

Inviato

Ronaldo che prosciuga le finanze Juve senza tenere conto di un anno e mezzo di introiti dimezzati (e oltre) causa Covid non si può leggere, dai...anche l'Inter: senza Covid, Andonio rimaneva dov'era, su, non ci raccontiamo fanfaluche...

Ma dove vivete? Boh...sembra che non sia successo nulla ed invece da un anno tutta l'economia va a rotoli mentre nel calcio c'è pieno di incapaci buoni solo a fare debiti? Mah...

• Melius 2
Inviato
24 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

quando vedrete cosa succederà, farete in tempo a rimpiangere Conte.

Oh mamma, ti stai già preparando per la nuova stagione.  2021/2022 io ve lo avevo detto! E grazie ar cazzo.   Se vuoi lo mettiamo nel titolo del nuovo thread sul campionato.

@Jackhomocosa devo fare, mi devo mettere a piangere perché conte se ne è andato,  non posso dichiarare chi vorrei al suo posto per non sembrare troppo irriconoscente?

Inviato
10 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Oh mamma, ti stai già preparando per la nuova stagione.  2021/2022 io ve lo avevo detto! E grazie ar cazzo.   Se vuoi lo mettiamo nel titolo del nuovo thread sul campionato.

@Jackhomocosa devo fare, mi devo mettere a piangere perché conte se ne è andato,  non posso dichiarare chi vorrei al suo posto per non sembrare troppo irriconoscente?

Guarda, a differenza tua, io non sono mai prevenuto...mi auguro che l' Inter possa primeggiare e fare anche meglio.

Ma credo sia evidente che se Conte ha preferito andarsene, temo che la situazione Inter sia molto più difficile di quello che ci è stato raccontato sinora, purtroppo questa sensazione complicata si è avuta subito dopo l' intervista rilasciata da Oriali alla gazzetta...

E temo che anche parlare di Allegri possa creare false aspettative, di conseguenza Zhang farebbe bene a metterci la faccia e non illudere i tifosi, perchè c'è gente che per il calcio si "ammazza" e talvolta fa anche debiti.

Inviato
30 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Martinelli, che è un dirigente d'azienda

Figa se siamo messi male. Allora io potrei fare il presidente del consiglio 

Inviato
8 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

io non sono mai prevenuto..

Io sarei prevenuto verso chi?

10 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Ma credo sia evidente che se Conte ha preferito andarsene, temo che la situazione Inter sia molto più difficile di quello che ci è stato raccontato sinora,

È evidente a tutti,  infatti si andrà su Inzaghi. I nomi fatti prima sono unicamente un gioco da tifosotti 

Inviato

Mi sono riletto tutto il thread, oggi me lo sono perso perché impegnato a firmare anche io le mie dimissioni per passare all'INPS dal 1 luglio.

Ebbene mi sono un po' sconfortato leggendo di Conte e della probabile cessione di un big interista, ma poi ho realizzato una cosa : il fatto di essere d'accordo con chi ha citato l'atalanta come favorita per il prossimo scudetto; perlomeno resterà nerazzurro. Non capisco invece le battutine idiote sul successore di Conte...lato scoloriti mi preoccuperei invece di una riconferma di Pirlo e di uno scambio Ronaldo-pogba, mentre dall'altra parte del naviglio Pioli è sì una bella riconferma peccato debbano restituire al mittente più di mezza squadra in prestito...senza soldi non si va molto lontano...non si  riconferma nessuno e si riprendono i propri giocatori sbolognati allo stesso modo ad altri lo scorso anno.

In un mercato stagnante vedo sì l'atalanta come favorita per lo scudetto, anche se l'Inter ha comunque individualità migliori.

80 milioni per vlaovic...maddeche'...

Inviato
13 minuti fa, DiZZo ha scritto:

si andrà su Inzaghi

Non mi dispiace, la Lazio giocava bene ed avrebbe sicuramente vinto lo scudetto l'anno scorso se non ci fosse stata l'interruzione causa covid.

Inviato
3 ore fa, fabiosound ha scritto:

Pare sia ufficiale , AnDonio rescinde il contratto con l'Inda ... per altri 10 anni vincerete nà mazza 

Ma scherzi? Porta ma bene,guarda da quando è andato via alla Juve quanti scudetti han vinto. E sono juventino...

Inviato

Ronaldo se dovesse andar via per me l'unica squadra che se lo può permettere è il PSG pozzo senza fondo,ogni anno bruciano piu soldi loro di Moratti con gli allenatori ai tempi d'oro. Ed è anche l'unica che ora come ora gli costruirebbe una squadra su misura.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @