Renato Bovello Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @daniele_g Tu sei troppo buono . Io , invece , mi auguro che Sensi goda ottima salute . In tal caso Chala non troverebbe spazio nemmeno in panca
daniele_g Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Rimini vedremo, come giustamente dici. io osservo che oggi stesso Scaroni dichiara che "abbiamo dei limiti di ingaggio, chi non li accetta è libero di fare quello che vuole". ma spero che i limiti non siano 4mln, che Gigio e Ibra non siano le uniche eccezioni, se no ciao...
luimas Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 ora fa, daniele_g ha scritto: non è quello (come Diaz) che tocca 10 palloni in una partita di cui 2 buoni (magari molto buoni, ma 2). Diaz ha 21 anni , sarà un giocatore su cui puntare , uno che rimane volentieri al Milan piuttosto che tornare al Real è solo da apprezzare . Se Chalanoglu preferisce andare all'Inter per prendere 1 milione in più ... per me non ha ben valutato cosa questo gli comporterà , rimanere a Milano è un affronto per i tifosi milanisti , girando per la strada sarà pernacchiato ... potrebbe diventare un incubo . Poi mi piacerebbe vedere ai primi errori a San Siro come reagiranno gli interisti , tifosi notoriamente esigenti e poco pazienti .
daniele_g Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @meliddo per ora, 'altrove' han preso Gigio e Hakan con l'ingaggio che volevano, altrove prendono Hakimi a 75mln, altrove han pronti, si dice, 40mln per Locatelli (oltre all'ingaggio di Allegri). di certo non sono vacche grasse, ma mi paiono meno magre delle nostre, quanto a spese. poi mi dicono che però il Milan non ha debiti e ha conti migliori di 'altrove', ma fatto sta che il FPF sembra essere applicato solo a noi, non ad altrove, non so com'è. noi dovremo fare di necessità virtù, pazienza. se invece di qui a fine agosto Elliott & Cazzidis mi sorprendono con 2-3 acquisti da 40mln, allora cambiano molte cose...
Renato Bovello Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @daniele_g Due o tre acquisti da 40 mln non credo ma , tutto sommato , ho fiducia
daniele_g Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 2 minuti fa, luimas ha scritto: Diaz ha 21 anni , sarà un giocatore su cui puntare , uno che rimane volentieri al Milan piuttosto che tornare al Real è solo da apprezzare . io apprezzo Diaz per motivi sia tecnici che di attaccamento al Milan, ma per ora non è a un livello sufficiente per essere il faro della squadra. magari crescerà in futuro. di Diaz abbiamo tutti negli occhi un paio di partite molto buone nel finale di stagione (Juve su tutte), ma dimentichiamo quelle davvero anonime e tristi nei mesi precedenti, e sono la maggior parte -non tutte. è bravino, ma per ora troppo gracile, i difensori lo spostano con un soffio. inoltre è totalmente (e comprensibilmente) nullo in fase di non possesso: si impegna molto, ma non è proprio il suo mestiere. e gioca più avanti di un Cahla o un Erikssen o altri, è quasi una mezza punta. finisce che tocca non molti palloni, solo in fase di attacco, e di questi pochissimi riesce a giocarli al meglio.
daniele_g Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 @Renato Bovello io ho fiducia nel senso che mi aspetto che Mald&Mass stiano lavorando sotto traccia per qualche nome che per ora nessuno ha ancora fatto e che abbiano occhio nel prendere giovani di prospettiva (sarei contento di Kamara e Adli, di cui si parla, e anche di Gudmunsson), ma temo che questi non bastino a mantenerci nelle prime posizioni della classifica. però è verissimo che alla fin fine il calciomercato non è nemmeno iniziato, ufficialmente, e che ci sono due lunghi mesi davanti... moltissime cose possono succedere, ora è presto, prestissimo per trarre conclusioni. 2-3 giocatori da 40mln erano una boutade, per dire che poi magari succede l'imprevisto imprevedibile; però ce ne vorrebbero almeno tre da minimo 25-30: oltre al 3/4ista, un centravanti (Scamacca ? Belotti ?) e un esterno destro (io farei all in per Berardi) che abbiano già una certa esperienza. questi ruoli per me sono imprescindibili e credo debbano essere stabili, cioè acquistati. poi servirebbe un vice Theo, un vice Kessie (ricordiamoci che quest'anno c'è la coppa d'Africa, sparirà anche Bennacer) e a me piacerebbe fare ordine sull'esterno sinistro, dove nessuno fra Rebic, Leao e Hauge mi convince appieno. ma diciamo che in quelle posizioni potremmo accontentarci n qualche modo: un Dalot in prestito adattato a sx, un qualche altro mediano in prestito (si riparla di Baka), roba così.
Rimini Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 ora fa, daniele_g ha scritto: il calciomercato non è nemmeno iniziato Infatti, manca ancora molto. Tornando su Donnarumma, Raiola aveva il dente avvelenato ed infatti ci ha fatto sempre patire e credo che non avesse nessuna intenzione (leggi interessi) a farlo rimanere dove era. Sembra la Wanda con Icardi.
floyder Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Ragazzi, io spero che qualcuno della dirigenza legga su Melius, perché se continuano cosi è facile che qualcuno di noi venga convocato ad indossare la gloriosa casacca rossonera 😜😂
Renato Bovello Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 2 ore fa, daniele_g ha scritto: (io farei all in per Berardi) Anche io
Renato Bovello Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 7 minuti fa, floyder ha scritto: qualcuno di noi venga convocato ad indossare Di sicuro avremmo fatto ....non peggio di Giampaolo e saremmo costati meno alla societa'
luimas Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Io sono per la ricerca di giovani interessanti e lasciar fare a Moncada ( Geoffrey ) che finora mi ha soddisfatto in pieno .
Gici HV Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 1 ora fa, luimas ha scritto: Io sono per la ricerca di giovani interessanti e lasciar fare a Moncada E possibilmente italiani.. Io non sono milanista ma invece di spendere bei soldini per delle giovani promesse estere (che molto spesso facevano solo panchina) perché non puntare a qualche giovane italiano e curare di più il settore giovanile? Su Locatelli,ad esempio,non si è avuta la giusta pazienza, giocatori che hanno fatto bene quest'anno in serie A ce ne sono,Sottil e Di Marco come esterni,ad esempio ma si preferisce cercarli già affermati,vedi Berardi,ma a ben altri costi. I 15 milioni lordi a Ibra potevano essere investiti meglio,ma sono i soli...
keres Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Intanto riportiamo a casa Pobega che a me piace, e liberiamoci di Krunic. Non va bene dicono per il centrocampo a due del milan, ma a me piace molto, poi prendiamo un giovane di prospettiva al posto del turco, se non andremo in Champions fa nulla, continueremo a divertirci formando una squadra che guardi oltre il presente.
Renato Bovello Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 24 minuti fa, keres ha scritto: Intanto riportiamo a casa Pobega che a me piace, e liberiamoci di Krunic. Non va bene dicono per il centrocampo a due del milan, ma a me piace molto, poi prendiamo un giovane di prospettiva al posto del turco, se non andremo in Champions fa nulla, continueremo a divertirci formando una squadra che guardi oltre il presente. Senza Chala e con la difficoltà economica a trovare un sostituto io opterei per un cambio di modulo . Centrocampo a tre con Bennacer , Kessie e Tonali che , a turno si possono inserire , due esterni e Ibra . Il solito 4-3-3 insomma . Krunic è un ottimo cambio , lo terrei volentieri . Ottimo Pobega e prenderei Diawara . Gollini costava 15 milioni . Non capisco perché Maignan
Rimini Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Cribbio, con tutti sti pianti ci faranno pure uno sconto sugli acquisti! 😄 …tanto lo leggono il forum, lo so che lo leggono...🤫
Messaggi raccomandati