Jack Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Non coprono nemmeno tutto il debito. mica devono coprire il debito. Si copre il servizio del debito e l’affidabilità per nuove iniziative. Mica lo devo insegnare io a te no?
Jack Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 comunque, benvenuti interisti nel club di chi conosce chi è Conte. Uno psicopatico pieno di boria incapace di qualsiasi correlazione col contesto e devoto solo a dimostrare che le squadre dove va vincono e quando se ne va perdono. Uno che ha fatto quel che ha fatto alla juventus che lo ha reso ricco e vincente e riconosciuto, di cui è stato capitano per anni ed anni può fare qualsiasi cosa. E beffa nella beffa non vi dirà mai perché vi molla sul più bello, come non lo ha detto a noi a preparazione iniziata. Noi glielo abbiamo messo nel posto perché dopo di lui altri 6 scudetti con due quasi triplete e due eliminazioni epiche entrate nella storia della CL, mi spiacerà ma vi auguro di metterglielo anche voi.
maurodg65 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Non coprono nemmeno tutto il debito. https://www.calcioefinanza.it/2021/02/06/debiti-serie-a-2020-juventus-inter-milan-roma/
DiZZo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 19 minuti fa, Jack ha scritto: con due quasi triplete Siiiiii....dillo ancora siiii 😍 2
eccheqqua Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 49 minuti fa, Jack ha scritto: Uno psicopatico pieno di boria incapace di qualsiasi correlazione col contesto È un vizietto: https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/dall-arezzo-all-inter-gli-addii-di-antonio-conte-tra-sfoghi-e-risoluzioni_33062550-202102k.shtml
aldofranci Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: 22 minuti fa, Jack ha scritto: con due quasi triplete Siiiiii....dillo ancora siiii 😍 In effetti sa di coitus maximus interruptus.
Jack Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @DiZZo il terrore che avevate negli occhi e nella voce dal primo minuto dopo la fine delle semifinali non ha prezzo. Voglio perderne altri due pur di rivederlo... e sai che c’è? succederà ancora, voi non si sa se ci sarete ancora, se avrete ancora lo stesso nome... quel triplete sta diventando la vostra prigione, la vostra ghigliottina. O portate i libri in tribunale o giocate con pinamonti in attacco
DiZZo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @Jack saremmo sempre e comunque più belli...belli come il sole. 1
appecundria Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 45 minuti fa, Jack ha scritto: Mica lo devo insegnare io a te no? Sì se fossero normali aziende, mi pare che il FPF ponga dei limiti.
DiZZo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Allegri alla giuve...sembra ormai fatta. Comunque il buon Pirlo, ha fatto la figura da birillo, bruciato completamente...le continue leccatine di sedere verso la società non son servite.
landrupp Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: Allegri alla giuve...sembra ormai fatta. Comunque il buon Pirlo, ha fatto la figura da birillo, bruciato completamente...le continue leccatine di sedere verso la società non son servite. A voi é andata decisamente meglio... 👍👍👍
DiZZo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 minuto fa, landrupp ha scritto: voi é andata decisamente meglio... 👍👍👍 E chi si fascia la testa, altra patch da mettere sulla maglietta 2021/22 . Complimenti
landrupp Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @DiZZo che ci vuoi fare: ci sono allenatori che si bruciano con una squadra e squadre che si bruciano con un allenatore...la morale, è che quello più "caldo" ha sempre uno status superiore all'altro: essere schienati da Conte significa che non vi ritiene più al suo livello. Da noi venne uno che vinse più di lui e gli dimostró il contrario, da voi non so, ma potrete sempre consolarvi con le patch. 😎👍
davenrk Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 18 minuti fa, DiZZo ha scritto: Allegri alla giuve...sembra ormai fatta non credo come posso considerare di venire all'inter, onestamente....e mi riferisco alla situazione societaria/finanziaria
DiZZo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @landrupp era una considerazione su Pirlo, non una frecciatina. Sempre sulla difensiva....cacchio
davenrk Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @DiZZo Pirlo ha sbagliato ad accettare l'incarico, l'errore più madornale è stato quello di Agnelli ovviamente a proporglielo, lui non ha saputo dire di no.....di fatto si è bruciato 1
Messaggi raccomandati