Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, daniele_g ha scritto:

noi abbiamo venduto Cutrone, giocatore che a 18 anni, primo anno di serie A, segna una decina di gol, per 18mln; e abbiamo preso Leao a 38mln (trentotto milioni) perchè era un

Be' mi non esagerare, lo abbiamo preso a 24 e non 38 milioni😁 

Se non erro 38 Mil li abbiamo sganciati per A. Silva.

Inviato

Ufficializzato il ritorno di Carlo Ancelotti al Real

Ps: tra 29gg. Messi sarà svincolato, volendo si potrebbe organizzare una partita di calcetto 😂

Inviato
9 ore fa, daniele_g ha scritto:

e che sarete ancora a contendere lo scudetto anche vendendo Hakimi e Lautaro

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Inviato
7 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Ufficializzato il ritorno di Carlo Ancelotti al Real

Dicevo giusto oggi col mio barbiere che Conte al Real è impossibile. 
Al Real se solo dici, senza neanche farlo, che fai il catenaccio ti sotterrano di panuelos alla terza di campionato 

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

Dicevo giusto oggi col mio barbiere che Conte al Real è impossibile. 

..ad onor del vero, Conte preferì l' Inter al Real...

Inviato

La juve ha preso l' allenatore del calcio spettacolo 🙄🤣

Inviato

Messi va alla Juve. 
Coppia con CR7 prima dell’addio al calcio di entrambi. 
Un mix pubblicitario colossale ingaggiato da Stellantis a 150 mio in due per due anni

mo’ so cazzi vostri

Inviato

Conte al Real, ma è un discorso che vale anche per molti altri grandi club europei, sarà sempre un’opzione impossibile per l’atteggiamento ed il

carattere di Conte, indipendentemente dal gioco delle sue squadre.

Ancelotti è un grande allenatore.

Inviato
20 ore fa, DiZZo ha scritto:

Via hakimi, torna Tonino

Si vocifera di kostic, ricordi ne parlammo già l'anno scorso. A dispetto del nome non dovrebbe costare uno sproposito. Lui a sx, Darmian a dx, un annetto di contratto a Young e sugli esterni siamo a posto.😀

Inviato

Che soddisfazione per Ancelotti, sembrava ormai su una via di declino, e si fa un contratto, dicono addirittura di tre anni, con il real.

• Melius 2
Inviato

@keres sicuro ?

https://www.calcioefinanza.it/2019/08/01/milan-rafael-leao-cifre/

sono 35 milioni, incluso il cartellino di un nostro primavera (valutato 5mln).

probabilmente avevo compreso nella cifra l’ingaggio annuo che è di quasi 3 mln coi bonus, comunque non cambia molto.

questo, fin dal primo giorno, prende più di gente come Calabria e Kessie: forse Gigio ha fatto bene ad andarsene...

Inviato

Ok, non lo sapevo, ne prendo atto (sempre che sia corretto il secondo articolo e non il primo): 28mln sono comunque un’enormità rispetto alla cifra a cui abbiamo svenduto Cutrone.

Inviato

La buona notizia è che potremmo smerciarlo più facilmente.

Inviato

@daniele_g Si 28 per un ciondolo, se lo vendiamo di sicuro diventa un fuoriclasse, se lo teniamo continuerà certamente a ciondolare 😁

• Melius 1
Inviato

@keres guarda, sono convinto che certe volte manchi proprio la “chimica” per cui certe cose non funzionano nè ora nè mai; per dire, non sono affatto convinto che se A. Silva tornasse farebbe meglio del primo giro...

se Leao va via ed “esplode”, saró contento per lui.

a prescindere da ció, per me Leao è una seconda punta, non adatto al 4-2-3-1, nè al 4-3-3: in un’altro modulo penso andrebbe meglio

Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

Ok, non lo sapevo, ne prendo atto (sempre che sia corretto il secondo articolo e non il primo): 28mln sono comunque un’enormità rispetto alla cifra a cui abbiamo svenduto Cutrone.

Eh già....

Però so da notizie abbastanza affidabili (ok, non è mio cugggino,  ma ovvio che non posso rivelare la fonte) che l'opinione che molti tecnici all'interno della squadra si erano fatti su Cutrone era di un giocatore di straordinaria caparbietà e attaccamento alla maglia, pieno di buone doti,  ma che non avesse quel "quid" naturale per diventare un fuoriclasse.

Il talento di qualcun altro è superiore,  ..ma il talento bisogna anche farlo fruttare, e non tutti ci riescono.

In questo senso anch'io Cutrone non l'avrei venduto,  ma io non sono nessuno ...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione