daniele_g Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 @Jack guarda che non lo dico mica io... sentiamo, quali contesti ? Poi peró preparati alla lista dei vostri, negli anni... 😜
daniele_g Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 1 ora fa, samana ha scritto: Tomori, che eccelle in questi parametri, Vero: il grande punto di forza di Tomori è la velocità (del resto, era il più veloce, nello scatto, della rosa del Chelsea). Grazie alla quale ha più volte recuperato attaccanti lanciati verso la porta (magari dopo che l’avevano saltato nell’1 contro 1...).
Renato Bovello Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 19 minuti fa, daniele_g ha scritto: Vero: il grande punto di forza di Tomori è la velocità Piu' o oltre la velocita' quello che mi ha impressionato e' l'anticipo. Sono rari i difensori che ,oggigiorno, giocano sull'anticipo.
DiZZo Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 20 minuti fa, daniele_g ha scritto: Grazie alla quale ha più volte recuperato attaccanti lanciati verso la porta (magari dopo che l’avevano saltato nell’1 contro 1.. È il nuovo Cordoba.
samana Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 2 ore fa, daniele_g ha scritto: saltato nell’1 contro 1...). In questo deve migliorare. Ne ha il tempo, sebbene non tutto.
appecundria Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 4 ore fa, keres ha scritto: Probabile che non vedrà più il campo. Trattamento Milik.
appecundria Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 Bando alle chiacchiere: chi lo prende Insigne? È un affare.
Jack Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 3 ore fa, daniele_g ha scritto: Poi peró preparati alla lista dei vostri, negli anni... 😜 perdi il tuo tempo con me. Rigore è quando arbitro fischia. Altro non mi serve sapere. Anche quando non fischia e dovrebbe. Pazienza. Se l'arbitro non ti da un rigore fai un goal in più, se te ne da contro uno fai un gol in più E' semplice
Jack Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Bando alle chiacchiere: chi lo prende Insigne? È un affare. insignolo? no grazie è un giocatore da squadre di seconda fascia dove puo' esprimersi come la star del team eppoi troppo legato a Napoli, deve finire lì la carriera. E' giusto così
piergiorgio Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @appecundria scambi con d'ambrosio + scatola di ghiaccioli all'orzata ?
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 3 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 8
Gici HV Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Immagino che qui sotto Nick name si nascondano alcuni ex giocatori professionisti,visto i giudizi spesso tranchant su alcuni giocatori...
piergiorgio Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 34 minuti fa, Gici HV ha scritto: qui sotto Nick name si nascondano alcuni ex giocatori professionisti altrochè, oltre a virologi, epidemiologi, allenatori, politici (tutti di sinistra però) ,astronomi, astronauti, allenatori, tuttologi..
Jackhomo Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 37 minuti fa, Gici HV ha scritto: Immagino che qui sotto Nick name si nascondano alcuni ex giocatori professionisti,visto i giudizi spesso tranchant su alcuni giocatori... Il bello è che se glielo fai notare, ti accusano di arroganza, di fare il professore... 😂
Gici HV Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Quando andavo allo stadio con gli amici c'era sempre qualcuno che giudicava lo stesso giocatore da bidone/scarpone a quasi fenomeno,dipendeva dalle partite e spesso dal risultato..🤭😁
piergiorgio Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @Jackhomo tranquillo, se non sono interisti non farci caso; in caso contrario però qualche domanda me la farei... . . . . . . 🤣🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 3 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Giugno 2021 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: oltre a virologi, epidemiologi, allenatori, politici (tutti di sinistra però) ,astronomi, astronauti, allenatori, tuttologi.. io mi diletto col calcio e sparo i miei giudizi, poi ovviamente potete non essere d'accordo, avete il diritto di sbagliare. 4
Messaggi raccomandati