DiZZo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @maurodg65 Zenga , Stankovic e Cambiasso....fantacalcio, Marotta non prenderebbe mai quella strada. Il giornalista ha bevuto più di me ieri sera. 1
Jack Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @DiZZo ci vuole roba a buon mercato. Leggi cosa ha postato Conte e poi dí che non ho ragione a dire che è uno senza onore. Se devo guardare attori passare da un film all’altro vado al cinema non allo stadio. il calcio senza sangue e arena (in metafora) è insulso
DiZZo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @Jack ho letto, ma io sono già passato oltre. Che Conte fosse un grandissimo allenatore, ma un catzo di talebano l'ho scritto già in tempi non sospetti, non riesco ad odiarlo, semplicemente perché nella sua testa di talebano è stato coerente. Grazie tante e addio. Ad oggi se si deve guardare al curriculum , a meno che non si liberi un Pochettino, non vedo altre alternative a Sarri. Ho paura della sua empatia con la squadra, piuttosto che il suo modo di giocare, spero tanto che Marotta possa fare da normalizzatore e a questo punto spero rimanga anche Oriali che come cuscinetto non è niente male.
keres Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Si parla di ridimensionamento della rosa dell'Inter, bisognerebbe capire a conti fatti in cosa si tradurrebbe. Conte via è già un bel risparmio, e poi? Anche andassero Lautaro e Hakimi l'Inter rimarrebbe forte, certo se perdesse Lukaku sarebbe più graveDa milanista auguro all'Inter di fare un altra grande stagione alla faccia di Gonde.
davenrk Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 12 minuti fa, keres ha scritto: Conte via è già un bel risparmio, e poi? con i 7 milioni (netti di buonuscita) insomma....considerando che un altro allenatore lo deve pagare...
DiZZo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @davenrk Conte aveva un altro anno di contratto, il risparmio sarebbe notevole comunque.
daniele_g Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 in nome del risparmio, potrebbero rimettere in sella il Profeta di Certaldo.
keres Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Ranieri è libero? Persona seria, spero che l'Inter lo prenda in considerazione.
davenrk Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @keres si Ranieri è libero a me piaceva come faceva giocare la Juve, 4-4-2 molto concreto e semplice
Gici HV Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: vincere non è importante, è l’unica cosa che conta Manca l'ultimo pezzo della frase:"non importa come"...🤭 Tutti gli juventini che conosco io ne hanno dette di ogni ad acciughina e adesso verrebbe accolto da salvatore della patria... ..mah
keres Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @daniele_g Vedrai che sarà lui il successore di Gonde.
xalessio Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute. Si è persa occasione di dare una scossa con Zidane, un taglio più arrembante insomma. Questo visto che si voleva fare fuori Pirlo (che un altro anno avrei tenuto). Mah
Jack Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 17 minuti fa, Gici HV ha scritto: Tutti gli juventini che conosco io E non conosci me. Io gliene ho dette al suo primo arrivo. Poi ho fatto mea culpa perché fa esattamente il calcio intelligente che mi piace e che farei io. Sarri con le sue cagate di titic e titoc mi faceva schifo già al napoli Ho avuto ragione io. Mo’ vinciamo altri 4 scudi e chissà magari anche qualcosa d’altro se la maledizione cade. Con Allegri La Rosa della juve è due spanne sopra a tutti. Segnatelo per il maggio 2022. Soprattutto con lo stadium che è veramente il 12esimo
DiZZo Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 1 ora fa, daniele_g ha scritto: il Profeta di Certaldo magara
lampo65 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: incazzato? Ma quando mai. Io sostanzialmente sono contento che sia andato. Non mi piace il personaggio, il suo modulo e modo di giocare, ma soprattutto non si può pagare un allenatore 12/13 milioni all'anno. Non mi interessa di vincere, se poi si deve fallire, a me basta vedere un gol dell'Inter alla domenica...certo due è meglio.😁 1
Messaggi raccomandati