Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, daniele_g ha scritto:

sarà un'ottima scelta per l'Inter

Eeeeeoooooohhh

ottima per gli altri

Inviato

Trasferimenti all’estero... mah

Il suning, la loro squadra cinese, ha vinto il campionato eppoi è stata smantellata in una settimana. Non esiste più. 
Ci ha rimesso la ghirba anche l’ex Inter Eder 

Hanno dato la azioni del gruppo intero in garanzia a Alibaba in cambio di liquidità immediata. 

Bambole non c’è uno yuan

Inviato

Gli investimenti interni sullo sport erano finanziati direttamente dal governo, che da un giorno all' altro ha chiuso i rubinetti

Tra l' altro non sto assolvendo Suning...come ho già detto, Mancini è scappato a poche settimane dal campionato, il sindaco di Milano dice pubblicamente che sono inaffidabili, Conte ha resistito solo perchè c' era Marotta, altrimenti avrebbe levato le tende un anno fa...evi ho già raccontato in tempi non sospetti che gli hanno proposto il prolungamento del contratto e non l' ha voluto firmare, ed aveva ragione...adesso lo capisco, a settembre scorso quando mi è stato raccontato, ero incredulo...

Inviato

Quello che non capisco perchè l'Inter  debba pagare a Conte una buonuscita di 7 milioni  e lui  poi sia libero di accordarsi per un altro stipendio milionario con qualsiasi altra squadra  ( italiane a parte per un anno ) ma che accordo è ?

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, luimas ha scritto:

Quello che non capisco perchè l'Inter  debba pagare a Conte una buonuscita di 7 milioni  e lui  poi sia libero di accordarsi per un altro stipendio milionario con qualsiasi altra squadra  ( italiane a parte per un anno ) ma che accordo è ?

Accade spesso che le società diano una buonuscita ai propri allenatori, che sia perchè evitino di parlare pubblicamente dei problemi? 🙂

Se poi penso che qualcuno anche su questo forum si è "lamentato" di questo messaggio di Conte...

vuol dire che ci sono interisti che non hanno capito un tubo, di quale lusso hanno vissuto ad avere Conte sulla panchina, ma forse lo capiranno presto, molto presto...

Ecco il post con cui Antonio Conte saluta l'Inter, il testo integrale: "Che percorso in questi due anni! Ogni giorno abbiamo fatto crescere in noi sempre più forza, determinazione, volontà e sacrificio, riuscendo a spezzare le logiche della mediocrità di cui spesso siamo circondati. No scuse, no alibi, ma solo lavoro, lavoro e lavoro, unito al rispetto ed all’educazione. Abbiamo riportato lo scudetto all’Inter dopo 11 anni, ma soprattutto riportato l’Inter nel posto dove merita di stare per storia e tradizione. GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo! Calciatori, Staff, Presidente, Dirigenti e Tutte quelle persone che ci hanno aiutato e supportato in questi due anni. Ai Tifosi dell’Inter mi permetto di dire, che in un periodo molto difficile per tutti a causa della pandemia, abbiamo sempre sentito il loro supporto, calore e vicinanza. L’immagine della Coppa dello Scudetto alzata dall’anello più alto di San Siro con Voi in festa, la porterò sempre con me! GRAZIE! Ad Maiora Semper!!! Antonio"

Inviato

Arriva Inzaghi, visto la propensione ad entrare in campo per dirigere i suoi, possiamo anche vendere un esterno e giocare in 10.

• Haha 2
Inviato
10 minuti fa, luimas ha scritto:

accordo è

Ammesso che non ci siano arretrati di mezzo, il fatto è che Conte non credo possa trovare un ingaggio da 13 che avrebbe preso quest'anno. Metti che qualcuno gli offre 3 anni a 7 milioni, lui è a posto. Ovviamente significa che l'Inter non ha nessuna intenzione di pagare gli allenatori per i prossimi anni, più di 3-5 milioni all'anno. 

Inviato
6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Arriva Inzaghi, visto la propensione ad entrare in campo per dirigere i suoi, possiamo anche vendere un esterno e giocare in 10.

Pare di si, a 5mln netti l' anno per 3 anni

Inviato

@DiZZo

Io accetterei la cessione di chiunque. Ma hakimi mi girerebbero le balle forte. Mi dispiacerebbe moltissimo se uscissero brozo e soprattutto skriniar. 

Inviato

Una volta si sarebbe detto, se arriva inzaghi si porta M. Savic 😂

Inviato

Quindi pagano 7 milioni a Conte + 5 a Inzaghi per risparmiare i 13 a Conte  ... Dei geni .

Inviato
2 minuti fa, luimas ha scritto:

Quindi pagano 7 milioni a Conte + 5 a Inzaghi per risparmiare i 13 a Conte  ... Dei geni .

..quando il letame ti sommerge...non scegli, ma subisci...e comunque non credere alle favole che hanno risolto con Conte perchè risparmiano. 🙂

Inviato

@luimas

Ripeto, secondo me vanno visti bene quei 7 milioni. Ma è anche evidente che ci si voleva separare da Conte. È rimasto un anno divorziato in casa. Piu di una volta in campo, lo si è visto rivolgersi verso la tribuna con fare polemico...

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

fai il calcolo sui due anni.

Ma non scadeva nel 2022 ?

Inviato

Conte non mi sta molto simpatico (anche se riconosco la sua natura di vincente), ma mi sa che se ha scelto  così è perché il contenuto tecnico del progetto Inter futuro gli è proprio risultato indigesto. E forse non ha voluto avallare - con la sua permanenza - lo sgarbo della riduzione degli  stipendi ad un gruppo che ha dato tutto per portare l'Inter alla vittoria.

Insomma, ci potrebbe essere anche un risvolto "etico" dietro il suo comportamento, non solo il volere guadagnare di più.

E cercare sempre la vittoria, invece di barcamenarsi fingendo amore per una squadra che invece è per lui uguale a tutte le altre, in fondo è un segnale di grande tensione professionale. Credo che chi assolda Conte (e altri allenatori top) non si aspetti amore & comprensione, ma vittorie.

Inviato
1 minuto fa, luimas ha scritto:

non scadeva nel 2022

Si, ma chiaro che lui avrà chiesto il prolungamento, se aveva in mano un offerta alternativa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @