Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Ma a nessuno piacciono Aouar e Renato Sanches ?

A me...ma non ho pecunia 

• Haha 1
Inviato

Intanto l'affaire Conte si fa interessante 

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Gattuso alla Fiorentina

la Juve lo ha usato e gettato via.

Inviato

E' fatta anche per Juric al Torino

Inviato

Giampaolo alla Samp fece bene...ma con quel matto del presidente 😂

Adesso mi intriga molto anche la questione Donnarumma...lo dissi in tempi non sospetti che secondo me non aveva le proposte di cui si parlava. Sono proprio curioso di sapere dove andrà e con quale ingaggio. Paradossalmente in A, l' unica che potrebbe essere realmente interessata ovviamente con lo stesso ingaggio che aveva al Milan, è proprio l' Inter, altrimenti dovrà andare all' estero e neanche in un club di primissima fascia.

Anche se da quel che ho capito, all' Inter puntano molto su Stankovic...

Inviato

Pure Gonde Andonio sembra vada via. Gondoglianze  agli interisti del forum, immagino che se va via lui altri giocatori dell' inter siano ai blocchi di partenza. Noi milanisti saremmo interessati a Barella e Lukaku a prezzi di saldo 😁

Inviato
7 ore fa, Jackhomo ha scritto:

l' unica che potrebbe essere realmente interessata ovviamente con lo stesso ingaggio che aveva al Milan, è proprio l' Inter

Non sembra tiri una buona aria al momento.

Inviato

Comunque, anche ragionando sul fatto che il Milan non gli abbia rinnovato prima il contratto, con l'obiettivo di rivenderlo facendo cassa, le cifre di cui si è parlato nei mesi scorsi sono sempre state alte, tanto che sarebbe difficile piazzarlo ora a qualcuno in questi tempi di magra.

Inviato

L'inter con Conte deve comunque pensare già a leccarsi le ferite, pensate che andrà via gratis? Vorrà ogni minuscolo centesimino per suo lauto contratto, vedi Chelsea.

Sembra invece imminente l'uscita di Paratici e la promozione di Cherubini, io onestamente non lo conosco e non so come lavora....via Paratici, significa dentro Allegri.

Ho letto Belotti al Milan....questo non dico sia un ex calciatore ma siamo sulla giusta strada.

Cairo è ancora con il rimpianto di non averlo venduto a cifre astronomiche qualche anno fa.

Inviato
37 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

L Inter è quella squadra che per vincere qualcosa rischia il fallimento e si autoliquida.

2010 Moratti 2021 suning.

Lasciate perdere.

perlomeno nel 2010 hanno vinto il triplete, poteva avere un senso

Inviato
17 minuti fa, davenrk ha scritto:

Belotti al Milan....questo non dico sia un ex calciatore ma siamo sulla giusta strada

io invece credo che Belotti debba ancora dare il meglio di se, lo prenderei volentieri alla juve.

lo paragono alla situazione di chiesa in viola, cambia ed esplode definitivamente

Inviato

Perché allenatori e giocatori possono "stracciare" contratti già firmati e le società invece di devono accollare i costi fino alla fine del contratto degli allenatori esonerati o dei giocatori che non ne vogliono sapere di andare via?

Forse c'era più senso negli anni settanta quando il giocatore firmava un contratto e la società se voleva poteva rivenderlo al Canicattì...

Inviato

Nessuno comprerà se prima non vende. O qualche pezzo pregiato va all'estero o qui non si batte chiodo.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Perché allenatori e giocatori possono "stracciare" contratti già firmati e le società invece di devono accollare i costi fino alla fine del contratto

in realtà non è così.

i contratti li devono rispettare tutti, poi magari la società preferisce assecondare il calciatore scontento o mette in tribuna quello che vuole far fuori.

si tratta di mobbing bipartisan

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione