keres Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @Renato Bovello io penso invece che se Conte restasse all'Inter darebbe una più bella immagine di sé.
daniele_g Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 7 minuti fa, landrupp ha scritto: Mica poi così vero: si è calcolato che non rinnovando Donnarumma alle sue cifre non riesco a farmi capire: io non vedevo Gigio al Milan fino a fine carriera, le sue ambizioni erano chiare dal precedente rinnovo. dicevo che avrebbe dovuto rinnovare per poi andarsene comunque, magari l'anno prossimo, consentendo al Milan di portare a casa soldi. non saranno 70mln ? OK, comunque alcune decine di mln. che si sarebbero sommati al risparmio, di lì in avanti, sul suo ingaggio, eccetera, come dici tu; e all'avere in porta il migliore in Italia e forse uno dei migliori al mondo. vedremo questo Maignan come se la cava. se è un Gollini, per dire, partiamo già con 5-6 punti in meno rispetto a quest'anno.
Jackhomo Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 53 minuti fa, Gici HV ha scritto: Da quello che scrive la rosea, lascio a voi decidere l'attendibilità del giornale,Conte se ne andrà e sta contrattando una buonuscita.😱😱😱 Buonuscita? Se te ne vuoi andare dai le dimissioni oppure resti ad onorare il contratto. Nell' articolo della gazzetta si parla di tutto e del suo esatto contrario...quindi, piano a trarre conclusioni affrettate. Detto questo, è ovvio che in caso di strade divergenti, si tratti per una risoluzione consensuale con relativa buonuscita. Oppure pensi siano idioti dirigenti come Marotta? è un modo per evitare ulteriori problemi o tu terresti un allenatore che non condivide il progetto tecnico ed alla prima conferenza stampa va a dirlo pubblicamente? 🙄
maurodg65 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Come l’hanno messa sembra un ripiego, ma sarebbe un’eccellente soluzione. https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2021/05/26-82049817/cristiano_ronaldo-juve_il_rischio_addio_il_manchester_united_ci_prover Cristiano Ronaldo-Juve, il rischio addio: il Manchester United ci proverà CR7 si sta riposando in vista dell’Europeo, ma è concentrato anche sul futuro. Il club bianconero attende che il fuoriclasse portoghese manifesti le sue intenzioni: se volesse andar via non lo tratterrebbe. Dall’Inghilterra rilanciano l’idea di scambio con Pogba
aldofranci Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 59 minuti fa, keres ha scritto: Ho fiducia in questa dirigenza, vediamo che succede. Paolino Maldini è bravissimo (al contrario di Boban che è solo un arrogante) e sembra incredibile che la vecchia proprietà l'abbia lasciato a piedi quasi un decennio.
landrupp Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 45 minuti fa, daniele_g ha scritto: nostra offerta la conosci, a breve avrai l'ultimo tassello che ti manca, cioè CL / non CL (altre alternative non c'erano), quindi hai avuto tutto il tempo per pensarci e hai ancora qualche settimana o giorno per decidere. quando saremo certi di essere o non essere in CL, mi dirai cosa hai deciso. evidentemente, Gigio aveva deciso per il NO. quindi ha mollato lui; avrebbe mollato il Milan se Gigio avesse deciso di accettare gli 8 mln e il Milan gli avesse detto picche, ma pare non sia andata così. Sicuramente sarà così, concordo su tutto, ma al contrario di quanto sembrerebbe il Milan si è tenuto libero dai giochini di Raiola, non senza essersi fatto prima 2 conti, tutto qui...
eccheqqua Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 A mio modesto parere tutte le societá dovranno scendere con il piede dal gas; riduzione monte ingaggi, prima si vende e poi forse si compra, un sacco di prestiti non prolungati o non confermati. Lo stesso Conte pare stia trattando la risoluzione (dietro piccolo compenso naturalmente). Credo siano momentaneamente finiti i tempi degli allenatori a 7-10 milioni/anno, tranne per chi ha dietro una proprietá consolidata (sceicchi, visir, emiri, conti e baroni). Siamo solo all'inizio, ne vedremo delle belle.
Questo è un messaggio popolare. eccheqqua Inviato 26 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Maggio 2021 Ventura o Giampaolo all'Inter! 😁 6
Renato Bovello Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 1 ora fa, keres ha scritto: io penso invece che se Conte restasse all'Inter darebbe una più bella immagine di sé Beh,sai ,e' ambizioso,ha vinto il campionato. Puo spendersi molto bene all'estero .In Italia non lo vedo. Per ragioni economiche. In ogni caso ho capito che ,per le italiane, sara' piu' un mercato ortofrutticolo che calcistico .
daniele_g Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @landrupp ma sì, certo, è ovvio che han fatto qualche calcolo e scenario; del resto, ti giro la questione: secondo te non si sono fatti qualche calcolo prima di proporgli il rinnovo a 8mln ? se pensavano che sarebbe stata una perdita secca (tenendo conto anche dell'aspetto sportivo, cioè della qualità del giocatore), perchè non l'hanno venduto quando potevano, ricavandoci magari poco ma sempre più di niente ? e i risparmi sul futuro dovrebbero essere bilanciati col mancato rientro degli ingaggi passati (parliamo sempre di 6+1mln/anno, mica briciole...), che sicuramente avevano programmato: per qualche anno lo paghiamo un botto, ma poi lo vendiamo a un botto... invece per qualche anno lo abbiamo pagato un botto -anni in cui forse sono state più le papere dei punti che ci ha fatto guadagnare- e ora... ora niente, dobbiamo pagare un altro portiere. sai, io spero che questo Maignan (alzi la mano chi l'aveva sentito prima di quest'anno, e non è giovanissimo) sia valido, ma non vorrei che l'anno prossimo ci mancassero alcuni punti, magari necessari per la qualificazione in CL, perchè non ha fatto i miracoli che molte volte ha fatto Gigio quest'anno -a fronte di quasi nessuna papera.
Jackhomo Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 15 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Beh,sai ,e' ambizioso,ha vinto il campionato. Puo spendersi molto bene all'estero .In Italia non lo vedo. Per ragioni economiche. In ogni caso ho capito che ,per le italiane, sara' piu' un mercato ortofrutticolo che calcistico . ..è chiaro che Conte conosce molto meglio di noi la situazione generale, quindi se decidesse di lasciare è perchè il futuro dell' Inter sarebbe nettamente al ribasso... C'è da considerare che Suning non ha lasciato libero neanche Spalletti...tenendoselo a libro paga per ben 2 anni. Vedremo, ma nessuna strada al momento può essere esclusa. Nel caso restasse, il solito fenomeno dirà che è rimasto perchè ha un ingaggio alto, se andrà via ci racconterà che è un guerrafondaio ecc. ecc., avremo sempre qualcuno che ci racconterà la sua "verità" 😂 ma al medesimo sfugge che su 5 campionati di A, ne ha vinti 4 ed uno al secondo posto. Al Chelsea ha vinto un campionato al primo colpo con la stessa rosa con la quale Mourinho, non Jackhomo era arrivato al 7° posto.
davenrk Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: avremo sempre qualcuno che ci racconterà la sua verità la verità è che dovunque è andato, juve, chelsea,inter ha sempre avuto mal di pancia
Jackhomo Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Ufficalizzato che Paratici non sarà più alla Juve. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/26-05-2021/juventus-paratici-oggi-l-incontro-futuro-si-va-la-separazione-4101353730308.shtml
max Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 il contraltare degli striscioni......qualcuno per fortuna si rende conto che il progetto FORSE economicamente sostenibile un paio di anni fa ora non lo è più https://www.fcinter1908.it/ultimora/inter-mentana-rilancia/?intcmp=gazzanet-mentana
Jackhomo Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 3 minuti fa, max ha scritto: il contraltare degli striscioni......qualcuno per fortuna si rende conto che il progetto FORSE economicamente sostenibile un paio di anni fa ora non lo è più https://www.fcinter1908.it/ultimora/inter-mentana-rilancia/?intcmp=gazzanet-mentana Esattamente! ma c'è chi pensa che sia Conte il problema...
Messaggi raccomandati