Renato Bovello Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 17 minuti fa, DiZZo ha scritto: peccato aver preso il turco. Un Sensi sano vale tre Chalanoglu 1
Jackhomo Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma anche a me Lazzari -che pure apprezzo, sia chiaro- non pare proprio al livello di Hakimi. Lazzari è un calciatore ormai maturo, Hakimi può ancora migliorare molto ed è già di un altro pianeta, un peccato per lui separarsi da un maestro qual è Conte, ma ripeto, dubito che l' Inter possa spendere 22mln di euro cedendo solo Hakimi senza aver piazzato, Lazaro, Dalbert ecc.ecc.
Renato Bovello Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 8 minuti fa, Rimini ha scritto: Ma non credo ci siano contatti in corso, vero? No,infatti. Solo una mia idea
Rimini Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Adesso, Renato Bovello ha scritto: No,infatti. Solo una mia idea Per un attimo mi avevi illuso 😄 1
Renato Bovello Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 9 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma Renato Sanches non è un mediano ? Assolutamente no. Intercambiabile con Chala .Forse meno abile in copertura ma esageratamente piu' incisivo davanti. Bel giocatore,secondo me. Gioca nel Lille. Non credo che costi e guadagni un botto
Renato Bovello Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 11 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Il paragone con Hakimi regge quanto quello tra Platini e Vignola...🙂 Guarda che in marcatura Lazzari si fa preferire ad Hakimi .Chiaro che Hakimi sia piu' forte e piu' ..." futuribile ". Parere personale
Jackhomo Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Guarda che in marcatura Lazzari si fa preferire ad Hakimi .Parere personale Ma Hakimi non è un difensore, devi spiegarlo a chi sosteneva che l' Inter giocava con una difesa a 5...ma il paragone è un abuso. Hakimi faceva la differenza nell' Inter campione d' Italia, Lazzari neanche nella Lazio sesta classificata, visto che i calciatori che facevano la differenza erano altri. Con questo non dico che Lazzari sia un bidone, a me piace, ma ripeto non credo ad un' operazione da 22mln da parte dell' Inter senza aver ceduto Dalbert, Lazaro ecc.ecc. oltre ad Hakimi (sarà uno shock per me...)
luimas Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Hakimi era già fortissimo al Borussia , all'Inter ancora un po' e diventava un giocatore anonimo , nei primi mesi sembrava un pulcino bagnato quando Skriniar e Barella lo sgridavano in campo ( personalmente mi chiedevo come si permettessero di richiamarlo ) , Conte è forte ma non dargli meriti che non ha .
Renato Bovello Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 24 minuti fa, Jackhomo ha scritto: (sarà uno shock per me...) Io sverro' se cederanno Kessie
daniele_g Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 30 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Assolutamente no. Intercambiabile con Chala premetto che l'ho visto giocare poco, un paio di volte in tutto, ma in quelle occasioni partiva decisamente più indietro, anche se poi è un 'tuttocampista', ma comunque con un gioco più di interdizione. una specie di Kessie (in effetti a un certo momento è stato accostato al Milan quando cercavamo un vice K). in un'occasione mi aveva impressionato molto, in un'altra così così.
Renato Bovello Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: in un'occasione mi aveva impressionato molto, in un'altra così così. Infatti ,il suo problema e' la costanza di rendimento .Come tutti i talentuosi
maverick Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io sverro' se cederanno Kessie Non mettere limiti alla provvidenza, ricordati di quando abbiamo contemporaneamente venduto l'Ibra trentenne e quello che allora era il miglior difensore d'Europa, Thiago Silva. In una mezza giornata
DiZZo Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io sverro' se cederanno Kessie 1
Gici HV Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 46 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Hakimi faceva la differenza nell' Inter campione d' Italia, Mah,mi sembra che la differenza molto spesso la facessero altri, sicuramente un ottimo giocatore ma non facciamolo un fenomeno,con i suoi limiti difensivi, secondo me, potrebbe fare molta fatica in una difesa a 4. ...a meno che non lo mettano a centrocampo.
DiZZo Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @Gici HV è stato, dopo un inizio un po' sottotono, semplicemente devastante. Uniche pecche che gli ho sempre imputato, ma assolutamente migliorabili, la precisione nell'ultimo passaggio.
daniele_g Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Adesso, DiZZo ha scritto: semplicemente devastante +1 1
Gici HV Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @DiZZo devastante in campo aperto,ma le grandi giocano spesso in spazi ristretti e intasati.
Jackhomo Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Dopo aver letto che Donnarumma è un mezzo bidone, tra non molto leggeremo che Hakimi è un giocatoe anonimo. I tifosi sono fantasmagorici 😂
Messaggi raccomandati