Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Ps molte tv attuali hanno già l’app di prime video a bordo. 
Io ho ancora i plasma per ovvi motivi di qualità di visione (a mio gusto) per cui ho aggiunto o una firestick o un Mac mini

Inviato
29 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma tu non stai in America?

metà e metà, torno al paesello la prox settimana e ripartirò verso la 2a di Novembre.

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

Io ho ancora i plasma per ovvi motivi di qualità di visione (a mio gusto)

O.T. Io avevo, anzi ho ancora il plasma Pioneer, ma l’Oled Sony 4K che unisce le qualità migliori del plasma alla maggiore risoluzione ed il risultato complessivo è, a mio avviso, migliore.

Ovviamente è una Smart TV quindi non servono chiavette esterne per caricare le app necessarie. 

Inviato
5 ore fa, JohnLee ha scritto:

Sapete se le partite CL saranno automaticamente incluse oppure bisogna fare qualche extra?

Sono incluse tutte quelle trasmesse, che sono però solo quelle per cui Amazon ha l’esclusiva, le migliori partite del mercoledì, per le altre serve un’altra app o Sky, l’app è quella di Mediaset Infinity plus, poi qualcuna le potrai vedere in chiaro ed in esclusiva su Canale 5 sul digitale terreste. 

Inviato

i tifosi del Milan vogliono tornare a vedere una squadra che, come ai bei tempi, giochi da Dio.

per alzare il livello, pare siano stati opzionati per gennaio Adonays e Mohamed; hanno avuto qualche controversia con Messias in passato, ma i 3 insieme andrebbero per la maggiore.

Inviato

Ieri sera Florenzi a me e' sembrato una sciagura.

L'acquisto più inutile dell'estate.

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, keres ha scritto:

Florenzi

che uno così...core de roma...sia stato fato fuori a suo tempo proprio dalla roma qualche dubbio in effetti lo fa venire...

Inviato

@OLIVER10 , spero Mancini convochi Calabria che mo son 2 anni che gioca alla grande ed e' mille volte meglio sia in fase difensiva che offensiva in mancanza di Spinazzola.

Inviato
20 minuti fa, keres ha scritto:

L'acquisto più inutile dell'estate.

questo magari no, io credo che possa tornare utile. però è chiaramente in fase calante; come osservato anche da Oliver, la Roma sta cercando di sbolognarlo... comunque credo che, soprattutto per esperienza e mestiere, possa fare il suo quando chiamato alla bisogna. certo non è (nè è mai stato) uno che fa la differenza...

fra l'altro, ora davanti è bloccato da Saelemakers e Messias, sulla sua fascia, e dietro ha anche la concorrenza di Kalulu, che 'cresce'.

mi chiedo se sia ancora così contento di essere venuto al Milan...

diciamo che fosse per me io gli preferirei Messias davanti (perchè più attaccante) e Kalulu dietro, ma probabilmente Pioli non la vede così, specie su Kalulu, che mi pare venga considerato un centrale e non un terzino (in teoria dovrebbe essere il contrario).

Inviato

Florenzi, secondo me,fa fatica come esterno in una difesa a 4,giocherebbe meglio esterno di centrocampo con la difesa a 3 dove avrebbe meno obblighi di marcatura.

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

i tifosi del Milan vogliono tornare a vedere una squadra che, come ai bei tempi, giochi da Dio.

per alzare il livello, pare siano stati opzionati per gennaio Adonays e Mohamed; hanno avuto qualche controversia con Messias in passato

Ciao Daniele , guarda che Messias non è male . Pioli voleva un giocatore capace di saltare l’uomo . Io gli ho visto fare cose egregie . Sperando che non soffra troppo il peso della maglia ma a me piace . Sono curioso 

Inviato

@Renato Bovello

Ma sai che pure io sono curioso?

Anzi, ti dirò che - dopo il primo momento di sconcerto - adesso nutro delle discrete aspettative positive 🙂.

Non vedo l'ora che arrivi la prossima partita!

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, diego_g ha scritto:

partita!

Guarda , l’unica cosa che davvero vorrei sarebbe avere meno infortuni dello scorso anno . Una cosa è giocare con Ibra in campo e Giroud in panca o viceversa e un’altra averne soltanto uno a disposizione . Ecco , chiedo solo meno defezioni e poi vediamo . Senza defezioni non sono convintissimo che lo scorso anno non avremmo potuto fare molto meglio 

Inviato

Il miglior Florenzi è stato quello di anni fà,prima del doppio infortunio ai legamenti ,quando giocava esterno alto a destra.Era rapido,molto rapido..buonissima frequenza di corsa,un ottimo contropiedista con un buon tiro.Scalato a terzino,i conti non sono più tornati è stato più quello che ha tolto in fase difensiva,che  quello che ha aggiunto quando spingeva in avanti..Più di un allenatore avversario gli opponeva attaccanti puri ,e di gran fisico.Così,lato Florenzi abbiamo preso dei gran goals. Considerazione attenta,ma limitata al periodo romanista...Ps : avvisate acerbi che lì,a centro area, c'è qualcuno da marcare !

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Florenzi, secondo me,fa fatica come esterno in una difesa a 4,giocherebbe meglio esterno di centrocampo con la difesa a 3 dove avrebbe meno obblighi di marcatura.

Florenzi non è al top..... non è riuscito nemmeno a far fallo ed Acerbi s'è addormentato facendosi fregare dall'attaccante. Ci può stare è ancora settembre, ma mi preoccupa la gran costruzione di gioco ed un solo gol...

Inviato
7 minuti fa, mchiorri ha scritto:

ma mi preoccupa la gran costruzione di gioco ed un solo gol...

Premesso che per me Immobile è un ottimo giocatore ma in nazionale è l'ombra di se stesso,sempre spalle alla porta e ingenuamente spesso in fuorigioco...     ...ma di veri centravanti non ne abbiamo,forse Caputo.

• Thanks 1
Inviato

Quando Florenzi ha avuto il suo picco,giocava più avanti , aveva meno anni, e i legamenti erano quelli della dotazione originale.Ora sembra davvero un giocatore qualsiasi (certo,sempre di serie A )...... un terzino nemmeno tanto terzino...un ex-attaccante che ha perso il passo e lo spunto..insomma,cos'è ?

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione