Jackhomo Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 9 minuti fa, Gici HV ha scritto: Quando andavo allo stadio con gli amici c'era sempre qualcuno che giudicava lo stesso giocatore da bidone/scarpone a quasi fenomeno,dipendeva dalle partite e spesso dal risultato..🤭😁 Le scemate che senti allo stadio, le superano solo sui social 😂 Se penso a quello che si è sempre detto di Brozovic sugli spalti del Meazza 🤣 Comunque come diceva qualche giorno fa Roberto Mancini, il bello del calcio è anche questo, ognuno si sente allenatore, ecc.ecc. 🙂
Gici HV Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @Jackhomo si è detto, infatti,che il Milan sia stata una delle poche squadre ad "avvantaggiarsi" del Meazza vuoto,vista la giovane età della maggioranza dei giocatori. ...poi però hanno fatto meglio in trasferta.🤭😁
Jackhomo Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @Gici HV forse l' unica verità in questo è che senza pubblico il fattore campo viene meno, tra l' altro da sempre penso che ad alto livello il fattore campo è relativo.
daniele_g Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @Gici HV se ne deduce che sono intimiditi anche dal Meazza vuoto, figuriamoci quando sarà pieno ! 😄 una volta sono entrato sul campo di S.Siro (vuotissimo) e per curiosità sono andato in porta: la curva dietro la porta sembra un gigantesco muro che ti incombe sulla testa, sembra vicinissima. ero intimidito anche così, senza nessuno: chissà quando hai 10'000 persone dietro le spalle che ti urlano di tutto... 1
maurodg65 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 14 minuti fa, Gici HV ha scritto: si è detto, infatti,che il Milan sia stata una delle poche squadre ad "avvantaggiarsi" del Meazza vuoto,vista la giovane età della maggioranza dei giocatori. ...poi però hanno fatto meglio in trasferta.🤭😁 In realtà si era detto che il Milan si era avvantaggiato degli spalti vuoti vista al giovane età dei giocatori, indipendentemente da dove erano vuoti visto che erano ovviamente tutti vuoti, io l’ho sentito dire da un mio amico e non mi sembra una cosa del tutto campata in aria, credo di averlo letto anche qui ma in questi termini e non certo in quelli da te riportati, non è che sono tutti i tifosi sono cretini e non hanno notato che gli stadi erano vuoti, tu che dici può essere sfuggito a qualcuno? 1
piergiorgio Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 fantamercato (mi pare più cocamercato, ma di quella bianca a strisce...) Ronaldo al PSG in cambio di Icardi Lukaku al Chelsea per 138 milioni Lukaku al Chelsea per Pulisic, Emerson, Jorginho e Kepa (portiere) Pjanic all'Inter Icardi al Milan
maurodg65 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 8 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Lukaku al Chelsea Lukaku per tutto il Chelsea a fate prima… 😄😉
P.Bateman Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Immagino che qui sotto Nick name si nascondano alcuni ex giocatori professionisti,visto i giudizi spesso tranchant su alcuni giocatori... Non credo, qui con l'italiano se la cavano più o meno tutti.
keres Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Non so se la ramanzina è per il mio giudizio su Rugani che in ogni caso ribadisco e confermo, giocatore fortunato ad essere in serie A.
lampo65 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @DiZZo @piergiorgio Bomba di mediaset, Depay in scadenza al posto di Lautaro. Con kostic al posto di hakimi, dispiace per i due ragazzi, ma praticamente perdiamo poco come forza reale della squadra. E con inzaghi si va di Champions, poveri becchini gobbi disoccupati 😁
P.Bateman Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Depay in scadenza al posto di Lautaro. Con kostic al posto di hakimi, dispiace per i due ragazzi, ma praticamente perdiamo poco come forza reale della squadra. E con inzaghi si va di Champions, poveri becchini gobbi disoccupati 😁 Purché non prendano Musacchio al posto di Bastoni.
Renato Bovello Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 2 ore fa, daniele_g ha scritto: chissà quando hai 10'000 persone dietro le spalle che ti urlano di tutto... Daniele,meglio che non ti dica cosa possono dirmi se mi danno 6 milioni di euro l'anno ( cifra casuale... ) .Rischierei di essere inelegante,parecchio inelegante.... 2
daniele_g Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Non è una questione di offendersi o che so io, ma pensa la pressione psicologica che ti mettono: fa paura.
keres Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Pare ci saranno partite a singhiozzo il prossimo campionato, 14,30... 16,30... 18,30.. 20,30... Oltre a quelle di sabato e lunedì
Renato Bovello Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 24 minuti fa, daniele_g ha scritto: psicologica che ti mettono: fa paura Nel tuo essere professionista ad alto livello è inclusa anche la capacità di gestire pressioni . Comunque ho capito cosa tu intenda dire
Jack Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 3 ore fa, lampo65 ha scritto: ma praticamente perdiamo poco come forza reale della squadra. E con inzaghi Ma vi compro anche un abbonamento di tribuna se fosse vero! (poi lo butto in un tombinò ovviamente)
DiZZo Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @lampo65 depay lo diamo ar gatto. Lautaro superiore e con ampi margini di miglioramento. Poi è uno di quei giocatori che mi sarei aspettato di veder partire anche senza crisi economica.
Messaggi raccomandati