daniele_g Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 48 minuti fa, piergiorgio ha scritto: lo stesso anche Milinkovic della Lazio Milinkovic ha fatto un anno pazzesco all'inizio, quando infatti Lotirchio chiedeva 100-120mln per lui. lì era il paradigma del centrocampista moderno di qualità: discreta tecnica, visione di gioco, grande fisicità, capacità di tirare di fuori, di colpire di testa, di dare assist, di fare interdizione, di giocare intensamente per 90'. sarebbe stato il mio sogno, allora. oggi è calato rispetto ad allora, ma credo resti un ottimo centrocampista.
Jack Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 @daniele_g mah... io non credo che Donnarumma vada alla Juve. Abbiamo scesni che è ben più forte. Dovesse succedere sarebbe solo per fare pacchetto con il Polpo ma in tal caso dovrebbe il Psg cacciare 40-50 mio per scesni stesso. Chi glielo fa fare? Si piglia subiti Donnarumma che è inferiore ma molto meglio di navas oggi. In soldoni son tutte illazioni. Io continuo a pensare che non ci saranno grandi movimenti. Solo gran prestiti incrociati e camuffati. Mancano i piccioli, come l’anno scorso.
daniele_g Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 apprezzo molto Sczesny, ma oggi non è al livello di Donnarumma, nè può essere valutato 40-50 milioni, non scherziamo... 4 anni fa, quando abbiamo rinnovato Gigio a 6mln, allora sì, infatti io avrei fatto cambio subito invece di accettare quell'ingaggio, che è stato il vero, principale errore di tutti. già allora si parlava di 70mln per Gigio: come credo di avere scritto, ai tempi, da queste parti, sarebbero stati da prendere per darne 15 alla Juve (che aveva pagato 12 per Sczesny) e stare felici così per un po'. PS: non so se Gigio andrà alla Juve, ma sarei allo stesso modo molto sorpreso in entrambe queste circostanze: - Gigio va alla Juve e Antonio no - Gigio non va alla Juve e Antonio sì. la seconda sarebbe la più sorprendente.
maurodg65 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: Dovesse succedere sarebbe solo per fare pacchetto con il Polpo ma in tal caso dovrebbe il Psg cacciare 40-50 mio per scesni stesso. Chi glielo fa fare? Si piglia subiti Donnarumma che è inferiore ma molto meglio di navas oggi. Appunto perché Raiola confeziona il “pacchetto” alla Juventus con il polpo e quindi con CR7 al Manchester United a chiudere la carriera dove è iniziata, per il PSG 30/40 milioni per un grande portiere come il polacco non sarebbero un problema, anche perché Donnarumma potrebbe non essere un’opzione per il club francese. Premetto che per me il polacco è un grande e mi dispiacerebbe se ne andasse, ma non pago io quindi...
Jack Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: er me il polacco è un grande Anche per me. occhio che Mendes ed i clan CR7 di Raiola se ne fa un baffo Cr7 fa 90 milioni anno extra Juve e ci paga 100k € di tasse. Io non credo che sia così ansioso di muoversi dall’Italia. Facile che ci resti anche dopo il calcio. Per gli stranieri l’Italia è un mega paradiso fiscale oggi.
keres Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Se prendiamo De Paul spero non venga sacrificato Hauge, lo diano in prestito al massimo o se ne pentiranno amaramente.
daniele_g Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 su Hauge non so che pensare... preferirei tenerlo un anno ancora per dargli un'altra chance, tenendo conto che quest'anno particolare potrebbe avergli creato qualche difficoltà. sarebbe l'ultima chance, però: a oggi sono deluso da Hauge. certo, De Paul viene valutato, così si dice, 40mln: temo che una contropartita tecnica sia condicio sine qua non perchè il Milan possa arrivarci. e se proprio sono costretto a scegliere se dare via Hauge o Gabbia, mi spiace ma mi tengo Gabbia, sperando che il norvegese non mi faccia ricredere l'anno prossimo. Gabbia potrebbe giocare titolare in molte delle squadre concorrenti alla zona CL: direi tutte, tolte Inter e Juve.
maverick Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 ora fa, keres ha scritto: per me il turco ha giocato alla grande 5 mesi in tre anni, e direi maluccio negli ultimi mesi. Vedremo, magari resta Chala. Sono sostanzialmente d'accordo...
daniele_g Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 più in generale, mi pare che sulle fasce, soprattutto a sinistra, abbiamo vari 'equivoci' che ci bloccano: Leao, Rebic, Hauge, Saelemakers... tutte mezze figure, nessuno soddisfacente. forse alla fin fine Rebic è il più affidabile, ma non mi fa impazzire. Leao grande talento ma atteggiamento sbagliatissimo. lo darei in prestito a qualche squadra tipo Genoa o giù di lì, magari pagandogli lo stipendio per avere qualche contropartita tecnica.o forse lo venderei anche: lo so che poi me lo ritroverei "fenomeno" come A.Silva, ma in quei casi mi chiedo se la cessione sia stata un errore o se ci fosse un'incompatibilità ambientale... mi pae impossibile che certi anatroccoli, brutti ma brutti brutti, si trasformino in cigno da un giorno all'altro in quel modo, se non ci sono fattori esterni, che forse noi non avremo mai. in certi casi, semplicemente certe persone e certe società, non solo nel calcio, non sono fatte per stare insieme. 1
OLIVER10 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 3 ore fa, lampo65 ha scritto: la storia dei 20 milioni a raiola, è venuta subito fuori. Che alla fine magari saranno 10, ma il grosso va al calciatore dai codeste cifre il procuratore se le prende se ti porta uno svincolato a costo zero, quindi sicuramente raiola si lecca i baffi si rasenta il ricatto, i procuratori vanno abiliti. sono figure parassite del sistema calcio.
DiZZo Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 De Paul per il campionato italiano è un giocatore da grande squadra.
maverick Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 31 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: i procuratori vanno abiliti. sono figure parassite del sistema calcio. Sante parole
SuonoDivino Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: si rasenta il ricatto, i procuratori vanno abiliti. sono figure parassite del sistema calcio. i procuratori sono figure indispensabili per tutta la parte di contrattazione con le squadre, spesso molto complessa e sicuramente non gestibile dai calciatori stessi. Se non sono i i procuratori sono squadre di legali, e vanno pagati anche quelli. spariscono le commissioni ai procuratori e se le fanno pagare i calciatori per poi girarle. Non cambierebbe assolutamente niente. 1
keres Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 @SuonoDivino Meglio ci guadagnino gli avvocati che i pizzaioli.
samana Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Da Milanista spero che Chalanoglu non rinnovi, con la speranza, ovviamente, di tesserare un 10 migliore. Ben venga DePaul, superiore al Turco e non di poco. Quest’ultimo lo reputo un giocatore assolutamente non da Milan, insufficiente negli spazi stretti, corsa non adeguata, perde nove contrasti su dieci, mai un dribbling che sia uno che permetta la superiorità numerica. Poi in quattro campionati ci sta’ che ogni tanto faccia qualcosina di buono, ma quello lo faceva anche Jose’ Mari, ad esempio. Felicissimo dell’addio di Donnarumma. 1
OLIVER10 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 non c'è più un calciatore che non sia stato accostato alla juve, benedetti giornalai... @SuonoDivino ma come avranno fatto negli anni 80 senza procuratori ? mah! forse il mercato era più calmierato ? continuiamo così, e poi vi scandalizzate della SL.
luimas Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Leao deve giocare sulla fascia sinistra, lì esprime le sue potenzialità . Saelemekers , sulla fascia destra insieme a Calabria , per me è molto forte ( deve trovare la via del gol ) si impegna come nessun altro , imprescindibile se si vuol fare il pressing alto che ci ha contraddistinto nella prima fase del campionato . Hauge ... Uno dei pochi che non aveva timore di tirare in porta e cercare di saltare gli avversari , nel tempo si è spento ( lo hanno spento )...sarebbe da riprovare prima di cederlo per poco . Chalanoglu ... se se ne va non è un dramma ( ha fatto 6 mesi eccezionali , poi è tornato ai livelli dei due anni precedenti ) se lo sostituiamo con De Paul ( che ritengo migliore ) siamo a posto , ma sarei ugualmente contento se acquistassimo Diaz unico giocatore in grado di creare la superiorità numerica nonchè discreto tiratore . 1
Messaggi raccomandati