keres Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 10 ore fa, daniele_g ha scritto: noi abbiamo venduto Cutrone, giocatore che a 18 anni, primo anno di serie A, segna una decina di gol, per 18mln; e abbiamo preso Leao a 38mln (trentotto milioni) perchè era un Be' mi non esagerare, lo abbiamo preso a 24 e non 38 milioni😁 Se non erro 38 Mil li abbiamo sganciati per A. Silva.
Jackhomo Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Ufficializzato il ritorno di Carlo Ancelotti al Real Ps: tra 29gg. Messi sarà svincolato, volendo si potrebbe organizzare una partita di calcetto 😂
Jack Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 9 ore fa, daniele_g ha scritto: e che sarete ancora a contendere lo scudetto anche vendendo Hakimi e Lautaro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Jack Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 7 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Ufficializzato il ritorno di Carlo Ancelotti al Real Dicevo giusto oggi col mio barbiere che Conte al Real è impossibile. Al Real se solo dici, senza neanche farlo, che fai il catenaccio ti sotterrano di panuelos alla terza di campionato 1
Jackhomo Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 6 minuti fa, Jack ha scritto: Dicevo giusto oggi col mio barbiere che Conte al Real è impossibile. ..ad onor del vero, Conte preferì l' Inter al Real...
Jack Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @Jackhomo te l’ho scritto perché. Siete abituati ad herrera
Jackhomo Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 La juve ha preso l' allenatore del calcio spettacolo 🙄🤣
Jack Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Messi va alla Juve. Coppia con CR7 prima dell’addio al calcio di entrambi. Un mix pubblicitario colossale ingaggiato da Stellantis a 150 mio in due per due anni mo’ so cazzi vostri
maurodg65 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Conte al Real, ma è un discorso che vale anche per molti altri grandi club europei, sarà sempre un’opzione impossibile per l’atteggiamento ed il carattere di Conte, indipendentemente dal gioco delle sue squadre. Ancelotti è un grande allenatore.
lampo65 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 20 ore fa, DiZZo ha scritto: Via hakimi, torna Tonino Si vocifera di kostic, ricordi ne parlammo già l'anno scorso. A dispetto del nome non dovrebbe costare uno sproposito. Lui a sx, Darmian a dx, un annetto di contratto a Young e sugli esterni siamo a posto.😀
lampo65 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Che soddisfazione per Ancelotti, sembrava ormai su una via di declino, e si fa un contratto, dicono addirittura di tre anni, con il real. 2
daniele_g Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @keres sicuro ? https://www.calcioefinanza.it/2019/08/01/milan-rafael-leao-cifre/ sono 35 milioni, incluso il cartellino di un nostro primavera (valutato 5mln). probabilmente avevo compreso nella cifra l’ingaggio annuo che è di quasi 3 mln coi bonus, comunque non cambia molto. questo, fin dal primo giorno, prende più di gente come Calabria e Kessie: forse Gigio ha fatto bene ad andarsene...
keres Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @daniele_g https://www.google.com/amp/s/www.milanworld.it/calciomercato/milan-leao-non-e-costato-35-milioni-la-bugia-dei-media-e-il-reale-prezzo-del-talento-portoghese/amp/ 23 + Il cartellino di Dijalo. (5 Mil) Al massimo quindi 28 a quel che mi risulta, alcuni dicono 24, certo non 38. 1
daniele_g Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Ok, non lo sapevo, ne prendo atto (sempre che sia corretto il secondo articolo e non il primo): 28mln sono comunque un’enormità rispetto alla cifra a cui abbiamo svenduto Cutrone.
daniele_g Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 La buona notizia è che potremmo smerciarlo più facilmente.
keres Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @daniele_g Si 28 per un ciondolo, se lo vendiamo di sicuro diventa un fuoriclasse, se lo teniamo continuerà certamente a ciondolare 😁 1
daniele_g Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @keres guarda, sono convinto che certe volte manchi proprio la “chimica” per cui certe cose non funzionano nè ora nè mai; per dire, non sono affatto convinto che se A. Silva tornasse farebbe meglio del primo giro... se Leao va via ed “esplode”, saró contento per lui. a prescindere da ció, per me Leao è una seconda punta, non adatto al 4-2-3-1, nè al 4-3-3: in un’altro modulo penso andrebbe meglio
maverick Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: Ok, non lo sapevo, ne prendo atto (sempre che sia corretto il secondo articolo e non il primo): 28mln sono comunque un’enormità rispetto alla cifra a cui abbiamo svenduto Cutrone. Eh già.... Però so da notizie abbastanza affidabili (ok, non è mio cugggino, ma ovvio che non posso rivelare la fonte) che l'opinione che molti tecnici all'interno della squadra si erano fatti su Cutrone era di un giocatore di straordinaria caparbietà e attaccamento alla maglia, pieno di buone doti, ma che non avesse quel "quid" naturale per diventare un fuoriclasse. Il talento di qualcun altro è superiore, ..ma il talento bisogna anche farlo fruttare, e non tutti ci riescono. In questo senso anch'io Cutrone non l'avrei venduto, ma io non sono nessuno ... 1
Messaggi raccomandati