Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

@DiZZo

Te lo stavo dicendo io😂

Come facciamo ad andare a letto ?

Fonseca dove va ?

Inviato

Pare che Zidane abbia rassegnato le dimissioni

Inviato

Allegri alla Juve

Conte al Real

per il dopo Conte inter si rivolge a Draghi

• Haha 2
Inviato

@lampo65 viene Allegri pro bono , alla fine qualcosa me lo deve, si bomba la mia innamorata dei 15 anni.

• Haha 2
Inviato

A questo punto non rimane che Iachini 🧢

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

viene Allegri

Ma si. 4 o 5 milioni, rimane a casa, non gli tocca imparare inglese o spagnolo...

Inviato

Per l' Inter c'è sempre la carta Mazzarri...quando piove... 😂

Inviato

Profetizzo un ritorno di fiamma:

image.png.af7e8ce695c535122bdd87b78c836e46.png

Inviato

@lampo65 se Conte ha mollato pensa a chi deve andare via... allegri viene ad allenare una primavera?

E' grasso che cola se non portate i libri in tribunale... chissà che condizioni ha posto il fondo che ha dato 250 mio a Zhang

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

chissà che condizioni ha posto il fondo che ha dato 250 mio a Zhang

Che se non ripagano il debito, si prendono l' Inter. Semplicissimo 😁

Inviato

Ieri 26/5:

- paratici out

- Zidane out

- Donnarumma out

- Conte out 

Tanta roba in un giorno solo...

Inviato
10 ore fa, keres ha scritto:

infatti MDG era molto convinto che fosse un affarone da quel che ricordo.

Non ero entusiasta ma certo non ero contrario anzi, erano più che convinto che fosse stato fatto con un progetto alle spalle ed un fine e che fosse utile per crescere alla società ed alla squadra, così è stato ma come ti hanno già detto altro e come dissi anche in una discussione qui, oggi nessun giocatore vince da solo e di certo nessuno, neppure in società, era convinto che il solo CR7 potesse portare la CL.

Di certo negli ultimi due anni sono stati commessi degli errori, si è cominciato con l’esonero di Allegri e l’ingaggio di Sarri e quest’anno si è pagato dazio, un progetto non può prescindere dalla guida tecnica ed Allegri era nella posizione di ottenere il massimo nei due anni successivi all’esonero e sfruttare benissimo CR7 negli anni finali, si è sbagliato ed amen, ora si riparte e si deve ricostruire, vedremo a breve chi sarà la guida nella ricostruzione.

Inviato
10 ore fa, mchiorri ha scritto:

Gonde, il figliol prodigo..... che torni alla Giuve? Mortà.... sarebbe la nemesi

Farei sciopero e smetterei realmente di tifare finché non venisse cacciato.

Inviato

se Conte ha mollato tirerà una brutta aria.

• Haha 1
Inviato

Dai su adesso però gli interisti non si fascino la testa oltre il necessario altrimenti mi diventano come i milanisti di questo campionato. 😄 

La squadra resta buona, dovranno vendere qualche giocatore per trovare una novantina di milioni, ma resta di qualità più che sufficiente per lottare per lo scudetto anche il prossimo anno con Milan, Atalanta e spero vivamente Juventus dopo questa annata disastrosa, non la farei più grave di quello che è, Conte nel lungo periodo è tossico ed inutile, due o massimo tra anni e il suo limite, oltre non riesce ad andare e la squadra gli si rivolterebbe, contro come ha sempre fatto dove ha allenato.

Vedremo a breve chi saranno i prossimi due allenatori di Juventus ed Inter.

Inviato

Si ma sti cinesi vorrei sapere a che gioco giocano, qualcosa non mi torna, prendono il Milan si indebitano per bene con un fondo che poi diventa proprietario, stessa cosa l'Inter, perché mi sembra molto probabile che a gestire l'Inter più prima che poi sarà un fondo.

Mi sfugge il senso delle acquisizioni cinesi, riciclano?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @