Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2021

appecundria

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
3 ore fa, meliddo ha scritto:

Purché non prendano Musacchio al posto di Bastoni

Vabbè adesso non è che devono smantellare la squadra...

A proposito, Skriniar al Tottenham.

piergiorgio
Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Lautaro superiore e con ampi margini di miglioramento.

Io pur di tenerlo venderei Lukaku

Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

Pare ci saranno partite a singhiozzo il prossimo campionato, 14,30... 16,30... 18,30.. 20,30... Oltre a quelle di sabato e lunedì 

Bene così chi pagherà il canone ed è appassionato potrà scegliere di vedere in diretta tutte quelle partite che gli interessano, che c’è di male? 

Inviato
9 ore fa, keres ha scritto:

Pare ci saranno partite a singhiozzo il prossimo campionato, 14,30... 16,30... 18,30.. 20,30... Oltre a quelle di sabato e lunedì 

Mi sembra che DAZN abbia avuto grossi problemi quando ha dovuto trasmettere più di 2 partite assieme..     ..spesso anche con 2 sole.

Sarò un vecchio nostalgico ma io preferivo tutte le squadre in contemporanea, credo che siano in pochi a seguire più di una partita al giorno,a meno che,forse,non si tratti di partite di cartello.

Inviato
45 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Mi sembra che DAZN abbia avuto grossi problemi

ci sarà da ridere....ci sono molte persone che non hanno dimestichezza con app e affini, soprattutto la fascia piu anziana che non ha la minima intenzione di 'loggarsi'

con i soldi che hanno speso non credo riusciranno a fare pari.

Per me si svendono a sky di nuovo...e sky sta aspettando.

piergiorgio
Inviato
12 ore fa, DiZZo ha scritto:

depay

leggo ora che l'anno scorso si è rotto il crociato.

ergo, giocatore se non finito sicuramente al 50% delle possibilità. e siccome non mi pare sto gran fenomeno, lo lascerei dov'è.

intanto oggi Lautaro all'Atletico per 80 milioni; se la quotazione fosse veritiera possiamo rimpiazzarlo con Vlaovic, che di conseguenza verrebbe via ad una trentina di milioni.

Inviato

@piergiorgio

Così son buoni tutti. Il problema è fare cassa e tanta, vlaovic bene che vada costa 35/40. Non so come si è ripreso dall'infortunio, ma depay viene via solo con l'ingaggio, piu o meno quello che dovevamo dare a lautaro. Chiaro che in prospettiva sei più debole...ma poi l'anno prossimo esce sanchez e prendi un giovane.

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

ci sarà da ridere....ci sono molte persone che non hanno dimestichezza con app e affini, soprattutto la fascia piu anziana che non ha la minima intenzione di 'loggarsi'

con i soldi che hanno speso non credo riusciranno a fare pari.

Per me si svendono a sky di nuovo...e sky sta aspettando.

concordo pienamente.

E lo sto facendo pure io ...

Inviato

Oh, per ora son solo voci. Magari esce subito sanchez e tutto diventa più logico, prendi anche il giovane subito.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

leggo ora che l'anno scorso si è rotto il crociato.

ergo, giocatore se non finito sicuramente al 50% delle possibilità

da non medico, non l'avrei pensato, .. pensavo che pur con un po' di pazienza, il recupero fosse pieno, e invece qualche mio amico ex calciatore, che ci è passato, mi ha detto che dopo un'operazione così, dal punto di vista funzionale magari per la vita normale torni come prima, ma come calciatore tutto cambia.

E credo abbia ragione, basti vedere quello che è successo a Conti, che il Milan aveva preso quattro anni fa come il nuovo Maldini della fascia destra, e che di fatto si rovinato la carriera con gli infortuni.

Mannaccia , .. che disdetta.

Inviato

Purtroppo abbiamo anche sensi sul groppone, l'idea era di venderlo ma chi lo prende adesso. Se va bene ti pagano lo stipendio in prestito

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Conti ha forse rifatto lo stesso ginocchio, non ricordo ?

mi pare di sì, .. anche se non sono sicuro.

comunque due anni di fatto fuori, e adesso non è più il giocatore di quattro anni fa.

Inviato

no, però non mi pare che al Parma abbia fatto così male; almeno, quando ha giocato contro di noi mi pare abbia fatto una partita decente, non peggiore della maggior parte di quelle di Dalot, direi.

visto che stiamo cercando due vice-terzini, uno per fascia, siamo così sicuri che Conti e Laxalt non possano essere delle riserve decenti ? ovviamente non sono fenomeni, ma come subentranti (se li chiami panchinari si offendono) non potrebbero andare ? ci consentirebbero anche di risparmiare un po', visto che al momento i due hanno quotazioni di mercato tendenti a zero.

sempre che non siano loro a cercare di giocare con continuità, accettando squadre minori.

Inviato

La sensazione generale è che tutte le società, stiano attendendo il prime day di amazon 🤣

Inviato
11 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ci consentirebbero anche di risparmiare un po', visto che al momento i due hanno quotazioni di mercato tendenti a zero.

sempre che non siano loro a cercare di giocare con continuità, accettando squadre minori.

ah, .. potrebbe anche essere, lì sono questioni di opportunità societaria, credo che i dirigenti conoscano la situazione e possano valutare meglio di noi.

Il mio commento su Conti, ( sì, l'ho visto giocare contro di noi ..) era sulla gravità di un infortunio al crociato: dopo 4 anni della fenomenale promessa di una volta è rimasto poco, troppo poco, una carriera di fatto di livello molto più basso di quanto si potesse presumere; e mi dispiace, perchè non credo sia colpa sua, ma del suo ginocchio.

• Melius 1
Inviato

@Jackhomo il Milan parrebbe abbastanza attivo, seppur cercando colpi a basso costo (parametri zero, scelte in Ligue 2...).

credo che in alcuni casi si voglia anche evitare che il prezzo di certi giocatori salga con l’Europeo.

ma a parte qualche caso, sì: penso che molto si farà alla fine

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione